Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#346
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Eh, per l'appunto mi riferivo alla sua gestione nel tempo.

Un'altra cosa che mi starebbe un po' sulla ceppa, sarebbe l'eventuale incompatibilità in caso di upgrade. Dover potenzialmente buttar via tutto, mi rugherebbe.

 

In ogni caso sto considerando la cosa, magari ci scappa. Chissà.



#347
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

In teoria ci sono delle parti che rimangono fisse vedi, radiatori, vaschette, pompe... che comunque se le prendi buone incidono nel costo ma quelle rimangono fisse.

 

Un eventuale upgrade andrebbe a incidere sui waterblock... anche se per dire adesso il passaggio da socket 1155 a 1150 non ha portato cambiamenti o incompatibilità... se si cambia scheda video chiaramente si cambia il waterblock



#348
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

C'è almeno una sorta di standard comune che tu sappia? Ad esempio nel dimensionamento dei tubi.

Cioè, posso mescolare componenti di marche diverse?

 

La butto lì: per un motivo o per l'altro l'azienda produttrice del mio impianto decide di non mettere in produzione il waterblock compatibile con la cpu/gpu che interessa a me.

Devo buttare via tutto? E' 'sta roba qua che, più di tutto, mi fa desistere : [.



#349
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

nono puoi prendere i pezzi a seconda di quello che vuoi!!!

 

Ti piace un certo waterblock per la cpu marca ad esempio EK....

Poi magari per la vga ti piace un waterblock della Swiftech.... 

Radiatori marca XSPC...

Vaschetta EK...

Pompa Koolance oppure EK oppure Alphacool...

 

Raccordi Pobya oppure Koolance oppure EK etc...

 

 

Assolutamente è tutto compatibile con tutto... esistono degli standard nei filetti dei raccordi (1/4", 3/8") i più comuni sono quelli da 1/4", inoltre potrai scegliere la larghezza del tubo e di conseguenza i raccordi appositi.

 

ad esempio raccordi per tubo 10/13mm (diametro interno tubo/diametro esterno tubo) oppure 10/16mm oppure 13/19mm (i più grandi in assoluto)

 

L'unica cosa importante è il filetto dei raccordi che deve essere giusto altrimenti non avviti niente! :D

Per il resto non c'è il vincolo di dover fare impianti monomarca, è tutto a tua discrezione! :sisi:


Modificata da Andr3 22, 22 June 2013 - 05:27 PM.


#350
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ah ecco : O.

Così si fa decisamente interessante!

 

Grassie molte per le delucidazioni :°).



#351
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Oddio quanto desidererei avere soldi da buttare  :zoid: - Link - Tamarrata immensa ma vuoi mettere ad avercela sulla scrivania  :gad2: !
Io sono in procinto di decidere tra la CM Storm Tropper e la Corsair Vengenace K95 ma credo che vertero per la Storm Trigger.


Molto bellina la trigger!!

#352
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Molto bellina la trigger!!

Mi sono sbagliato con il nome quel'Tropper in realtà doveva essere trigger  :boxed: , ho messo il nome del case al posto di quello della tastiera  :doh: .



#353
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io intanto ho ordinato questo :sisi:

 

GD07-34View-01.jpg



#354
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sembra perfetto per un soggiorno con un bel impianto dolby surround, ricorda un silencio coricato.



#355
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Ho completato la mia scrivania. 

Mouse Rat 7 rosso, Tastiera Corsair K95 alluminio e tappetino steelseries 4HD.

Uno spettacolo tutto, davvero belli.

Il tappetino l' ho ritirato stamani da Drako, non credevo influisse così tanto. E' un piacere adesso frullare il mouse :D



#356
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Io intanto ho ordinato questo :sisi:

 

GD07-34View-01.jpg

 

Il case old-school da 386 / 486 !



#357
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

Ho completato la mia scrivania. 

Mouse Rat 7 rosso, Tastiera Corsair K95 alluminio e tappetino steelseries 4HD.

Uno spettacolo tutto, davvero belli.

Il tappetino l' ho ritirato stamani da Drako, non credevo influisse così tanto. E' un piacere adesso frullare il mouse :D

 

Ho il tuo stesso mouse però nero!

 

Se guardi bene nella foto lo vedi...

fm9m.jpg

 

E vorrei proprio la tastiera che hai preso tu... Mi posteresti una foto dell'accoppiata tastiera e mouse?

 

thx ; )

 

EDIT: Eccolo nella postazione precedente...

sennheiserhd600web.jpg


Modificata da Matz, 23 June 2013 - 01:09 AM.


#358
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho completato la mia scrivania. 

Mouse Rat 7 rosso, Tastiera Corsair K95 alluminio e tappetino steelseries 4HD.

Uno spettacolo tutto, davvero belli.

Il tappetino l' ho ritirato stamani da Drako, non credevo influisse così tanto. E' un piacere adesso frullare il mouse :D

Ma la tastiera la hai presa da drako ?! Perchè tutte le corsair nuove le da in disponibilità dal 28 O.o .



#359
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Ma la tastiera la hai presa da drako ?! Perchè tutte le corsair nuove le da in disponibilità dal 28 O.o .

 

Si l' ho ordinata sul sito e ritirata in sede a Milano!

 

Le foto ve le volevo postare, solo che non va imageshack!



#360
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Si l' ho ordinata sul sito e ritirata in sede a Milano!

 

Le foto ve le volevo postare, solo che non va imageshack!

:boxed: --> Link mi sento trollato da Drako, vedo solo io il 28 giugno come tempo stimato per l'arrivo ?!

 

Cmq bella scelta la ho ancora in dubbio per via del costo non esattamente invitante  :sigh:, mia personale accoppiata - Corsair Vengeance K95 e Corsair Vengeance M65 Artic White *.* ma come detto sopra in valutazione anche la Storm Trigger  :goliath: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo