Vai al contenuto

I Simpson, proteste dai telespettatori italiani per le due nuove doppiatrici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Mah, le due nuove doppiatrici non hanno niente che non vada, questa mi sembra la solita avversione aprioristica al cambiamento.

Piuttosto porterei Tonino Accolla a disintossicarsi da droghe ed alchol, quello si che è talmente imbarazzante da fare pena.

#17
Guest_stock200582eYe

Guest_stock200582eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, le due nuove doppiatrici non hanno niente che non vada, questa mi sembra la solita avversione aprioristica al cambiamento.

Piuttosto porterei Tonino Accolla a disintossicarsi da droghe ed alchol, quello si che č talmente imbarazzante da fare pena.



D'accordo sul fatto che Tonino Accolla abbia problemi,ma non dimentichiamo che č stato un grande e che i doppiatori sono esseri umani quindi un po di rispetto per tutti gli anni di fantastico lavoro svolto mi sembra d'obbligo!

#18
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

D'accordo sul fatto che Tonino Accolla abbia problemi,ma non dimentichiamo che è stato un grande e che i doppiatori sono esseri umani quindi un po di rispetto per tutti gli anni di fantastico lavoro svolto mi sembra d'obbligo!

Sì ma il rispetto non vuol dire sorbirsi un prodotto mediocre :D Accolla è stato un grandissimo ma ultimamente non è proprio all'altezza, mi dispiace... non che i Simpsons attuali lo siano, quindi diciamo che alla fine ci può stare ;<

#19
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598
Giusto che le 2 doppiatrici abbiamo rifiutato un taglio del compenso cosě netto. Capisco anche la delusione dei fan abituati da moltissimi anni a delle voci storiche. Perň devo dire anche che č una grandissima prassi italiana lamentarsi sempre di ogni cambiamento, anche se questi nella maggior parte dei casi si rivelano un miglioramento

#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Aldilà del doppiaggio, che indubbiamente ha perso un po', ad essere brutte secondo me sono proprio le nuove puntate... non sono riuscito ancora a guardarne una per intero, da quanto erano noiose e mediocri

#21
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Mah, le due nuove doppiatrici non hanno niente che non vada, questa mi sembra la solita avversione aprioristica al cambiamento.

Piuttosto porterei Tonino Accolla a disintossicarsi da droghe ed alchol, quello si che č talmente imbarazzante da fare pena.

Sono assolutamente d'accordo con te, purtroppo Accolla č quello che andava sostituito, č triste dirlo ma č molto piů triste sentire il suo terrificante doppiaggio di questa nuova serie.

#22
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Accolla sta a pezzi, dopo il servizio delle iene su di lui poi non riesco a vederlo come prima.

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Aldilà del doppiaggio, che indubbiamente ha perso un po', ad essere brutte secondo me sono proprio le nuove puntate... non sono riuscito ancora a guardarne una per intero, da quanto erano noiose e mediocri

concordo,il doppiaggio è penoso ma il problema è proprio alla fonte,dovrebbero chiuderla e basta,sono più di dieci anni che stanno, letteralmente, massacrando la mia serie preferita.

#24
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
ho notato ora che la nuova voce di marge è la stessa della madre di skinner, si sente quando si arrabbia.

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Aldilà del doppiaggio, che indubbiamente ha perso un po', ad essere brutte secondo me sono proprio le nuove puntate... non sono riuscito ancora a guardarne una per intero, da quanto erano noiose e mediocri

già

i simpson sono diventati brutti da anni, il doppiaggio ha dato la mazzata finale. io farei un cast di doppiaggio nuovo da zero. tanto accolla che era il migliore è quello che ora forse doppia peggio

personalmente le puntate col doppiaggio nuovo le ho sopportate 1-2 volte.. ora cambio canale . è una tristezza vedere un pilastro della tv italiana essere diventato così mediocre a livello sonoro...

#26
watusso

watusso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514
sinceramente non capisco perchè tagliare gli ingaggi di liù bosisio e ilaria stagni che facevano ancora la loro porca figura e non a tonino accolla che è evidentemente rallentato e non più in grado di fare doppiaggi.
Sarà la voce storica, ma sono sicuro che il suo stipendio è ben più alto di qualunque altro del cast di doppiatori... In pratica hanno premiato la notorietà invece della bravura...

#27
Kitt

Kitt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
A me piace!!!

#28
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ma chi se ne frega delle voci di Bart e di Marge, ragazzi.
Ho visto una delle nuove puntate oggi...Tonino Accolla. :fg: Ma cosa CAZZAROLA gli è successo? E' inascoltabile, fa venire l'emorraggia alle orecchie :gad2:

#29
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Accolla ha perso anche il doppiaggio di Eddy Murphy, ho visto un film in cui il doppiatore era un altro. Si vede che nell'ambiente conta ancora qualcosa e nessuno riesce a "staccarlo" dai Simpson. Comunque passi la voce di Bart, passi quella di Marge (che a dir la verità non si può sentire), ma entrambe diventano "bellissime" dopo aver ascoltato Homer. Sembra sbronzo, non c'è intonazione ne niente. Probabilmente ha anche doppiato il tutto in 20 minuti, a volte sembra di assistere ad una prova microfono... comunque le puntate son sempre peggio, quella di oggi era troppo insulsa, e sapeva anche di già visto.

#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Accolla non lo toccano perché sanno che in quel caso le lamentele decuplicherebbero.

Purtroppo ci sono gli aficionados del doppiaggio che vogliono le stesse voci vita natural durante, anche quando sono le ombre di se stesse come Accolla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo