Vai al contenuto

[curiosita] In quanti passeranno subito alla next-gen?Le intenzioni dei giocatori non sembrano poter riscaldare i cuori di Sony e Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

Sondaggio: [curiosita] In quanti passeranno subito alla next-gen? (99 utenti che hanno votato)

Comprerai PS4

  1. Votato Al D1 senza se e senza ma (45 voti [45.45%])

    Percentuale di voti: 45.45%

  2. Aspetto l'E3 (9 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  3. Votato Ad un prezzo ragionevole e una lineup che mi soddisfa (41 voti [41.41%])

    Percentuale di voti: 41.41%

  4. Votato Aspetto di vedere Next XBox (4 voti [4.04%])

    Percentuale di voti: 4.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č piů posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
La celebre società di analisi e ricerca NPD, solitamente responsabile per la raccolta dei dati di vendita nel mercato statunitense dei videogiochi, ha condotto una ricerca per capire quanti giocatori "duri e puri" acquisteranno una console next-gen al lancio. Il campione di intervistati è stato pari a 6.322 persone, ma di queste solo 877 sono state identificate come "core gamer". Gli 887 prescelti hanno un'età superiore o uguale ai 9 anni e giocano almeno 5 ore alla settimana, oltre a possedere almeno una piattaforma tra PC, Xbox 360, PS3 e Mac (se c'è Apple, perché non Nintendo? Vai a sapere...).
Di questi 877, il 29% si è detto deciso a comprare una tra PlayStation 4 e la futura Xbox durante il periodo di lancio. Il 42% si è detto invece sicuro di non procedere con l'acquisto. Il resto degli intervistati, probabilmente, dovrà ancora decidere. Numeri piuttosto bassi, quindi e, forse, anche scoraggianti per Sony e Microsoft

#2
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
io sicuro.

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Io presente :D

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
IO.........

Spoiler


#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
i dati non mi stupiscono. Comprare una console al lancio per me e' una autentica follia. Spendi un'ira di Dio di quattrini e ti ritrovi con una manciata di titoli (spesso molti dei quali mediocri). Le classiche follie tecnocratiche per chi ha tanti soldi da buttare. Francamente il nuovo giocattolo provvedero' a procurarmelo non prima di un anno dopo l'uscita :sisi:

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057
Assolutamente no a meno di Killer application, il che per quanto mi riguarda vorrebbe dire un nuovo God of war al lancio, cosa impossibilissima. Quindi ciccia. Mi stragodo PS3 fino a un price cut.

#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374
IO al 100% :dribble: :dribble: :dribble:

Raga fate un sondaggio XD

#8
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Dipende dal prezzo e dai giochi al lancio.

Oggi non saprei dare una risposta.

#9
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Sono stati bastardi a farmi uscire Killzone al lancio, quindi si... mia al day one.

#10
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Io sicurissimo

#11
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
eccime qua, io sono stufo di questa gen, se la ps4 fosse disponibile da domani stanotte andrei a fare la fila al centro commerciale

Modificata da kilobite, 01 March 2013 - 06:30 PM.


#12
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Io sicuro! Ero indeciso se prenderla al lancio o meno, poi quando hanno annunciato Killzone Shadow fall disponibile al day one della console nn ho avuto più dubbi! Capisco che costerà tanto ma nn me ne frega niente, i vg sono la mia unica grande passione e prenderla al dayone con killzone per un fan come me è il top!

#13
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
Dipende dal prezzo e dai giochi al lancio.

#14
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Io di sicuro, mi dico sempre che se il prezzo sarŕ sopra i 459€ e se la line up di lancio resta questa, con Killzone titolo di punta, allora non la prendo, potendo tra l'altro giocare su PC multipiattaforma next gen come watch dogs...ma alla fine di sicuro la prenderó al day one anche a 600€

#15
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

eccime qua, io sono stufo di questa gen, se la ps4 fosse disponibile da domani stanotte andrei a fare la fila al centro commerciale



idem XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo