Vai al contenuto

Killzone Shadow Fall [Topic Ufficiale][PS4]Gioco di Lancio PS4 | Multiplayer 24 giocatori | DLC gratuiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6310 risposte

Sondaggio: Killzone Shadow Fall [Topic Ufficiale][PS4] (275 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Killzone??

  1. Votato 10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato 9 (15 voti [13.64%])

    Percentuale di voti: 13.64%

  3. Votato 8 (50 voti [45.45%])

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. Votato 7 (23 voti [20.91%])

    Percentuale di voti: 20.91%

  5. Votato 6 (7 voti [6.36%])

    Percentuale di voti: 6.36%

  6. Votato 5 (7 voti [6.36%])

    Percentuale di voti: 6.36%

  7. 4 (8 voti [7.27%])

    Percentuale di voti: 7.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Se questo è veramente quello che riusciranno a fare con la prima infornata di titoli beh... tantissima roba!

#32
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
già tecnicamente ottimo, davvero superbo

#33
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Visto il video ieri in streaming. Da grsn fan della saga sono stato impietruto tutto il tempo del video. Mamma mia che roba!! Vekta city spettacolare!!!! Mi sembra un pô crysis in alcuni frangenti e hanno preso da cod mw3 il fatto di cambiare mirino. Mio al dayone! E' ambientato nel 2391 se nn sbaglio...killzone 3 in che anno era ambientato?

#34
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ieri durante la conferenza Sony,al video di Killzone 4,sono riuscito a sollevare la scrivania di casa mia senza usare ne mani ne gambe...

Ribadisco che personalmente la grafica non è importante,ma Dion bono,sta roba è fantascienza,ed è tutto in real time,cioè praticamente è la miglior computer grafica in game,roba da far impallidire pixar.
Ed è "solo" un gioco di lancio,tra l'altro ancora in lavorazione,e pensare che su un altro forum c'è qualche cazzaro che diceva che i pc sono irragiungibili :asd:

#35
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
RAGA' E' DEVASTANTE...io a sto punto,quando dicevano che i giochi saranno come il film di Avatar,beh non faccio molta fatica a crederci soprattutto tenendo in considerazione 2 cose:
1)Sono i primi giochi di questa Next Gen
2)Questi stessi giochi sono in fase di sviluppo,a 8 mesi dalla loro data di rilascio,ce n'è di lavoro ancora da fare

NON MI ASPETTAVO COSI TANTOOOOOOOOOOOOO

#36
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Ragazzi avete notato che a Vekta ci abitano anche gli helghast? Verso la fine del video quando il protagpnista si lancia dal mezzo aereo finisce in una zona con le bandiere helghast e infatti viene intercettato dagli atac hig. Questo è sicursmente un seguito di killzone 3

#37
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
raga qualcuno ha un link ad un video in hd? :snape:

magari a 1080p :snape:

#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
è stato l'unico gioco veramente impressionante visto alla conferenza... non fa per me, però se mantengono ambienti così giganteschi è una meraviglia per gli occhi...

#39
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ma a me la parte in game nella piazze anche dopo lo screen in hd sembra fattibile per console attuali a 720p. ripeto la parte in cui si vede la città non mi sembra fattibile (se non sacrificando tanta roba). poi non ho letto lamentele in questo topic per ora, comprese le mie osservazioni, che non andrebbero prese come lamentele (dato che non lo sono alla radice, è normale certe cose ricordino la generazione attuale se stiamo a cavallo tra le due).


ma gli effetti delle esplosioni in game? e la luce l'hai vista bene? mi sono messo a confronto questo e kz3 in fullhd su tv... prova anche tu magari ti ricredi.. per me non avranno mostrato molto ma kz4 e Deep Down mi hanno fatto sbavare..

#40
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
1080p a 30fps

http://www.4players....rstuetzung.html

#41
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288
Deep Down anche è stato spettacolo per gli occhi... Mamma mia...

#42
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
Grandissimo :)

#43
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Tecnicamente sembra buono, ma non mi ha sbalordito più di tanto, preferisco la nuova IP di Capcom

#44
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tecnicamente sembra buono, ma non mi ha sbalordito più di tanto, preferisco la nuova IP di Capcom

Sarai abituato alle directx11 moddate te :asd:

#45
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Sarai abituato alle directx11 moddate te :asd:

va be no però, va anche analizzata la cosa graficamente il nuovo gioco di Capcom è impressionante :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo