Vai al contenuto

Consiglio acquisto scheda video!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Volevo dare una rinfrescata al mio pc per far girare al meglio i nuovi giochi e per la next-gen con una scheda video nuova(adesso ho la radeon 5770 hd) e con delle ram nuove(adesso ho ddr3 dual channel 8 gb da 1333 Mhz) cosa mi consigliate?La cpu è un amd phenom 2 x4 955 3.40ghz,la scheda madre è un asus m4a79xtd evo e l'alimentatore è un thermaltake da 550w.Ero diretto verso un radeon 7970 o una Gforce 670.Voi cosa mi consigliate?Anche che posso durare nel tempo,non vorrei ritrovarmi a doverla cambiare di nuovo tra 1 anno!

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
budget di spesa?

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che modello è l'ali, precisamente? Quanti Ampere ha sulla +12v?

#4
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
budget sui 350-400 non di più.Mi sembra 50A

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ti direi una 7970, dato che costa quanto una 670 e va di più; Gigabyte o Sapphire, sono entrambi ottimi produttori.

#6
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
il resto posso lasciare tutto così o mi conviene dare una rinfrescatina a qualcosa aspettando la next-gen di game?

#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
per fare un upgrade fatto per bene, devi cambiare scheda madre e processore quindi almeno un 300€ per avere qualcosa di buono :)

#8
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
con la mia attuale configurazione la 7970 avrebbe dei problemi o posso cambiare scheda madre e processore in un secondo momento?

#9
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
no, quello sei tranquillo anche per giocare. Potresti essere cpu limited se la overclocki un pò e quindi dovresti portare su anche il processore su in oc

#10
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
no niente oc non saprei dove mettere le mani! --)

#11
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Ultima cosa tra Gigabyte e Sapphire quel'è la differenza? Visto che una su eprice costa 380 e l'altra 312..

#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ultima cosa tra Gigabyte e Sapphire quel'è la differenza? Visto che una su eprice costa 380 e l'altra 312..


Di base sono tue ottime marche :sisi: , fossi in te prenderei quella che costa meno :sisi:


Si ma comunque meglio se ci fai sapere di che modelli stai parlando :sisi: (il modello preciso dico) , postali qua entrambi

#13
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Di base sono tue ottime marche :sisi: , fossi in te prenderei quella che costa meno :sisi:


Si ma comunque meglio se ci fai sapere di che modelli stai parlando :sisi: (il modello preciso dico) , postali qua entrambi

annusando la cosa quella a 312 dovrebbe essere la reference normale, mentre quella da 380 potrebbe essere la ghz windforce con doppia o tripla ventola...

#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

annusando la cosa quella a 312 dovrebbe essere la reference normale, mentre quella da 380 potrebbe essere la ghz windforce con doppia o tripla ventola...


Si quoto ma sinceramente ora non ho voglia di andare su eprice a controllare :asd: (ho 12 finestre aperte del browser..... sto diventando scemo XD )

#15
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
perchè devi sempre mettere sotto sforzo il tuo pc! XD metti i due link che ti diciamo quale va bene ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo