Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#1696
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi l'exp si può comprare con le monete del gioco o solo in euro?

 

la mia ragazza mi sta smarronando per saperlo

mi meraviglia il fatto che non sappia minimamente usare google

 

 

Vorrei troppo farmi un mazzo druido.. ma costa un esagerazione :| Servono solo che delle epiche..  :will2:

Quant'è dura la vita dei f2p  XD

 

+ che altro bisogna vedere quante volte ti capita innervate subito, se ti capita raramente come a me è fatica sprecata


Modificata da tovu, 28 July 2014 - 06:43 PM.


#1697
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404


mi meraviglia il fatto che non sappia minimamente usare google
 
 
+ che altro bisogna vedere quante volte ti capita innervate subito, se ti capita raramente come a me è fatica sprecata


Pigrizia, brutta bestia

#1698
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Ma oggi che é iniziata la nuova settimana sta una nuova ala sbloccata??

Non ancora  <_<



#1699
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A me ieri è arrivata la mail di notifica del'espansione... Un pò prima no è blizzard XD nel frattempo ho finito la prima ala anche ad heroic  :bigbounce: .



#1700
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Gratz!
Io ho sbloccato tutti i personaggi per poter prendere la prima ala gratis anche sul server NA e Asia.. non si sa mai :fg:



#1701
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Finalmente una leggendaria.. "decente" XD

 

7vSnBxM.png



#1702
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A me l'ultima capitata di decente è stato il bestione 8/8 che richiede 20 mana, ma il costo droppa mano mano che ti bastonano per il resto nonostante la debolezza morale che mi ha portato a spendere 200 dei gold destinati alla 2° ala per sbustare ho dustato tutto ç.ç.

 

Il King Mukla mi ha aiutato a superare molte situazioni difficili con le sue banane XD, compreso il suo prematuro disfacimento, io lo considero utile per l'avversario, in particolare se son io XD.



#1703
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Minghie ma quante ne sbusti?
Io becco solo delle rare ._.



#1704
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
effettivamente sto avendo un bel po' di culo ultimamente come leggendarie sbustate..

#1705
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
io per la nuova espansione di naxx non sto risparmiando affatto.. faccio le mie missioncine giornaliere e mi ci compro i pacchetti XD

#1706
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Finalmente una leggendaria.. "decente" XD

 

 

 

io sarei strafelice anche solo a trovare il golem o la soulpriest :( penso che la carta migliore che ho trovato nell'ultimo mese sia un knife juggler...

e di rare belle di cui non ho ancora trovato una copia ce ne sono parecchie :

Spoiler


Modificata da suby, 29 July 2014 - 01:06 PM.


#1707
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Le ho tutte 😃

#1708
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
grazie a king MUCCA ho potuto completare il secondo deck ignorante che stavo cercando di fare.
per ora é a 4 vittorie e 0 sconfitte.. ma c'è ancora qualcosa che mi rende dubbioso.. troppe carte che rischiano di rendere la vita più semplice all'avversario piuttosto che a me XD come king mucca appunto, come diceva sting..

#1709
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
prima comunque l'ho messo giù a turno 2 con coin e ha fatto il suo dovere.. gli ho lasciato via libera con Sap e hero Power e lui ha fatto il resto.

#1710
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

notizia..

http://www.hearthsto...s-questa-notte/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo