Vai al contenuto

Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

- - - - - battlefield 4 battlefield dice frostbite frostbite 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#1291
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

non mi ricordo, dalle impostazioni account dovrebbe esserci la lista della roba acquistata

ora non riesco a controllare, stasera dal fisso controllo e ti dico come si fa (se lo trovo :P )

mitico grazie per l'aiuto.



#1292
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

mitico grazie per l'aiuto.

allora, dall'app origin clicca su origin->account ea e fatturazione

 

ti si apre la pagina sul browser e clicca su cronologia degli ordini, setta al posto di ultimi 3 mesi TUTTE e vedrai quali dlc hai nel tuo account :)



#1293
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dlc Final Stand gratis su Origin https://www.everyeye...ato-299984.html



#1294
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao :)

 

Vorrei chiedervi, se essendo il gioco molto pesante, c'è qualche contenuto aggiuntivo che non conviene installare perchè poco utilizzati online e che non incidono nella campagna offline ?

 

Io ho la versione premium:

https://drive.google...iew?usp=sharing

 

ho fatto il video perchè non so come registrare a schermo e al momento non ho tempo per cercare un programma che permette di farlo XD



#1295
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Ma che domanda é?

#1296
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

forse crede che la dimensione del gioco incida sulle prestazioni grafiche  :rolle:, tra l'altro bf4 è bello vecchiotto si riesce a giocarlo tranquillamente con una 970. 



#1297
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

forse crede che la dimensione del gioco incida sulle prestazioni grafiche  :rolle:, tra l'altro bf4 è bello vecchiotto si riesce a giocarlo tranquillamente con una 970. 

no, voglio dire che se qualche estensione del gioco è poco utile mi risparmio di installarla sull'ssd perchè c'è già poco spazio ....



#1298
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao :)

 

La mia configurazione è :

 

MSI b350m mortar

rx560 4gb oc

ryzen 1400 3.2ghz (stock)

ram aegis 2800 mhz

 

Fin'ora non ho mai giocato titoli recenti e i più recenti sono stati bf4 e assetto corsa...ho anche giocato BF3 e altri cod, far cry 3.

 

Tuttavia questa è la prima volta che mi succede, anche ieri sera è accaduto proprio all'incirca a quest'ora !

 

Oggi pm ho giocato due ore e non è accaduto nulla di strano.

 

In pratica ieri mentre giocavo a bf4, versione premium mi si è bloccato l'intero computer con una determinata immagine senza che riuscissi a fare più nulla...l'ho dovuto spegnere con il bottone power off.

 

ieri ho pensato fosse colpa della ram esaurita (1x8gb) dato che tenevo aperto chrome con qualche scheda e qbittorrent e jdownloader2.

 

stasera invece è accaduto quando stavo cercando di spostarmi sulla finestra del gioco premendo la combinazione di tasti ALT+TAB, anche in questo caso ho dovuto riavviare il gioco.

 

https://drive.google...iew?usp=sharing

 

da cosa può essere dovuto ?

cosa posso fare ? testare la ram in qualche modo con dei programmi ?

 

ho aperto la discussione qui essendo che il problema si è verificato con bf4....fatemi sapere se va bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo