Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#1906
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

E`quando viene collegato in hdmi che l'impostazione viene impostata di default a limitato.

 

Non avete idea di quante persone sono su limitato senza saperlo, praticamente gli apri un mondo nuovo  :gad2:



#1907
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io ho messo diplay port :sisi:



#1908
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Quando il collegamento è su tv intendevo



#1909
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

boh io ho un monitor samsung curvo nuovo e mi ha messo il limitato :(

 

Default HDMI sarà sempre limitato :sisi:

per questo dicevo che bisogna ricordarsi di ri-attivarlo dopo una pulizia driver :sisi:

 

 

 

io ho messo diplay port  :sisi:

 

tu hai una AMD :sisi: non vale

 

è che molti cambiano con una nvidia e esclamano: ohibò vedo slavato!

è per questo motivo


Modificata da Zann, 08 May 2017 - 03:59 PM.


#1910
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi hai fatto passare la voglia di installare i nuovi driver :(



#1911
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

mi hai fatto passare la voglia di installare i nuovi driver :(

 

imho meno aggiorni meno casini hai...

aggiorna solo quando c'è un'ottimizzazione specifica per il gioco che ti interessa.

io usavo i driver di inizio novembre prima di MEA :asd:



#1912
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Anche Nvidia ce ne sta mettendo del suo ultimamente. Dopo il creators update sono spuntati un sacco di bug x___x.

#1913
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

E`quando viene collegato in hdmi che l'impostazione viene impostata di default a limitato.

 

Non avete idea di quante persone sono su limitato senza saperlo, praticamente gli apri un mondo nuovo  :gad2:

 

è da anni che è così....mi accorsi di questo xchè su ps3 i colori erano più accesi e quindi il cervello mi ha imposto di fare una ricerca su google



#1914
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Ancora niente, al momento ho la tv 4k :D

 

La scelta del monitor al momento è solo Dell:

u2515h

 

p2416d

u2516d

Rispettivamente a 300-200-400 euro circa.

Mi raccomando i dell comprali dove sai che puoi fare sostituzioni molto rapidamente.. Io ho un dell p2715q, ho dovuto sostituirlo (comprato con amazon) perché aveva problemi all'accensione, cioè talvolta nn leggeva i segnali in entrata tipo. E i Dell sono ottimi monitor ed hanno ottima elettronica, ma sembra sia un problema comune a molti dell. Ti dico, sicuro caschi in piedi con questo brand, però per sta cosa ti consiglio di andare in un posto dove lo puoi eventualmente cambiare con uno nuovo senza sbatti



#1915
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Mi raccomando i dell comprali dove sai che puoi fare sostituzioni molto rapidamente.. Io ho un dell p2715q, ho dovuto sostituirlo (comprato con amazon) perché aveva problemi all'accensione, cioè talvolta nn leggeva i segnali in entrata tipo. E i Dell sono ottimi monitor ed hanno ottima elettronica, ma sembra sia un problema comune a molti dell. Ti dico, sicuro caschi in piedi con questo brand, però per sta cosa ti consiglio di andare in un posto dove lo puoi eventualmente cambiare con uno nuovo senza sbatti

 

accade a molti monitor...

poi cambi il cavo in dotazione e funziona tutto

 

true story :sisi:

sembra ridicolo ma capita



#1916
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

 

Ancora niente, al momento ho la tv 4k :D

 

La scelta del monitor al momento è solo Dell:

u2515h

p2416d

u2516d

Rispettivamente a 300-200-400 euro circa.

 

Io posso dirti che il modello u2515h è bellissimo :sisi:

Lo ha la mia ragazza da un anno ormai e ci si trova un sacco bene. Il 2516d suppongo sia la sua evoluzione e lo hanno fatto nero anziché argentato, grossomodo suppongo sia identico (non sono stato a scendere in particolari specifiche).

 

La luminosità invece è esagerata: da 0 a 100 come livello di luminosità (dove 0 non è lo schermo spento perché non si spegne così e 100 è tipo il sole), in una stanza con poca luce l'ideale è tra 5 e 10. Non so come sia abituato tu, ma gli IPS ti friggono gli occhi se non stai attento, sono molto molto più luminosi degli altri pannelli, almeno, di quelli che io ho provato! Anche se pensi che il monito sia "troppo buio", passaci 5 minuti a usarlo e vedrai che l'occhio si sarà abituato ;)



#1917
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Grazie ragazzi, alla fine propenderò per il 2515h; il 2516 mi pare esagerato a 120/150euro di media in più.

#1918
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

accade a molti monitor...

poi cambi il cavo in dotazione e funziona tutto

 

true story :sisi:

sembra ridicolo ma capita

Lo pensavo anch'io infatti, per questo invece di usare il displayport avevo cominciato ad usare l'hdmi per testare vari cavi. E il problema persisteva, quindi ho fatto il reso su amazon e me ne hanno mandato un altro nuovo. Sinceramente sospetto che il primo arrivato fosse una sorta di "ricondizionato" a posteriori. Perché il secondo aveva cose in più nella confezioneed era perfettamente funzionante, quindi per precauzione meglio così



#1919
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Grazie ragazzi, alla fine propenderò per il 2515h; il 2516 mi pare esagerato a 120/150euro di media in più.

 

yeah alla fine hai deciso :D

 

 

Lo pensavo anch'io infatti, per questo invece di usare il displayport avevo cominciato ad usare l'hdmi per testare vari cavi. E il problema persisteva, quindi ho fatto il reso su amazon e me ne hanno mandato un altro nuovo. Sinceramente sospetto che il primo arrivato fosse una sorta di "ricondizionato" a posteriori. Perché il secondo aveva cose in più nella confezioneed era perfettamente funzionante, quindi per precauzione meglio così

 

Sì è prassi comune vendere per nuovo qualche reso, imho gli sfugge

hai fatto bene :sisi:

 

A me sono arrivate le noctua, di cui una presa usata in ottime condizioni. Geniale: scatola della ventola da 2000rpm e dentro trovo la stessa ventola da 3000rpm che sembra una turbina.

Il genio che l'ha resa ha scambiato la scatola visto che me l'han venduta come 2000.

 

Se non riesco a limitarla dovrò renderla a mia volta :(



#1920
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Zann, ti dirò...col tv 4k da 43" al momento sto viaggiando benone! Tw3 a 4k Ultra con i vari effettini è da urli :o E come distanza sarò a 50 cm...
Il monitor sarà quello, ma fra qualche tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo