Vai al contenuto

Vikings - Stagione 1 - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 463 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27022
Vikings - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)
La leggenda di Ragnar Lodbrok, il vichingo che divenne re di gran parte dell'Europa e della Scandinavia
Michael Hirst ci riprova. Il “padre” dei Tudors si dedica questa volta a tutt'altra ambientazione. Come suggerisce (velatamente) il titolo, il serial vede come protagonista il famoso popolo di guerrieri e saccheggiatori, seguendo in particolare le gesta di uno degli eroi nordici più famosi: Ragnar Lodbrok. La prima stagione del serial prevede solo sei puntate che verranno trasmesse su History Channel.
Leggi l'articolo completo: Vikings - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
Promette molto bene!

#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
pensavo fosse una cosa alla spartacus ma dalla rece sembra diverso (e meno male! :pff:) Mi sa che me lo guardo...

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
Qui le scene di sesso le saltano addirittura :P

#5
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Devo seguirla. amo le serie storiche, devo dire che nelle sue cavolate alla fine I Tudors intratteneva. Poi qui ci sono I Vichinghi, per me che sono cresciuto a consumarmi la vhs dei Vichinghi di Kirk Douglas è d'obbligo darci uno sguardo.


Vabbè Spartacus è il truzzo serial definitivo, unisce 300+God Of War+tette senza motivo=serial truzzo divertente, ma butta lì quei due o tre intrighi e personaggi che colpiscono il cuore (Cesare rockstar) .Questa sembra puntare su un realismo minimalista, non da Valhalla Rising, ma dalle immagini o dalla rece sembra cosi. Non vedo l'ora di vedere la prima puntata.

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
:sisi:
Anche le parti che sembrano essere più "fantastiche" alla fine mantengono sempre quell'alone "onirico" che ti fan propendere più per "effetto degli alcolici" che per reali manifestazioni sovrannaturali

#7
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Devo seguirla. amo le serie storiche, devo dire che nelle sue cavolate alla fine I Tudors intratteneva. Poi qui ci sono I Vichinghi, per me che sono cresciuto a consumarmi la vhs dei Vichinghi di Kirk Douglas è d'obbligo darci uno sguardo.


Vabbè Spartacus è il truzzo serial definitivo, unisce 300 God Of War tette senza motivo=serial truzzo divertente, ma butta lì quei due o tre intrighi e personaggi che colpiscono il cuore (Cesare rockstar) .Questa sembra puntare su un realismo minimalista, non da Valhalla Rising, ma dalle immagini o dalla rece sembra cosi. Non vedo l'ora di vedere la prima puntata.


"Comeeee scriveeee Yang Wenliii"
Citazione di Maurizio Mosca su un qualsiasi commento di Yang su cinema o serie tv

#8
DarkNeji

DarkNeji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
ok, mi ha convinto.. lo seguo.

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
nessun'altro che lo segue? :o

#10
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Devo seguirla. amo le serie storiche, devo dire che nelle sue cavolate alla fine I Tudors intratteneva. Poi qui ci sono I Vichinghi, per me che sono cresciuto a consumarmi la vhs dei Vichinghi di Kirk Douglas è d'obbligo darci uno sguardo.


ma anche questa serie è stile I Tudors? :D

#11
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
Io la seguirò...sono un grande appassionato della cultura nordica e della mitologia norrena..Sembra davvero ben realizzato!

#12
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me dopo le prime 2 puntate posso dire che è ben realizzato ovviamente, come ricostruzione storica è ben fatta, gli attori funzionano e per ora la storia si sta sviluppando con un bel ritmo e non annoia, anzi nella seconda puntata mi ha molto sorpreso.

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
Seconda puntata ancora più bella della prima :o

#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
Ho visto la prima, sicuramente lo seguirò tutto, sembra meritare alquanto :sisi:


Mamma mia la moglie è venuta fuori proprio male nella foto che avete messo

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
Ho trovato poche foto decenti purtroppo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo