Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#1636
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
Un ragnetto che spamma già messo nel mio deck hunter. Stasera provo

#1637
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Attenzione però che i due ragnetti che evoca NON sono beast.

 

 

 

Sì ma infatti.. ribadisco.. a meno che uno non voglia una carta in particolare (magari per la propria classe).. il resto è davvero evitabilissimo, soprattutto per quanto riguarda l'esperienza di gioco che offre questa "espansione"..

 

Purtroppo il "PVE" in Heartstone è destinato ad essere sempre così acerbo.. 

 

 

Direi che è un po presto per dire che le carte sono tutte evitabilissime.

Sarà il meta a decidere, pensiamo solo alle ice lance che non usava nessuno: adesso sono una core card per il mage.

 

Sull'esperienza in sé, concordo che sicuramente costa troppo per quello che offre, ma la modalità eroica mi ha impegnato e divertito.



Modificata da Frank_West, 23 July 2014 - 11:49 AM.


#1638
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Attenzione però che i due ragnetti che evoca NON sono beast.

Ma davvero?
Boh allora lo provo comunque così, al massimo ritorno sul leper.



#1639
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
Non beast? :sigh: bon dai proverò

#1640
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Non beast? :sigh: bon dai proverò

 

Sembra quasi che ce l'abbiano con gli hunter.  :asd:

Nerfano unleash, nerfano l'arco, la carta di classe di naxx è inguardabile e l'unica carta che avrebbe avuto un ottima sinergia nel mazzo beast la nerfano a priori.

Mah.

 

Comunque leggevo in giro che Naxx non la considerano un espansione, ma un "avventura".

L'idea è quella di rilasciare ad intervalli regolari avventure (pve e "poche" carte) ed espansioni vere e proprie (almeno un centinaio di carte).

Si vocifera fine anno la prima espansione, ma ci credo pochissimo.



#1641
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

ho completato la modalità eroica ma non mi ha dato un nuovo retro per le carte :( devo farle tutte per averle?


Modificata da suby, 23 July 2014 - 02:45 PM.


#1642
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

ho completato la modalità eroica ma non mi ha dato un nuovo retro per le carte :( devo farle tutte per averle?

 

Yes, alla fine di tutte le ali.



#1643
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25638

 

Attenzione però che i due ragnetti che evoca NON sono beast.

 

 

 

Direi che è un po presto per dire che le carte sono tutte evitabilissime.

Sarà il meta a decidere, pensiamo solo alle ice lance che non usava nessuno: adesso sono una core card per il mage.

 

Sull'esperienza in sé, concordo che sicuramente costa troppo per quello che offre, ma la modalità eroica mi ha impegnato e divertito.


 

 

Vero.. me ne sono accorto oggi.. Spectral Spider o qualcosa del genere.. e non sono beast..

 

Comunque sì.. riformulo l'affermazione.. PER ME sono tutte carte evitabilissime in quanto non ho mazzi completi "forti" tranne che uno zoo lock che purtroppo è quel che è..

Quindi anche se si scoprisse una carta fortissima per rivoluzionare il meta del gioco.. mi mancherebbero le altre 29 carte per fare il mazzo che i pro crafteranno.. quindi PER ME purtroppo sono inutili XD

Non vedo carte utili per potenziare il mio zoo lock che ribadisco è l'unico mazzo "competitivo" che possiedo.



#1644
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Provata la nuova modalità bella bella  :applauso:  :bonjo:



#1645
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Finita l'heroic non senza qualche difficoltà



#1646
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25638

Finita anche io l'heroic.. Al ragnone finale sono arrivato a 2hp, pescato dal mazzo avendo finito le carte -1hp.. son rimasto con 1hp solo e con leeroy e un wolfrider son riuscito ad ucciderlo XD



#1647
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Quello che mette i 4/4 lo avete buttato giu con un mazzo control o un mazzo aggro?? Con quale classe??

#1648
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25638
io ho usato una specie di ramp druid pieno di taunt. ma ho sculato abbastanza perche il suo taunt 2/8 una volta morto mi ha messo in campo il mio 8/8 taunt a turno tipo 4.. XD

#1649
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Quello che mette i 4/4 lo avete buttato giu con un mazzo control o un mazzo aggro?? Con quale classe??

Io aggro hunter  :shifty:

 

Comunque durante una partita di oggi col mio mazzo mago avevo pochi servitori che attaccavano con 1  XD ho vinto così pero  :sese:

1qixdk.jpg



#1650
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma è normale che il ragnone inizia con 2 ragni 1/2 rantolo di morte 2 ragnetti 1/1 ad heroic ?!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo