Vai al contenuto

Vikings - Stagione 1 - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 463 risposte

#421
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

La quarta divista in due parti, in totale 20 episodi.

 

Nuove battaglie e vendette e soprattutto nuovi personaggi davvero ben caratterizzati e carismatici. Serie che non perde un colpo.

Bene ma è ultima?



#422
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922

Bene ma è ultima?

purtroppo no



#423
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

come temevo la seconda parte l'ho trovata pessima (solo ivar mi ha dato qualche piccola soddisfazione) a livello delle peggiori di twd :asd:

ho paura per la 5a...


Modificata da tovu, 28 February 2017 - 06:14 PM.


#424
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

come temevo la seconda parte l'ho trovata pessima (solo ivar mi ha dato qualche piccola soddisfazione) a livello delle peggiori di twd :asd:

ho paura per la 5a...

 

davvero? Io l'aspetto su Netflix da mesi e avevo ben poche speranze... :(



#425
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

davvero? Io l'aspetto su Netflix da mesi e avevo ben poche speranze... :(

ovviamente de gustibus ma non succede quasi nulla e quel quasi nulla è preventivabile....come arco temporale sarebbe dovuta essere la 5 stagione da 10 episodi, ma, credo, li abbiano inglobati nella quarta proprio perchè succede poco niente



#426
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

ovviamente de gustibus ma non succede quasi nulla e quel quasi nulla è preventivabile....come arco temporale sarebbe dovuta essere la 5 stagione da 10 episodi, ma, credo, li abbiano inglobati nella quarta proprio perchè succede poco niente

 

avevo basse aspettative dopo la prima parte della quarta... ora è già tanto se la guarderò

 

tempo che userò in altro modo :sisi:

 

thanks ;)



#427
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

avevo basse aspettative dopo la prima parte della quarta... ora è già tanto se la guarderò

 

tempo che userò in altro modo :sisi:

 

thanks ;)

la prima parte non è male, x la seconda puoi vedere direttamente la 4x20 visto che ha il recap mi pare



#428
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

la prima parte non è male, x la seconda puoi vedere direttamente la 4x20 visto che ha il recap mi pare

 

Grazie! :)



#429
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922

premio Maccosa  a 

 

Spoiler



#430
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
A me non è dispiaciuta la quarta stagione, chiaro non ha dei picchi di epicità come le ultime puntate della terza, ma il suo lavoro nell'introdurre il futuro della serie, dal mid-season finale un poi, secondo me lo svolge egregiamente.
Spoiler


#431
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
A me è piaciuta un fracco ma sono fan e non faccio testo :sisi:

#432
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52121
È una serie che mi consigliate? Vi dico che Il contesto storico mi piace e amo GOT...
Sono "simili" come serie? Queste 4 stagioni valgono la pena di esser viste?

#433
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

È una serie che mi consigliate? Vi dico che Il contesto storico mi piace e amo GOT...
Sono "simili" come serie? Queste 4 stagioni valgono la pena di esser viste?

Si, te la consiglio.

Se hai voglia (non è obbligatorio) ti consiglio di guardarla in lingua originale (coi sottotitoli in caso) per due ragioni: la prima è che Travis Fimmel regala una serie di prove clamorose nella parte di Ragnar e arriva a dare vita ad un personaggio di carisma assoluto, la seconda è che il doppiaggio italiano sembra un misto tra un documentario e le voci degli omini di Age of Empires e finisce per "uccidere" molti personaggi. 

Con GOT centra nel senso che le ambientazioni posso assomigliarsi, ma tieni conto che Vikings è una serie "storica" nel senso che racconta eventi storici. Romanzati fin che vuoi, ma non inventati di sana pianta. 



#434
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Aggiungo che la prima stagione possa sembrare la versione dei poveri di GoT.
Nel senso che hanno davvero badato a spese, poi già dalla seconda c'è un netto miglioramento esponenziale fino alla quarta.

Comunque si Travis Fimmel è un fenomeno, lingua originale per forza di cose

#435
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52121

Si, te la consiglio.
Se hai voglia (non è obbligatorio) ti consiglio di guardarla in lingua originale (coi sottotitoli in caso) per due ragioni: la prima è che Travis Fimmel regala una serie di prove clamorose nella parte di Ragnar e arriva a dare vita ad un personaggio di carisma assoluto, la seconda è che il doppiaggio italiano sembra un misto tra un documentario e le voci degli omini di Age of Empires e finisce per "uccidere" molti personaggi.
Con GOT centra nel senso che le ambientazioni posso assomigliarsi, ma tieni conto che Vikings è una serie "storica" nel senso che racconta eventi storici. Romanzati fin che vuoi, ma non inventati di sana pianta.

Grazie era proprio quello che volevo sentirmi dire, penso che nelle prossime settimane la comprerò!!
Si so che è basato su una storia vera ;)
Peccato solo che mi sono preso un enorme spoiler della quarta stagione(colpa mia) ma va bene almeno non mi ci affeziono troppo :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo