Secondo me Tomb Raider è superiore su quasi tutto.
Uncharted ne esce vincitore per l'IA nelle sparatorie (seppur non eccelsa è un pò meglio ed impegnativa).
Sul lato tecnico li metto a pari...Uncharted può sembrare meglio, ma ha ambienti più piccoli e secondo me se la giocano cmq alla grande, a livelli di maestosità assoluti.
Le trame sono anch'esse alla pari, niente di sconvolgente in entrambe le saghe, ma cmq sanno intrattenere. In Tomb Raider xò apprezzo il fatto che ci siano cose come i documenti che approfondiscono molto.
Dal punto di vista esplorativo, Tomb vince a mani basse...per quanto in questo gioco non si esplori come in passo, siamo già 10 spanne sopra all'esplorazione che offre un Uncharted, quindi non c'è partita.
Poi aggiungiamo che in Tomb si possono ottenere nuove abilità, potenziare armi ed altre chicche che in Unchy non ci sono e la partita è vinta da Lara alla fine.
Io ad Uncharted ho sempre dato 9, difatti a Tomb ho dato 10
Modificata da kaos76, 16 March 2013 - 10:46 AM.
Modificata da .:Lucifero:., 16 March 2013 - 10:57 AM.
Tomb raider é SUPERIORE in tutto... tutto... unchared è solo un pew pew con la graficona.. 0ambientazioni,0esplorazione,0 interazione con l ambiente,0 patos... largo a tomb spero che non escano più uncharted.
Tomb è poesia,arte,è vita,coinvolge,immerge,fà sognare... il migliore stop!
Tomb raider é SUPERIORE in tutto... tutto... unchared è solo un pew pew con la graficona.. 0ambientazioni,0esplorazione,0 interazione con l ambiente,0 patos... largo a tomb spero che non escano più uncharted.
Tomb è poesia,arte,è vita,coinvolge,immerge,fà sognare... il migliore stop!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi