Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#1681
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io oggi ho acquistato un codice pacchetto su G2Play tramite i punti(ne avevo 3000 accumulati -1000 ora son 2000) e non ho sbustato praticamente nulla 3 sono andate in polvere ed il resto mi hanno solo completato la coppia...

 

Concordo anche io alla fin fine spenderesti tutti quei soldi per dustarne una buona metà delle carte recuperate.



#1682
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ma alla fine il bello é anche aprire un pacchetto ogni tanto.. io probabilmente se pagassi per i pacchetti mi stancherei dopo poco di heartstone..

#1683
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il mio problema invece è più che altro "pagare" in generale XD, volevo prendere l'intera espansione in € ma alla fine ci ho ripensato O.O ...

 

Ho deciso di usare i punti accumulati su G2Play solo per spezzare la scimmia del'apertura del pacchetto settimanale  :will2: .

 

Ho fatto un nuovo mazzo Sciamano oggi e mi son messo a provarlo in amichevole, e pare andare piuttosto bene, su 10 giocate ne ho vinte 7. Il meglio che decido di testarlo in Ranked, al'inizio mi capitano tutte carte da 5/6 mana, le scarto tutte per ripescarne altre e 2 mi escono uguali e l'altra da 6 mana  :will2: , per non parlare dei 2 bloodlust che mi sono spuntate nei turni 2 e 3  :doson: ... l'unica cosa che ho potuto giocare è stata un arma 2/3 ...



#1684
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io mexxna a eroico l'ho seccata col prete e minino che n'è evocavano altri: signora degli imp, tidehunter murloc (se ti rimanda indietro il murloc che evoca poi costa 0) fuoco fatuo e non mi ricordo cos'altro

#1685
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ho fatto un altra partita con il mio mazzo mago fatto un po' a caso  XD . Eppure ho vinto con il potere eroe e 2 pecore  :monty: .

GhsVAoM.jpg
 
Avrei anche una domanda volevo acquistare 7 pacchetti a 8,99€ voi che ne pensate? Ho molte possibilità di trovare leggendarie o carte decenti (epiche o rare) ?? Non vorrei spendere i gold del gioco che mi voglio comprare la prossima ala di NAXX :sisi: . (Lo so che va molto a  :culo: però voglio chiedere  :asd: ).

dipende se per te 9 euro sono un'immensità e vai in fallimento o una bazzecola, facile....se nelle precedenti buste non hai trovato niente di che è facile che ci trovi qualcosa di buono cmq, statisticamente...



#1686
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

dipende se per te 9 euro sono un'immensità e vai in fallimento o una bazzecola, facile....se nelle precedenti buste non hai trovato niente di che è facile che ci trovi qualcosa di buono cmq, statisticamente...

XD Per me 9 € non sono tanti però alla fine ci sto ripensando non so se acquistarlo o no alla fine però è sempre una cosa in game e questa l'unica cosa che mi blocca  :sese:



#1687
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

XD Per me 9 € non sono tanti però alla fine ci sto ripensando non so se acquistarlo o no alla fine però è sempre una cosa in game e questa l'unica cosa che mi blocca  :sese:

cioè?



#1688
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Ti conviene comprare l'ala e spendere i gole per 7 pacchetti

#1689
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

cioè?

Cioè è "una cosa che non tocco con mano"  :incrociamoledita:  Anche se ho già fatto acquisti in altri giochi, su hearthstone non è necessario acquistare non è un pay to win quindi non so se acquistare  o no



#1690
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Cioè è "una cosa che non tocco con mano"  :incrociamoledita:  Anche se ho già fatto acquisti in altri giochi, su hearthstone non è necessario acquistare non è un pay to win quindi non so se acquistare  o no

A mio avviso acquistare con soldi veri su HS fa perdere molto del fascino e la sorpresa di "aprire una bustina con oro sudato combattendo"...tutta un'altra soddisfazione...:sisi:



#1691
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè è "una cosa che non tocco con mano"  :incrociamoledita:  Anche se ho già fatto acquisti in altri giochi, su hearthstone non è necessario acquistare non è un pay to win quindi non so se acquistare  o no

avere + carte subito è indubbiamente utile (specie se non usi classi op come la massa), a meno che tu non abbia iniziato un anno fa e hai 1000 ore sul groppone...al massimo -se non lo sai- puoi comprare 5 chiavi (quindi 5 buste) su kinguin a 5 € circa


Modificata da tovu, 27 July 2014 - 04:24 PM.


#1692
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

ragazzi l'exp si può comprare con le monete del gioco o solo in euro?

 

la mia ragazza mi sta smarronando per saperlo



#1693
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ragazzi l'exp si può comprare con le monete del gioco o solo in euro?

 

la mia ragazza mi sta smarronando per saperlo

Si anche in moneta del gioco, in pacchetti singoli da 700 gold l'uno per un totale di 2800 gold(mi pare, non so se c'è uno sconto per l'acquisto in blocco) ma bisogna aspettare che vengano sbloccati settimana per settimana.



#1694
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Vorrei troppo farmi un mazzo druido.. ma costa un esagerazione :| Servono solo che delle epiche.. :will2:

Quant'è dura la vita dei f2p XD



#1695
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Ma oggi che é iniziata la nuova settimana sta una nuova ala sbloccata??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo