Vai al contenuto

Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

- - - - - battlefield 4 battlefield dice frostbite frostbite 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#61
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Solo una? :goliath:

#62
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078
non ti sembra abbastanza potente ?ahahah

Modificata da bilbopro, 27 March 2013 - 05:06 PM.


#63
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Il gameplay è una cosa meravigliosa *-*

HYPEEEE

#64
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ecco il miglior reportage sulla piazza:
http://www.rockpaper...l-the-new-news/

#65
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Dai credo che con la 6950 riuscirò a giocarci a dettagli massimi e filtri antialiasing disattivati, magari solo a 25/30 frame come su console ma pazienza, non voglio credere che Battlefield 3 mi gira bene e questo invece no, altrimenti significa che ad ogni battlefield va cambiata scheda video.

#66
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La campagna single player potrebbero direttamente evitare di farla, ormai sono produzioni (nel generico panorama degli FPS attuali) che s'inseguono nella banalità di un gameplay fotocopia inserito in una linearità di ambienti a corridoio, scriptati, che francamente non mi entusiasma.
Anzi, direi proprio che ho già ampiamente superato il mio limite di sopportazione; questa continua riproposizione della medesima minestra rimescolata mi ha letteralmente stufato.
Dal punto di vista del multiplayer non mi aspetto grandi cose, soprattutto considerato come hanno maltrattato Battlefield 3 (oddio, non che mi aspettassi chissà cosa dalla DICE, ma diamine, almeno il netcode signori, il netcode).


Gigaquoto!

Il succitato *atto estremo* cui citavo poc'anzi è l'emblema stesso del nonsense.
In generale trovo che questa recente riscoperta della truculenza fine a se stessa (hallo, i hate tombZ --)) sia stucchevole, per non dire ridicola, sortendo l'effetto antitetico (ossia tragicomico).


I tuoi commenti da fine dicitore sono puro lol , ti stimo! :asd:




Eh ma io dico, che [Censura] mettono il Network / Netcode client side ?! E' una roba che non si può vedere / accettare in un gioco multiplayer... Le hitbox eran fatte bene, però li era tutta questione del Netcode... Proverò la beta sicuramente, ma il pre-order o robe così se lo scordano proprio... Poi se è una copia spiaccicata del 3 con grafica aggiornata... Ci si divertirà molto di più su Dirty Bomb che sarà come tornare a giocare su Wolfenstein : Enemy Territory ai vecchi tempi... F2P senza microtransazioni / pay 2 win ed esente anche dal premium...

cristo il premium :doson:

Poi come han già detto altri, il Single Player potevano davvero risparmiarselo nella serie ufficiale di BF, che non l'ha mai avuto ed è sempre stato concentrato sul Multiplayer...


UBERquotone ipergalattico.....




Beh dai, forse con la mai gtx580 a 5 frame per secondo riesco a farlo girare :(


Ovecloccandola forse arriverai a 6 frame dai :sisi:


Lyoto ti posso trollare in amicizia? Con la mia 7850 girerà a 10FPS? Oppure ho bisogno di due 7970 per farlo arrivare a 30 FPS stabili? :D Ma è TBA 2013 o 2014?


Con la tua 7850 dovresti avere 6-7 fps , occata comunque..... Con due 7970 potresti avere i 30 stabili ma solo se ti lanci con una moto potente in discesa da un'altura , la pendenza deve essere del 35% e devi metterti le 7970 sotto le ascelle.....

(questa me la scrivo.... la riutilizzerò in futuro vi avviso :sisi: )

non ti sembra abbastanza potente ?ahahah


Due è il minimo .....



Orca Lyoto, che acidume :) che ti hanno fatto quei commenti?!


No davvero è che alcuni commenti mi causano sintomi similari a quello del mal di mare ..... :sisi: , se ho trollato/offeso (involontariamente) qualcuno chiedo umilmente perdono :sisi: , non sono cattivo, è colpa della "nextcosa" li che causa paranoia in tutti gli utenti e dolori di testa al sottoscritto, tra un anno o due tutto questo, forse sarà superato :D

#67
Ge-Giovanni-89

Ge-Giovanni-89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 726

Eh ma io dico, che [Censura] mettono il Network / Netcode client side ?! E' una roba che non si può vedere / accettare in un gioco multiplayer... Le hitbox eran fatte bene, però li era tutta questione del Netcode... Proverò la beta sicuramente, ma il pre-order o robe così se lo scordano proprio... Poi se è una copia spiaccicata del 3 con grafica aggiornata... Ci si divertirà molto di più su Dirty Bomb che sarà come tornare a giocare su Wolfenstein : Enemy Territory ai vecchi tempi... F2P senza microtransazioni / pay 2 win ed esente anche dal premium...

cristo il premium :doson:

Poi come han già detto altri, il Single Player potevano davvero risparmiarselo nella serie ufficiale di BF, che non l'ha mai avuto ed è sempre stato concentrato sul Multiplayer...

psygnosis cosa c'è di meglio del netcode client side ?

Modificata da Ge-Giovanni-89, 27 March 2013 - 05:34 PM.


#68
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Con la 6870 che ho non credo riuscirò a farlo girare decentemente..

Che dite, 7970?

#69
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

Cesa non ti offendere ma questa frase non ha davvero senso ........ No davvero raga certe frasi mi fanno venire una fitta al cuore.....


Non voglio trollarti Cesa, non fraintendere ;) , però davvero ho giramenti di testa e nausea dopo sta frase :sese:

Allora, in primis argomenta e non sentenziare a caso, no? ;) Seconda cosa ho scritto:"Chissà se servirà un PC della NASA", non ho scritto:"Ragazzi, qui serve un PC della NASA".
Era una semplice frase, addirittura nausea? In 30 anni che ho vissuto sono ben altre le cose che mi fanno venire giramenti di testa e nausea, forse sei incinta :asd:
Io intendo giocato a Ultra con tutto al massimo, 1920x1080.
I giochi mi piace farli così, se devo calare qualche dato preferisco lasciare perdere (a meno che non sia un gioco che dura poco tempo, BF dura 2 anni almeno)

#70
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Fino a quando la hit box sarà client side rimarrà una schifezza. E ci scommetto quello che vuoi che rimarrà così.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Più o meno so cos'è l'hit box, ma "client side" non so bene cosa significa...quindi cos'è e come dovrebbe essere l hit box in battlefield 4 se non client side?

Modificata da BenjaminLinus88, 27 March 2013 - 05:57 PM.


#71
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

La campagna single player potrebbero direttamente evitare di farla, ormai sono produzioni (nel generico panorama degli FPS attuali) che s'inseguono nella banalità di un gameplay fotocopia inserito in una linearità di ambienti a corridoio, scriptati, che francamente non mi entusiasma.
Anzi, direi proprio che ho già ampiamente superato il mio limite di sopportazione; questa continua riproposizione della medesima minestra rimescolata mi ha letteralmente stufato.
Dal punto di vista del multiplayer non mi aspetto grandi cose, soprattutto considerato come hanno maltrattato Battlefield 3 (oddio, non che mi aspettassi chissà cosa dalla DICE, ma diamine, almeno il netcode signori, il netcode).


Te lo ricordi brother's in arm, hell highway uscito ad inizio generazione di ubisoft? Ecco, non era una via per rinnovare il genere fps? Si trova da sempre a 9 euro nei cestoni, eppure, era un gran gioco, un buon fps, diverso dal solito. Ma si è tutto coddizzato, prescript a gogo.
Ammetto di aver goduto di tutti e tre i mw (mi sono divertito con tutti, anche il terzo, nonostante non fossero mai nulla di nuovo, ma sempre molto spettacolari), e che tra gli fps di questa generazione i miei preferiti sono stati (come singleplayer) Bioshock, The Darkness e Crysis2 ( a modo suo, con i suoi difetti, ha qualcosa di diverso).
Però adesso mi sono veramente rotto le palle di queste IA-sagome di cartone....

Aggiungo una cosa, forse dettata dalla vecchiaia che avanza: sti giochi sempre più realistici (lo stanno diventando sul serio....) adrenalinici e violentissimi, fanno sembrare la guerra una figata assurda. Devo iniziare a preoccuparmi? Sto diventando davvero così vecchio?

#72
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

psygnosis cosa c'è di meglio del netcode client side ?


un Netcode sincronizzato con tutti i giocatori nel server ?! e DEVE essere per forza così, sempre e comunque...

Il Network / Netcode client side è la morte per un gioco multiplayer.. perchè se nella mia schermata sono dietro ad un muro, tu non puoi uccidermi... invece nella tua schermata, con quei problemi che si son visti, con il Netcode che non sincronizza i giocatori su una stessa linea, mi spari come se io non fossi ancora dietro al muro e i danni nella mia schermata arrivano con un bel ritardo... la lag non c'entra nulla, perchè succedeva pure con i ping bassi e/o uguali... su BF3 andava tutto a random, della serie 5 volte andava bene e 5 volte invece no e morivi quando eri già in copertura o con 1 hit se ti beccavano pure un piede...

su altri giochi multiplayer il Netcode è come deve essere e funziona alla perfezione... non perdi i colpi per strada, fai danno, la gente non è immortale, non muori a random etc etc... basta vedere tipo Unreal Tournament, Quake 3 Arena, Neotokyo, Rekoil e altri giochi per farsi un'idea su come dovrebbe essere

Oppure come BF1942, il Netcode era a posto e tutti i giocatori nei server erano sincronizzati... O nel caso contrario su Bad Company 2, anche li il Netcode era un po' alla segugio's genitals, sparavi in testa, sentivi lo " sdeng " dell'headshot e tu non subivi danni... capitato anche a me, gente mi headshottava, però non ricevevo danno ne tantomeno la schermata bloody screen (so real) ! Oppure quando svuotavi il caricatore alla gente voltata di schiena, questi non morivano, si giravano e con 1 hit ti segavano :asd:

Più o meno so cos'è l'hit box, ma "client side" non so bene cosa significa...quindi cos'è e come dovrebbe essere l hit box in battlefield 4 se non client side?


No, l'Hitbox è una cosa, il Netcode / Network è un'altra.. Non confondiamoli... Le hit-box sono appunto delle " scatole " che racchiudono i poligoni degli omaccini, e ognuna di esse ( sulla testa, sulle gambe, etc etc ) ha diverse tipologie di danno... quindi se headshotti fa 100 di danno... se colpisci una gamba ne fa 20, per dire, e così via... in alcuni giochi erano giganti, quindi anche se non colpivi preciso un determinato punto, colpivi lo stesso... su BF3 invece sono più ridotte e più precise... un po' anche come su RO2, se manchi di 1 pixel la hit-box, lo manchi...

Il netcode come spiegato prima è quella funzione che deve sincronizzare tutti i giocatori ( e non ) su una stessa linea.... se il netcode è fatto malissimo, allora fa si che X giocatori son su altre linee, così crea solo problemi... vedesi ancora 1 hit in qualsiasi punto ti uccide, muori entrando in un container, muori se salti un gradino etc etc...

Con il Netcode subentra poi l'Hit-Reg, ovvero la registrazione dei colpi... quindi in combo causano i soliti colpi a vuoto che non fanno danno ( anche se colpisci ), perchè il Netcode " pensa " che tu non sia in quel punto, quindi non prendi danno... Per quello si vedeva gente in hardcore che rimaneva al 100% di vita, anche se ti comparivano una sfilza di Hit-Marks

Modificata da rD.Psygnosis, 27 March 2013 - 06:09 PM.


#73
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Con la 6870 che ho non credo riuscirò a farlo girare decentemente..

Che dite, 7970?



Imho se BF3 ti andava bene, con questo non cambierà un tubo : V. Con tutto che se ci vedo giusto, i problemi del gioco solo relativi alla congestione in multiplayer (roba correlata alla cpu, dunque), non certo nel singleplayer (gpu bound).

#74
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora, in primis argomenta e non sentenziare a caso, no? ;) Seconda cosa ho scritto:"Chissà se servirà un PC della NASA", non ho scritto:"Ragazzi, qui serve un PC della NASA".
Era una semplice frase, addirittura nausea? In 30 anni che ho vissuto sono ben altre le cose che mi fanno venire giramenti di testa e nausea, forse sei incinta :asd:
Io intendo giocato a Ultra con tutto al massimo, 1920x1080.
I giochi mi piace farli così, se devo calare qualche dato preferisco lasciare perdere (a meno che non sia un gioco che dura poco tempo, BF dura 2 anni almeno)



Hai preso male il mio commento ma ci può anche stare :sisi:

Comunque ho argomentato successivamente :sisi:

Riposto qui:

Ma se deve girare sull'hardware di quella cosa che hai come avatar......

Ho appena fatto una piccola partita a bf3 , tutto maxato (filtri compresi) , 70 fps stabili (era un tdm 32 vs 32 in canali) .....

Gtx 580 @900/2150
i5 2500k @4.6 ghz


Quindi io ora, essere dotato di intelletto, dovrei presupporre che la grafica vista in quel video sulla mia configurazione girerà a dettagli ultrabassi e 30 fps .... e per far girare il tutto a 60 fps servirà una 690? 690 che è ANNI luce più potente di una 580 come la mia ma la grafica vista nel video non mi sembra anni luce avanti a quella di bf3 (volti a parte....) :sisi:


Io primo di commentare cerco di usare la logica (per non parlare di quel minimo di esperienza che ho in ambito di pc gaming.....) ......


Poi scusa tu Cesa hai una 670 uber prestante giusto? Avrai notato come sia ultra leggero per la tua scheda attuale il buon bf3 tutto maxato (come piace giocarlo a te...) , giusto? quanto ti fa? 70 fps ? 80 fps? .... e senza nemmeno overclock giusto? (altrimenti ti farebbe tranquillamente 10-15 fps in più senza problemi di sorta....)e secondo te quello che hai visto nel video non dovrebbe girare sulla tua vga ma servirebbe (condizionale come da te usato) un pc della nasa?

Basta usare la logica imho , solo quella e vedi che a me non viene il mal di testa/pancia (sempre in senso ironico, non ti offendere ancora che non ti sto trollando)


No guarda a me disgustano certi commenti (ma in senso ironico.... credevo avessi capito l'ironica/sarcasmo delle mie parole ma invece te la sei presa ...boh vabè) nel senso che sono tutti commenti scritti senza tenere conto della logica ...... E basandosi sempre sul fatto che ad ogni giocone nuovo che esce , automaticamente va cambiato tutto il pc (leggasi come commento da pc della nasa che serve assolutamente per far giorare questo o quel gioco maxato)....Cosa che non sta ne in cielo ne in terra.... poi lo potrei capire da uno che non ha mai avuto un pc ma non da te che hai una vga con cui giochi a bf3 senza il benchè minimo problema ;)



Infine aggiungo (appena sfornato mentre scrivevo,tempismo perfetto ), this :


Imho se BF3 ti andava bene, con questo non cambierà un tubo : V. Con tutto che se ci vedo giusto, i problemi del gioco solo relativi alla congestione in multiplayer (roba correlata alla cpu, dunque), non certo nel singleplayer (gpu bound).



#75
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295

Chissà se servirà il PC della NASA.....

ho letto che basterà una calcolatrice per farlo girare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo