Vai al contenuto

I Simpson, proteste dai telespettatori italiani per le due nuove doppiatrici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
I Simpson, proteste dai telespettatori italiani per le due nuove doppiatrici
Alcuni mesi fa vi avevamo anticipato che la ventitreesima stagione del serial cartoonesco I Simpson, partita questa settimana su Italia1 alle 13.40, avrebbe subito un importante cambiamento nel doppiaggio nostrano. Infatti due delle storiche doppiatrici italiane del cartoon, come Ilaria Stagni, che prestava la voce a Bart e Liù Bosisio, che oltre a dare la voce a Marge, doppiava anche le sorelle Patty e Selma, non hanno rinnovato il contratto per motivi economici con Mediaset e 20th Century Fox, che prevedeva il taglio di ben due terzi del compenso pattuito in precedenza.
Leggi la news completa: I Simpson, proteste dai telespettatori italiani per le due nuove doppiatrici


#2
Guest_stock200582eYe

Guest_stock200582eYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente sono d'accordo con la protesta,il cambiamento non è facile da digerire,e ci metterei anche che il Grandissimo Tonino Accolla in questa serie è decisamente sotto tono ,non sembra neanche lui da l'impressione di parlare al rallentatore!

#3
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Diciamo che i problemi sono altri .... Però sicuramente preferivo le vecchie voci
ps ma perché devono ancora dare il grande fratello ?? Basta .. Basta sopratutto a chi lo guarda per favore :l

#4
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
ma pure accolla fa pena non sembra neanche lui. potevano assumere quel ragazzo del video di youtube dove fa quasi tutte le voci perfette tranne due o tre.

#5
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
non solo! anche il nonno ha la voce diversa.. infatti ho visto la prima puntata, ho riso e ho cambiato canale!! a questo punto lasciate in inglese e mettete i sottotitoli!! oppure che ingaggino il tipo che su youtube imita tutte le voci e risolvono il problema :)

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
li capisco sinceramente.....stare anni a sentire dei eprsonaggi con certe voci e tonalità e dopo risentirli in altro modo è come se li snaturassero completamente.

EDIT PER LO STAFF:

perchè SOLO in questa sezione vedo tutto grassettato?

Modificata da pegri, 09 March 2013 - 04:17 PM.


#7
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9780
Lol x me il problema e homer....sempre più biascicante...mamma mia sembra ubriaco...

#8
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
ora ho scoperto perchè accolla fa pena la voce di homer, guardate come è ridotto male. ho letto che ha problmeni di alcool e altro.

http://www.video.med...no-accolla.html

Modificata da xxfabioxx, 09 March 2013 - 04:24 PM.


#9
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Tonino Accolla ha 64 anni eh, non si può pretendere che la sua voce e la sua grinta restino le stesse. :P

#10
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
ragazzi ma a loro i soldi servono per pagare i processi del nano e tenerlo fuori di galera :D

#11
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Sono anni che i Simpons fanno a dir poco pena e questi si lamentano solo quando cambiano le voci, io manco lo sapevo perchè appena vedo che si fanno cambio subito canale, per non rivinare il ricordo di quello che erano.

#12
shinji80

shinji80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 705

li capisco sinceramente.....stare anni a sentire dei eprsonaggi con certe voci e tonalità e dopo risentirli in altro modo è come se li snaturassero completamente.

EDIT PER LO STAFF:

perchè SOLO in questa sezione vedo tutto grassettato?

un tag non chiuso, problema risolto^^

#13
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842
Diciamo che Marge si salva ancora ma Bart proprio.........


#14
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
infatti hanno ragione senza contare che tonino e lu bosisio sono avanti con l'eta e oltre a questo e uno dei cartoni che da sempre almeno 1 milione di telespettatori ogni giorno se non di piu e un'altra cosa la gente odia i cambiamenti

#15
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
protesta assolutamente giusta!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo