Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#331
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
...azzo che pacco! Mi dispiace...

Non so cosa farei se mi si rompesse il Kuro!!!
tvstation.jpg

#332
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Se si ropesse il Kuro... sarebbe proprio un'inkurata :sisi:

 

Lo so, sono pessimo :(



#333
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
><!

#334
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ho sostituito la Logitech g510 con una Razer Deathstalker :D razer-dstalk-carousel.png

 

Questo perchè sulla Logitech mi si bloccava in continuazione la barra spaziatrice. Ho chiamato Amazon per la sostituzione (ha un annetto) e clamorosamente non me la potevano sostituire perchè non risultà più nel loro listino di amazon.it (altri venditori esterni ce l'hanno però).

Quindi la rispedisco con SDA e loro mi accreditano i soldi (quanto l'ho pagata).

 

La Razer come marca mi è sempre piaciuta, quindi oggi passando da MW ho visto che c'era questa Deathstalker a 78 euro... anche per cambiare un pò l'ho presa.

 

Stasera l'ho messa, davvero molto elegante. Essenziale, ma completa di tutto e leggerissima rispetto alla Logitech. Mi manca un pochetto lo schermo lcd della Logitech, però vabbè...alla fin fine mi serviva il giusto.



#335
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

C'è anche una versione Ultimate con display al posto dl tastierino numerico touch screen  :sese: che sembra interessante XD, poi se riesci fai anche qualche foto con tastiera in postazione a led accesi *.* !?



#336
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Bela la tastiera : o.

 

Io ho cambiato router : [.

E' da una settimana che la mia linea va a meno di 1Mbps : [.

 

Teoricamente potrebbe arrivare oggi, magari faccio qualche fotuzza. E' tutto sbrilluccicoso *-*.



#337
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Io tra qualche giorno dovrei prendere una 780,quando arriva vi faccio qualche foto.

Inoltre ho una domanda:

se non riesco a vendere la 580 da 3gb ad almeno 170 euro,secondo voi vale la posso usare per il physx?XD



#338
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ho sostituito la Logitech g510 con una Razer Deathstalker :D

 

Questo perchè sulla Logitech mi si bloccava in continuazione la barra spaziatrice. Ho chiamato Amazon per la sostituzione (ha un annetto) e clamorosamente non me la potevano sostituire perchè non risultà più nel loro listino di amazon.it (altri venditori esterni ce l'hanno però).

Quindi la rispedisco con SDA e loro mi accreditano i soldi (quanto l'ho pagata).

 

La Razer come marca mi è sempre piaciuta, quindi oggi passando da MW ho visto che c'era questa Deathstalker a 78 euro... anche per cambiare un pò l'ho presa.

 

Stasera l'ho messa, davvero molto elegante. Essenziale, ma completa di tutto e leggerissima rispetto alla Logitech. Mi manca un pochetto lo schermo lcd della Logitech, però vabbè...alla fin fine mi serviva il giusto.

 

Bella questa :o

 

Ha il Layout ITA ? Con anche il pulsante dei simbolini minore e maggiore ( " > / < " ) vicino alla " Z " ? A me nella G110 si è rotto il gancio del CTRL sinistro, iniziava ad esser duro, poi mentre stavo giocando a non ricordo cosa, PAF è schizzato fuori alla velocità della luce lasciando i ganci rotti sulla scrivania :asd:



#339
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

C'è anche una versione Ultimate con display al posto dl tastierino numerico touch screen  :sese: che sembra interessante XD, poi se riesci fai anche qualche foto con tastiera in postazione a led accesi *.* !?

 

Si l'avevo vista la Ultimate su internet, al MW non c'era ma comunque costa sui 250 euro... un pò troppo direi :D

Ora son fuori casa, quando torno lunedì posto subito la foto. Comunque i led fanno parecchia luce (e son regolabili)

 

 

Bella questa :o

 

Ha il Layout ITA ? Con anche il pulsante dei simbolini minore e maggiore ( " > / < " ) vicino alla " Z " ? A me nella G110 si è rotto il gancio del CTRL sinistro, iniziava ad esser duro, poi mentre stavo giocando a non ricordo cosa, PAF è schizzato fuori alla velocità della luce lasciando i ganci rotti sulla scrivania :asd:

 

No il Layout dovrebbe essere Usa direi..

 

Tra l'altro ci son rimasto male delle G510 aveva poco più di un anno, non pensavo che saltasse così la barra spaziatrice!



#340
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Fra un messetto torno anche io a postare... ordinato il 900D e pezzi dell'impianto a liquido nuovo da koolance... tempo di finire gli esami e verso metà luglio aggiornerò! ;)

 

Ecco un anticipazione del mio progetto:

 

3w7t.jpgPoi come al solito posterò gli aggiornamenti in sezione tecnica! ;)


Modificata da Andr3 22, 22 June 2013 - 03:29 PM.


#341
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Si l'avevo vista la Ultimate su internet, al MW non c'era ma comunque costa sui 250 euro... un pò troppo direi :D

Ora son fuori casa, quando torno lunedì posto subito la foto. Comunque i led fanno parecchia luce (e son regolabili)

Oddio quanto desidererei avere soldi da buttare  :zoid: - Link - Tamarrata immensa ma vuoi mettere ad avercela sulla scrivania  :gad2: !

Io sono in procinto di decidere tra la CM Storm Trigger e la Corsair Vengenace K95 ma credo che vertero per la Storm Trigger.


Modificata da Sting87, 22 June 2013 - 08:33 PM.
Correzione nome tastiera =..= sorry


#342
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

pezzi dell'impianto a liquido nuovo da koolance...

 

Quanto viene complessivamente il solo impianto?



#343
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

 

Quanto viene complessivamente il solo impianto?

 

Spendo 450 euro complessivamente. Ma conta che ho già waterblock di CPU e VGA e radiatori...

E' un impianto fuori dal comune :asd: in generale con una spesa intorno ai 300/400 euro si liquida tutto e si fa un buon impianto. :sisi:



#344
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Azzz, impegnativo :asd:.

 

Ci sto pensando su ma, per l'appunto, non vorrei impelagarmi in una cosa troppo onerosa (sia a livello economico, che di gestione/mantenimento).

/thinking



#345
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

La storia che il liquido sia in qualche modo impegnativo io la voglio sfatare... cioè è impegnativo nel momento del montaggio... bada bene... impegnativo ma non difficile!!! :asd:

 

Però una volta che è tutto montato, se si usa semplice acqua bidistillata non lo tocchi più anche per un anno... dunque non capisco dove sta il problema! Diciamo che ogni circa 6/8 mesi si cambia il liquido (se si usa colorante 3/5 mesi, ma io lo sconsiglio) e poi il sistema va mantenuto libero dalla polvere come un normale pc ad aria!

 

Unica grana importante... sia che si utilizzi colorante o meno, una volta all'anno andrebbero smontate tutte le componenti quali, rad, waterblock, pompe vaschette e pulite.

 

I rad con una passata di aceto seguito da abbondante risciacquo, per il resto sciacquata normale di waterblock cpu e vga.

 

 

E' più che altro una roba da appassionati, se a uno gli piace mettere le mani nel pc, smontare, muovere, fare, disfare... allora il liquido è un piacere... se uno non vuole avere grane di nessun tipo allora va ad aria oppure liquidi all in one, via di mezzo senza manutenzione, ma a prestazioni inferiori!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo