Vai al contenuto

Killzone Shadow Fall [Topic Ufficiale][PS4]Gioco di Lancio PS4 | Multiplayer 24 giocatori | DLC gratuiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6310 risposte

Sondaggio: Killzone Shadow Fall [Topic Ufficiale][PS4] (275 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Killzone??

  1. Votato 10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato 9 (15 voti [13.64%])

    Percentuale di voti: 13.64%

  3. Votato 8 (50 voti [45.45%])

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. Votato 7 (23 voti [20.91%])

    Percentuale di voti: 20.91%

  5. Votato 6 (7 voti [6.36%])

    Percentuale di voti: 6.36%

  6. Votato 5 (7 voti [6.36%])

    Percentuale di voti: 6.36%

  7. 4 (8 voti [7.27%])

    Percentuale di voti: 7.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25325
è onestamente molto bello a vedersi, ma la parte di gameplay effettivo è inferiore alle parti scriptate molto più spettacolari.

sulle animazioni soprattutto non ci siamo, il tipo che scende le scale è inguardabile, idem per la gente che corre ai ripari dopo l'esplosione.

ma soprattutto mi aspettavo qualcosa di più da uno sparatutto nextgen...e non parlo dal punto di vista visivo... sembra sempre la stessa solfa.

#17
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288

è onestamente molto bello a vedersi, ma la parte di gameplay effettivo è inferiore alle parti scriptate molto più spettacolari.

sulle animazioni soprattutto non ci siamo, il tipo che scende le scale è inguardabile, idem per la gente che corre ai ripari dopo l'esplosione.

ma soprattutto mi aspettavo qualcosa di più da uno sparatutto nextgen...e non parlo dal punto di vista visivo... sembra sempre la stessa solfa.


Cosa doveva fare, shippare un monopattino al primo bimbominkia che passava di la, e buttarsi contro l'orda di nemici armato solo di un paio di banane ed un dentifricio?

#18
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
A parte le considerazioni su gioco e meccaniche, che sono soggettive, tecnicamente è oggettivamente devastante. Ha praticamente la qualità dei filmati in CG che siamo abituati a vedere nei giochi, ma stavolta in-game.

#19
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
neapolis aveva di nuovo ragione :applauso: ( 8gb ddr5 e killzone devastante meglio di crysis 3) c'è ancora qualcuno che ha qualcosa da ridire ?? :)


sono davvero ancora pietrificato e sconvolto , madonna mia che roba :fg:



Immagine inserita

#20
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565
io sono rimasto a bocca spalancata per diverso tempo :asd:
devastante,semplicemente devastante. e con tutto il tempo che ci separa dall'uscita della console puo solo migliorare!

#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

io sono rimasto a bocca spalancata per diverso tempo :asd:
devastante,semplicemente devastante. e con tutto il tempo che ci separa dall'uscita della console puo solo migliorare!


Infatti magari ancora chissà quante cose devono implementare XD

#22
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Infatti magari ancora chissà quante cose devono implementare XD

guarda restasse cosi andrebbe benissimo lo stesso ahahah
parlando di altro,anche se con KZ c'entra niente....ma quanto è sexy quel drago nel video capcom? XD non sono per nulla convinto che fosse real time (se lo fosse imho a KZ se lo mangia),ma quel drago..quel drago..per la miseria

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Per tutta la converenza, con la mascella a terra, ho pensato a Neapolis le rivincite che si prendeva...poveraccio, lo hanno massacrato ed invece era una profeta :)

Cmq tornando a KZ:SF, da pura davvero...non credevo ai miei occhi, all'inizio ero ciapato male dopo aver visto knack, ma poi si è aperto il nuovo mondo!

#24
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
hanno fatto la conferenza che serviva...io all'ultimo mi sono appioppato :asd:

killzone mi è piaciuto: non hanno fatto l'errore del passato bensì han mostrato gameplay, io sono un fan di killzone, lo prenderò ovviamente all'uscita.

bellissimi i riflessi e la modellazione dei grattacieli.

#25
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
I Guerrila confermano, Killzone 4 è un titolo di lancio!!!!

https://twitter.com/...413398127505408

Modificata da om@rk, 21 February 2013 - 06:04 AM.


#26
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
che meraviglia...

#27
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
cioè gioco di lancio :gad2: madonna come godo , ne vedremo delle belle se questo è solo l'inizio :asd: mostruoso

#28
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
E comunque non è ancora Killzone 4....e non aggiungo altro! ;)

#29
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
Madoooo tenetemiiii grazie mamma sonyyyyyy

#30
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
imponente graficamente , da capire meglio il gameplay e se ha fatto passi avanti ( enormi ) rispetto al terzo capitolo.
Tecnicamente ottimo , poco da dire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo