Vai al contenuto

Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

- - - - - battlefield 4 battlefield dice frostbite frostbite 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#46
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37939
Prego che non ci siano QTE....

#47
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
nel multi?

#48
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

E un bel update grafico ma nulla più. Ma bf3 nn lo ricordate già più? Sono davvero molto simili. Hanno migliorato la global illumination, il dof e il lens flar. Hanno aggiunto poligoni ai pg e hanno migliorato sensibilmente le espressioni facciali. Per il resto è sputato a bf3.

@psy
Folle mettiti l'anima in pace. Fino a quando la hit box sarà client side rimarrà una schifezza. E ci scommetto quello che vuoi che rimarrà così.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Eh ma io dico, che [Censura] mettono il Network / Netcode client side ?! E' una roba che non si può vedere / accettare in un gioco multiplayer... Le hitbox eran fatte bene, però li era tutta questione del Netcode... Proverò la beta sicuramente, ma il pre-order o robe così se lo scordano proprio... Poi se è una copia spiaccicata del 3 con grafica aggiornata... Ci si divertirà molto di più su Dirty Bomb che sarà come tornare a giocare su Wolfenstein : Enemy Territory ai vecchi tempi... F2P senza microtransazioni / pay 2 win ed esente anche dal premium...

cristo il premium :doson:

Poi come han già detto altri, il Single Player potevano davvero risparmiarselo nella serie ufficiale di BF, che non l'ha mai avuto ed è sempre stato concentrato sul Multiplayer...

Modificata da rD.Psygnosis, 27 March 2013 - 02:31 PM.


#49
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Orca Lyoto, che acidume :) che ti hanno fatto quei commenti?!

#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
si del single su Battlefield nessuno ne sente il bisogno direi!

ma credo sia anche per un discorso di console... per prendere anche la fetta di utenti che su console preferiscono la campagna e giocare offline

#51
II IMP3RIUS II

II IMP3RIUS II
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

E un bel update grafico ma nulla più. Ma bf3 nn lo ricordate già più? Sono davvero molto simili. Hanno migliorato la global illumination, il dof e il lens flar. Hanno aggiunto poligoni ai pg e hanno migliorato sensibilmente le espressioni facciali. Per il resto è sputato a bf3.

@psy
Folle mettiti l'anima in pace. Fino a quando la hit box sarà client side rimarrà una schifezza. E ci scommetto quello che vuoi che rimarrà così.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Quoto in pieno,poi non guardate le immagini superdettagliate,quelle sono ritoccatissime...

#52
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Vabè c'è un po' di downsampling, ma è pur sempre quella roba lì eh... poco sopra a BF3, suppergiù.

Si dedicassero invece a roba più pregna. Tipo, che so.. un Mirror's 2, fatto come dico mi (senza intermezzi in flash, per dirne una) : [.

#53
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Quoto in pieno,poi non guardate le immagini superdettagliate,quelle sono ritoccatissime...


Veramente c'è il video da 17 minuti del gameplay e stando a quello che si era visto con BF3, qua è la stessa roba, ovvero, è quello poi che avrai sotto mano...

E' stato spremuto ancora di più il motore grafico - e si vede - per il single player, per il multi sarà la stessa roba di BF3, quindi una rivisitazione di tutta la grafica per renderlo più fluido... Anche i video del SP del 3 eran praticamente così e quando li giocavi eran uguali...

Ma per il multiplayer, come già detto, se non hanno un Netcode stabile e che non dia problemi, ciao ciao...

Altri giochi - FPS - sviluppati da Software House Indie, hanno tutti un buon netcode e delle ottime hitbox... se ci riescono questi che stanno in 5 / 10 persone, in teoria quelli nelle SH più grandi non dovrebbero fare lo stesso ? E li non sono in quattro gatti...

#54
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Francamente ho visto sia il video che le immagini ed entrambi sono stupendi, certo il video rende meno, ma più che al ritocco delle immagini, che magari anche se minimo c'è, la differenza è data dal fatto che i video di youtube sono molto compressi e non trasmettono mai la reale grafica del gioco, per questo vorrei vedere qualche video Raw o comunque poco compresso per rifammi meglio gli occhi, solo che peserebbe almeno 4GB per 17 minuti di video...
Comunque ragazzi è stupendo, dobbiamo considerare che questo gioco è stato fatto dove do tenere a mente i limiti delle console old gen per farlo compatibile, pensate a cosa si otterrà quando finalmente gli sviluppatori potranno programmare solo su PS4 Xbox 720 e PC, senza dover pensare ai limiti di Ps3 e Xbox 360 potranno far luce a cose incredibili, e ancora la nuova generazione non è nemmeno arrivata, figuriamo ci tra un annetto o due

#55
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Come si chiama il lanciagranate che fanno vedere nel video?

#56
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Beh dai, forse con la mai gtx580 a 5 frame per secondo riesco a farlo girare :(

#57
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Come si chiama il lanciagranate che fanno vedere nel video?


dovrebbe essere l'M-32 :sisi:

#58
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565


Immagine inseritaAMDGaming@AMDGaming


AMD and @EA demoed #Battlefield4, powered by the AMD Radeon HD 7990 at #gdc2013 today! #AMDGDC

Modificata da Aniki88, 27 March 2013 - 04:50 PM.


#59
cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2412
Lyoto ti posso trollare in amicizia? Con la mia 7850 girerà a 10FPS? Oppure ho bisogno di due 7970 per farlo arrivare a 30 FPS stabili? :D Ma è TBA 2013 o 2014?

#60
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078


Immagine inseritaAMDGaming@AMDGaming


AMD and @EA demoed #Battlefield4, powered by the AMD Radeon HD 7990 at #gdc2013 today! #AMDGDC



e c erano cali asd......spero un ottimizzazione migliore su nvidia come è stato per bf3..se no compro una titan asd

Modificata da bilbopro, 27 March 2013 - 05:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo