Vai al contenuto

[curiosita] In quanti passeranno subito alla next-gen?Le intenzioni dei giocatori non sembrano poter riscaldare i cuori di Sony e Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

Sondaggio: [curiosita] In quanti passeranno subito alla next-gen? (99 utenti che hanno votato)

Comprerai PS4

  1. Votato Al D1 senza se e senza ma (45 voti [45.45%])

    Percentuale di voti: 45.45%

  2. Aspetto l'E3 (9 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  3. Votato Ad un prezzo ragionevole e una lineup che mi soddisfa (41 voti [41.41%])

    Percentuale di voti: 41.41%

  4. Votato Aspetto di vedere Next XBox (4 voti [4.04%])

    Percentuale di voti: 4.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
Io subito.. con la PS3 avevo resistito 6 mesi, ma era una situazione diversa.. non avevo nemmeno il TV adatto

#17
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
A questo giro non mi fregano. :)
Prima deve rodare per bene la console, devono uscire un bel po' di titoli da recuperare usati, e magari un primo price-drop...
Quindi perlomeno 6 mesi, salvo offerte natalizie clamorose.

#18
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Io la prenderò subito con killzone e watch dog! :dribble: :dribble: :dribble:

#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
io no

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403
io vorrei aspettare a vedere un po' prezzi e giochi interessanti disponibili all'inizio.....a meno di clamorosi titoli che mi fanno saltare la mosca al naso e allora vado di acquisto impazzito di foga
:D

#21
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
io no...prima aspetto i vari difetti che saltano fuori e poi forseeeeee

#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
presente,D1

#23
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Day one ready

#24
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
il fascino di prenderla subito subito non ha prezzo.il prezzo che scende forse dopo un anno magari poi di 50 euro non e un buon motivo.il discorso dei difetti non e importante per due anni si ha la garanzia quindi se succede qualcosa me la cambiano.

#25
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

il fascino di prenderla subito subito non ha prezzo.il prezzo che scende forse dopo un anno magari poi di 50 euro non e un buon motivo.il discorso dei difetti non e importante per due anni si ha la garanzia quindi se succede qualcosa me la cambiano.


a bo..personalmente troppo sbatta! ok che con la tecnologia son sempre stato fortunato...però...spediscila e chiama è la tua si o no etc etc...2 maroni :D tanto poi i giochi belli escono dopo un bel pò a parte i soliti di lancio

#26
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
ragazzi e io per la prima volta nella mia vita faccio un day one a sto giro! :D non so a cosa vado incontro.. rischi difetti ecc.. ma fotte nnt la ps4 deve essere mia! e se riesco a romprere il d1 faccio anche un bel video! :D killzone e drive club! aspettatemi!!

#27
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Io Ps4 al Day One :)

#28
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899
Mai prese console al lancio e non lo farò nemmeno con PS4.

#29
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

i dati non mi stupiscono. Comprare una console al lancio per me e' una autentica follia. Spendi un'ira di Dio di quattrini e ti ritrovi con una manciata di titoli (spesso molti dei quali mediocri). Le classiche follie tecnocratiche per chi ha tanti soldi da buttare. Francamente il nuovo giocattolo provvedero' a procurarmelo non prima di un anno dopo l'uscita :sisi:

:applauso:

ho già fatto sta stronzata con la Wii U,non ripeterò lo stesso errore!

#30
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

eccime qua, io sono stufo di questa gen, se la ps4 fosse disponibile da domani stanotte andrei a fare la fila al centro commerciale

Quotone eccetto che andrei la mattina seguente,supererei la fila, agguanterei la PS4 e.......Via!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo