Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#1651
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

sto guardando un attimo uno streamer:

 

nerubian egg + void terror

 

:sisi:

 

bell'idea



#1652
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Quello che mette i 4/4 lo avete buttato giu con un mazzo control o un mazzo aggro?? Con quale classe??

 

hunter e poi col sacerdote ma con lui ho faticato un pò.

 

Ma è normale che il ragnone inizia con 2 ragni 1/2 rantolo di morte 2 ragnetti 1/1 ad heroic ?!

 

è quello il difficile, senza contare che te ne gioca subito un'altro, al secondo turno generalmente ne ha in campo 4 :(



#1653
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

è quello il difficile, senza contare che te ne gioca subito un'altro, al secondo turno generalmente ne ha in campo 4 :(

Io ho realizzato una mezza strategia che stava più o meno funzionando, ho fatto un mazzo sacerdote incentrato sulla cura rapida con i servitori 1/2(+2 cura), 3/3(+3cura), e 2 carte di distruzione di massa a +2 + cura ai personaggi amici, una volta che arriva a 4 ragni 1/2 sono arrivoto a 5 mana se ho la carta la gioco distruggo tutti e spuntano gli 1/1 che saturano la tavola, a quel punto mi curo sistematicamente con i servitori di sopra(sempre se mi son capitati nel mazzo) e ne mentre tiro fuori servitori con carica che ho infilato in buona quantità nel mazzo, e procedo cosi, man mano che lui mi rispedisce nel mazzo i servitori.

 

Unico problema è che è furbo, quindi appena scende intorno ai 10 punti vita, rinuncia a farmi danno con 1 1/1 e lo sacrifica richiamando una qualsiasi altra bestiola putente nel mazzo XD, il massimo che ho fatto è ridurlo ad un 7hp, li ho avuto un calcio nel chiul in quanto ha tirato fuori un 8/8  :sigh: .



#1654
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Ho provato ad eroico e con i miei mazzi non ho speranze. Non riesco a reggere, al massimo tolgo un 20/25 punti ma poi muoio. Consigli su un mazzo da creare per questa modalità?

#1655
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Io ho realizzato una mezza strategia che stava più o meno funzionando, ho fatto un mazzo sacerdote incentrato sulla cura rapida con i servitori 1/2(+2 cura), 3/3(+3cura), e 2 carte di distruzione di massa a +2 + cura ai personaggi amici, una volta che arriva a 4 ragni 1/2 sono arrivoto a 5 mana se ho la carta la gioco distruggo tutti e spuntano gli 1/1 che saturano la tavola, a quel punto mi curo sistematicamente con i servitori di sopra(sempre se mi son capitati nel mazzo) e ne mentre tiro fuori servitori con carica che ho infilato in buona quantità nel mazzo, e procedo cosi, man mano che lui mi rispedisce nel mazzo i servitori.

 

 

ho provato anch'io una strategia simile col mago e i servitori che quando entrano in campo fanno 1 danno, piano piano pulivo il board ma quando giocava il 4/6 imbersagliabile diventava difficile da gestire, morivo poi per fine mazzo.

l'ho poi sconfitto cambiando strategia con l'hunter, sono andato presto a 2 punti vita ma ho poi vinto sculando tantissimo coi segreti e grazie a 2 ondate di mastini, 1 per pulire il board dai ragnetti e pescarmi il mazzo e 1 per il colpo di grazia.



#1656
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
per il primo mazzo control con tanti taunt.

per la seconda mazzo aggro.. uno zoo lock va bene.

per il terzo mazzo paladino con minion con le cure come battlecry per sopravvivere e minion con charge per fare danno.

#1657
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
cmq per l'ultimo quando lui ha 7 minion con 1 di danno a testa dovete lasciarli stare.. a quel punto riceverete 7 danni ogni turno.. bisogna cercare di sopravvivere con le cure e fare qualche danno con i charge. senza mai giocare più di due minion.

#1658
silverleaf

silverleaf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Se vi può interessare questo è il mazzo che mi sono creato per battere l'ultimo boss della modalità eroica:

 

e052rk.png



#1659
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Grazie io invece sono abbastanza scoraggiato :(
Ho provato da solo a modificare i miei mazzi per partite contro i boss ad eroico ma il primo ragno quello con mossa eroe che spamma 4/4 proprio non riesco a buttarlo giù con nessuno. Sono arrivato al massimo a lasciarlo con 19 di vita ma ho beccato sempre le mie migliori carte ... Ero con hunter.
Ma poi perchè fa sempre cominciare per primo me? Su circa 20 partite sempre io primo a giocare.
Sono disponibili a soluzioni ma mazzi con 3/4 leggendarie come ho visto su toucharcade non posso farne ovviamente. Avrei solo Alextraza come leggendaria e maexxana. Se qualcuno mi può consigliare un buon mazzo da craftare avrei 500 da spendere!

#1660
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Grazie io invece sono abbastanza scoraggiato :(
Ho provato da solo a modificare i miei mazzi per partite contro i boss ad eroico ma il primo ragno quello con mossa eroe che spamma 4/4 proprio non riesco a buttarlo giù con nessuno. Sono arrivato al massimo a lasciarlo con 19 di vita ma ho beccato sempre le mie migliori carte ... Ero con hunter.
Ma poi perchè fa sempre cominciare per primo me? Su circa 20 partite sempre io primo a giocare.
Sono disponibili a soluzioni ma mazzi con 3/4 leggendarie come ho visto su toucharcade non posso farne ovviamente. Avrei solo Alextraza come leggendaria e maexxana. Se qualcuno mi può consigliare un buon mazzo da craftare avrei 500 da spendere!

 

si inizia sempre per primi, con la mano giusta col sacerdote è fattibile solo con la combo classica raddoppi la vita del servitore e l'attacco diventa pari alla salute, puoi avere un 10/10 già al terzo turno e lui non gioca niente con silence quindi se dosi bene le cure tra te e il minion  riesci a tirarlo giù infretta.

 

Spoiler

 

il problema è avere la mano giusta i 4/4 son duri da uccidere col sacerdote e vai giù infretta.



#1661
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Io ho usato paladino che con il 3/2 che fa 1 danno x ogni magia e la spell "salute delle creature diveta 1" pulisci tutta la board,poi sta a te giocartela 😃

#1662
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

As promised, Eaglehorn Bow can now be disenchant for full crafting cost (100 dust) for the next two weeks because of its change in the last patch. Eaglehorn Bow now only activates upon friendly secret reveal rather than all secrets.



#1663
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

per il primo mazzo control con tanti taunt.

per la seconda mazzo aggro.. uno zoo lock va bene.

per il terzo mazzo paladino con minion con le cure come battlecry per sopravvivere e minion con charge per fare danno.

Ieri grazie a questi suggerimenti son riuscito a seccarli tutti e 3 con 2 mazzi O.O, il primo con il mazzo taunt che funziona che è una meraviglia, il 2° e 3° con mazzo cura/carica ed in particolare con il 3° boss ero io che mettevo sempre più di 2 minion campo, se se ne mettono 2 praticamente è impossibile perdere.

 

Ho deciso che tengo i mazzi per le prossime ali, non sia mai che son simili.

 

----------------------

 

610.png

 

Ma solo io penso che il Fleasheating Ghoul sia da nerfare, prende punti attacco quando muore un minion alleato o nemico sul campo, quindi alla fine se c'è un taunt di mezzo e un gruppo di minion nemici diventa una belva immonda O.O.

 

Per me dovrebbero almeno nerfarlo in modo tale che prenda punti solo dalla morte dei minion amici e non anche nemici.



#1664
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ieri grazie a questi suggerimenti son riuscito a seccarli tutti e 3 con 2 mazzi O.O, il primo con il mazzo taunt che funziona che è una meraviglia, il 2° e 3° con mazzo cura/carica ed in particolare con il 3° boss ero io che mettevo sempre più di 2 minion campo, se se ne mettono 2 praticamente è impossibile perdere.

 

Ho deciso che tengo i mazzi per le prossime ali, non sia mai che son simili.

 

----------------------

 

610.png

 

Ma solo io penso che il Fleasheating Ghoul sia da nerfare, prende punti attacco quando muore un minion alleato o nemico sul campo, quindi alla fine se c'è un taunt di mezzo e un gruppo di minion nemici diventa una belva immonda O.O.

 

Per me dovrebbero almeno nerfarlo in modo tale che prenda punti solo dalla morte dei minion amici e non anche nemici.

 

Beh alla fine diventa una "bestia" con 3 di vita.. quindi muore con un niente..
Un po' come la carta che prende +2 di attacco ogni volta che qualcuno viene curato.. ha 2 di vita.

Sembrano sgrave, ma in realtà le volte che diventano determinanti per l'esito della partita sono poche.



#1665
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io incappo sempre in qualcuno che le usa in accoppiata ad un taunt massiccio o a più taunt con risultato devastante, hai ragione che alla fine si abbatte facilmente ma rimango comunque del pensiero che dovrebbero limitare il cannibalismo ai soli minion amici.

 

Mi sta antipatico XD.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo