Vai al contenuto

Vikings - Stagione 1 - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 463 risposte

#451
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Non capisco però dove vuole andare a parare il misticismo della serie

 

 

 

Non é spoiler, la serie é finita.

 

Prima si facevano topics per la versione originale e quella italiana e quindi si, aveva un senso parlare di spoiler, credo ormai non piú. Il kaos regna sovrano su serialeye lol 

Scherzi a parte meglio cosí giá che imho seguire le serie in Italiano é inaccettabile.

 

È che il titolo del topic è "stagione 1"... :asd:



#452
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Non capisco però dove vuole andare a parare il misticismo della serie

 

 

 

È che il titolo del topic è "stagione 1"... :asd:

Il misticismo si era un po' perso, comunque riprende le tradizioni vichinghe (dovuto anche ad alcol e altre droghe XD )

 

Perché non è un topic ufficiale ma quello della news e si è continuato a parlare qui da anni XD

 

Poco prima di nuova stagione chiudo il topic perché non posso modificare il titolo essendo un articolo sul sito :asd:



#453
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Non ho assolutamente capito perchè è morto un personaggio "notevole", e non se n è fregato NESSUNO. Cioè neanche una scena per mostrare che la notizia fosse arrivata alla sua famiglia. Più che morto sembra TAGLIATO dalla serie. Che cosa strana



#454
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Quale pg dici?



#455
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Quale pg dici?

 

Avevo (già) dimenticato che qui si può discutere tranquillamente di tutto ciò che è già andato in onda.

 

Siggy. La bambina. Neanche mezza scena per mostrare Bjorn che ne venisse a conoscenza. ZERO.

 

Lo screentime di Siggy:

-nasce

-la madre la abbandona lasciandola con la regina-tro.ia

-anni dopo Sigurd bambino la vede trascurata=> la regina-tr0ia non se ne sta prendendo cura

-Sigurd bambino la trova morta nel ruscello=> allla regina tr0ia e Ivar non frega nulla (già questo è strano! non teme la vendetta di Bjorn?)

........... FINE.

 

NIENTE DI NIENTE neanche quando torna Bjorn. Nè è fregato alcunchè ad altri (tipo i nonni Ragnar e Laegherta). Zero. Neanche menzionata. Cioè: sta bambina, appena muore, è come se non fosse mai esistita in questa serie. Perchè?



#456
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Non si mostra nulla a riguardo perchè c'è il salto temporale di 10-15 anni dal ritorno a parigi fino al ritorno di Ragnar, comunque si mi aveva fatto strano anche a me.



#457
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Comunque mi so spoilerato che muore proprio quello che più mi piaceva dei 4 fratelli (non come personaggio ma come persona). Ma come cazz...?! Mi mancano solo 2 episodi alla fine... non riesco proprio a capire come possa morire. Spero non sia quello che penso... Che palle però, oh! Nato col serpente nell'occhio, sembrava destinato a grandi cose-sto cazz0, a sto punto! -_-

 

 

 

Non si mostra nulla a riguardo perchè c'è il salto temporale di 10-15 anni dal ritorno a parigi fino al ritorno di Ragnar, comunque si mi aveva fatto strano anche a me.

 

Il salto lo potevano fare pure dopo aver mostrato una reazione da parte di *chiunque*. Senza contare che anche dopo il salto se ne poteva fare menzione, in qualche modo. Per dire: Gyda è stata menzionata anche a distanza di anni dalla sua morte.



#458
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Penso che alla fine la figlia di Bjorn fosse solo un pretesto per mostrare quanto fosse psicotico Ivarr, sin da bambino ha mostrato comportamenti "preoccupanti".

Infatti è lui il mio preferito, non puoi mai dare nulla per scontato con lui, e questo lo rende molto più interessante degli altri fratelli...a suo confronto paiono delle macchiette.



#459
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Penso che alla fine la figlia di Bjorn fosse solo un pretesto per mostrare quanto fosse psicotico Ivarr, sin da bambino ha mostrato comportamenti "preoccupanti".

Infatti è lui il mio preferito, non puoi mai dare nulla per scontato con lui, e questo lo rende molto più interessante degli altri fratelli...a suo confronto paiono delle macchiette.

 

-in realtà Ivar c'entra poco con la figlia di Bjorn. Era la regina a doversene occupare, era lei a dover evitare che morisse, e lei ad addolorarsi della vicenda. Ivarr era solo un bambino e c'entrava poco con Siggy

-sì Ivarr è molto più caratterizzato e interessante, volutamente fatto per brillare sugli altri. È chiaro. Ma non è che sia sta cosa brillantissima. Il tizio che sembra una sega ma in realtà è il peggiore... è un classico. Io l'avevo capito da quando era neonato. Mi dissi che sarebbe stato sicuramente il più grande eroe o anti-eroe. Un estremo insomma.

 

 

Ma poi l'evento doveva essere proprio grande del genere: se è stata la regina a causarne la morte... Bjorn avrebbe dovuto cercare vendetta in maniera BRUTALE. Invece non sappiamo manco come ha reagito, ma di certo non si è curato di vendicarla nè di provare sentimenti a riguardo. Niente: pare che per Bjorn manco sia mai esistita. Mah.



#460
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Aslaug ne ha "causato" la morte semplicemente per la sua negligenza, ma è il suo personaggio.

A lei non fregava niente del suo regno, della sua città, di suo marito...il suo unico scopo era crescere i suoi di figli, per il resto era molto misogina.



#461
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Finito tutto.

 

Che bimbominkia psicopatico Ivarr. Il povero Sigurd morto così... E la cosa bella è che assurdamente non verrà fatto niente ad Ivarr. Meriterebbe la morte istantanea sul posto.

 

Molto toccante la morte di Helga. Certi personaggi in questa serie trasmettono una tristezza assurda (merito anche del cast), e primi fra tutti proprio Ragnar e Helga.


Modificata da Unmasked, 27 May 2017 - 08:25 PM.


#462
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Io avevo esultato sul finale :sisi:

Apre a molti scenari togliendo un pg che mi pareva inutile, molto anonimi i figli di Ragnar apparte Ivarr e forse Ubbe, Bjorn non lo considero nemmeno ma è un grande anche lui



#463
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Io avevo esultato sul finale :sisi:

Apre a molti scenari togliendo un pg che mi pareva inutile, molto anonimi i figli di Ragnar apparte Ivarr e forse Ubbe, Bjorn non lo considero nemmeno ma è un grande anche lui

 

Esultato addirittura!? Che male aveva fatto il povero Sigurd?!

 

Poi "anonimi" è solo perchè non hanno avuto screentime esclusivo. Ivarr fa il bimbo capriccioso quindi è meglio? Più interessante, ok, ma ciò non lo rende amabile (anzi!), quindi non vedo cosa esultare di un prsonaggio idiota (per quanto interessante) che ne uccide uno "buono" (per quanto ancora non molto interessante).

E comunque Sigurd era l'unico che vedeva "attraverso" la nube mistica di Harbard, nonchè possessore dell'occhio da serpente (alla nascita! poi boh, sarà scomparso), oltre al fatto che era l'unico a non aver paura di Ivarr. Quindi mi incuriosiva. E poi sì, appunto, non ha avuto un minimo di screentime... volevo "conoscerlo" meglio. Invece ci ha lasciati prim'ancora di iniziare.

 

PS: "apparte" no, però, dai. :asd:


Modificata da Unmasked, 27 May 2017 - 08:39 PM.


#464
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Tutto lo screen time loro lo hanno usato praticamente per fare vedere che si bombavano la stessa schiava :asd:

Per l'apparte mi scuso ma mi gira nel sangue ormai, licenze poetiche romagnole haha






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo