In occasione del PlayStation 2013 Meeting, Guerilla Games ha confermato lo sviluppo di un nuovo esponente della serie Killzone per PlayStation 4. Killzone Shadow Fall è stato mostrato durante la presentazione attraverso una demo in tempo reale, che ha evidenziato soprattutto la splendida veste grafica che è capace di offrire la nuova home console di Sony. In un tripudio di azione adrenalinica, Killzone Shadow Fall ci ha mostrato una gestione dell'effettistica particellare incredibile ed un'interfaccia grafica particolarmente pulita per massimizzare il coinvolgimento. Il titolo Guerrilla Games mantiene anche il particolare stile nell'animare il protagonista.
[eyevideonews]150560[/eyevideonews]
0
Killzone Shadow Fall [Topic Ufficiale][PS4]Gioco di Lancio PS4 | Multiplayer 24 giocatori | DLC gratuiti
Started By Red Black, 21 February 2013 02:21 AM
#1
Inviato 21 February 2013 - 02:21 AM
#9
Inviato 21 February 2013 - 02:43 AM
parlo delle parti di gameplay viste nella conferenza (con video in streaming anche scadente), sicuramente molte scene erano gestibili da PS3, tranne le scene in volo che mostrano una città immensamente dettagliata con effetti di rifrazione pazzeschi ovviamente. poi magari vedendo degli screen in HD mi ricredo anche sulla parte del combattimento sulla piazza, solo che ho editato il messaggio di prima dato che proprio non mi va di commentare sulla grafica di un gioco appena annunciato, su una piattaforma appena annunciata, visto in streaming per giunta eheheh! dovrei vederlo per bene prima.Dai....
#13
Inviato 21 February 2013 - 03:08 AM
ma a me la parte in game nella piazze anche dopo lo screen in hd sembra fattibile per console attuali a 720p. ripeto la parte in cui si vede la città non mi sembra fattibile (se non sacrificando tanta roba). poi non ho letto lamentele in questo topic per ora, comprese le mie osservazioni, che non andrebbero prese come lamentele (dato che non lo sono alla radice, è normale certe cose ricordino la generazione attuale se stiamo a cavallo tra le due).
Modificata da Fox Hound, 21 February 2013 - 03:09 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi