Vai al contenuto

[curiosita] In quanti passeranno subito alla next-gen?Le intenzioni dei giocatori non sembrano poter riscaldare i cuori di Sony e Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

Sondaggio: [curiosita] In quanti passeranno subito alla next-gen? (99 utenti che hanno votato)

Comprerai PS4

  1. Votato Al D1 senza se e senza ma (45 voti [45.45%])

    Percentuale di voti: 45.45%

  2. Aspetto l'E3 (9 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  3. Votato Ad un prezzo ragionevole e una lineup che mi soddisfa (41 voti [41.41%])

    Percentuale di voti: 41.41%

  4. Votato Aspetto di vedere Next XBox (4 voti [4.04%])

    Percentuale di voti: 4.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#211
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

col fatto che poi i bluray della ps3 me li do in fronte con ps4 allora mi conviene tenere ps3 giocare con calma i giochi e approfittare di un successivo pricedrop per fare il salto. vedi come la non retro compatibilità per sony nel breve periodo sia un boomerang? non sarò il solo a fare così


ma quello è un nuovo modo di giocare che ha inventato sony da abbinare al move che viene sbattuto sui maroni.......sono genialate del marketing
:sese:

#212
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Recenti rumors parlano di due anni di co-produzione segreta tra Sony Japan e Square Enix per portare su PS4, in esclusiva, VersusXIII (rinominato FFXV).

Se FFXV fosse presentato all'E3 come esclusiva al lancio di PS4 potrebbe rivelarsi un enorme incentivo all'acquisto della console, soprattutto in JAP.

Chi di voi acquisterebbe PS4 al lancio principalmente per-giocare-Versus-o-come-si-chiama?

Modificata da Mocassini Assassini, 20 March 2013 - 09:05 PM.


#213
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Se si trattasse di un FF come il 13, sarei tentato a disdire la prenotazione!!!

#214
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Aspetto l'e3 sia per vedere la concorrenza ma sopratutto il parco titoli. Cmq al momento sono sempre fiducioso sulla console sony

#215
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Io credo proprio che aspetterò un paio d'anni prima di passare alla next.Ho ancora troppa, ma troppa roba da finire e credo proprio che ne avrò almeno fino al 2015.In ogni caso, sarà un'attesa indolore visto che mio padre, accanito video giocatore da quando era ragazzo(prima sono passato da lui e l'ho trovato intento a scaricare le espansioni di Skyrim XD ), prenderà la PS4 al D1 e quindi, quando deciderò di acquistarla anch'io, avrò già un bel po' di titoli da giocare gratis... :asd:

Modificata da Goku182, 20 March 2013 - 10:47 PM.


#216
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Io aggiungo anche che se continuano a comportarsi così sul lato software a prenderla più in la è ancora meglio.

Mi spiego. Oggi esce il software a 70€ e dopo una settimana ( o addirittura al dayone) uno o più DLC ad un prezzo medio di 10€.

Tranne sporadici casi, tra i 6 e i 12 mesi esce la versione "GOTY" ad un prezzo sensibilmente più basso, intorno ai 50€, alcune volte anche a 30€.

Parlo di prezzi di listino ovviamente, senza uk od offerte.


Io sono uno che non si strappa i capelli x i DLC, ma se tanto rimandare l acquisto del software x poi ritrovarsi più roba pagando meno continua ed essere una prassi remunerativa, ne va da sé che uno rimanda anche l acquisto della console.


QUOTO IN PIENO !! Ho appena recuperato giochi come Borderlans GOTY a 20 € .....

#217
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Io credo proprio che aspetterò un paio d'anni prima di passare alla next.Ho ancora troppa, ma troppa roba da finire e credo proprio che ne avrò almeno fino al 2015.In ogni caso, sarà un'attesa indolore visto che mio padre, accanito video giocatore da quando era ragazzo(prima sono passato da lui e l'ho trovato intento a scaricare le espansioni di Skyrim XD ), prenderà la PS4 al D1 e quindi, quando deciderò di acquistata anch'io, avrò già un bel po' di titoli da giocare gratis... :asd:


Fortunato te !! Mio padre ha provato FIFA e dopo 5 minuti se ne è andato.... la Ps3 o comunque i videogiochi in generale non fanno per lui....
E' il sogno di tutti avere un padre appassionato di videogiochi e console.... :sigh:

Modificata da sbaffo91, 20 March 2013 - 10:37 PM.


#218
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Aspetto l'e3 sia per vedere la concorrenza ma sopratutto il parco titoli. Cmq al momento sono sempre fiducioso sulla console sony

#219
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Questa volta voglio dare fiducia a Sony....anche io ho ancora parecchia roba da giocare sia su ps3 che su xbox360, ma faro come ho fatto con l attuale generazione e quella vecchia, cioè mi gioco un nuovo titolo ps4 ed uno vecchio, tanto ad inizio generazione i giochi da comprare saranno veramente pochi, mo potrei accontentare di bf4 da giocare online ed anche di pes14, a proposito, quest'ultimo è stato annunciato su ps4, oppure no? Sicuro uscirà su ps3 il mio dubbio è se girerà con il nuovo Fox engine oppure sarà esclusiva ps4

#220
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
C'è chi giá ci sta da un anno nella next gen :D

Ps4 sará l'unica console che comprerò a sto giro

#221
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Al d1 ovviamente, ps4 già prenotata :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo