Vai al contenuto

I CADUTI DI GUERRA....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Vedo che allora non sono il solo che ogni tanto perdo il controllo, certi giochi ti ci portano...

#17
funnymanux

funnymanux
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 939
se ne preso scarpate il mio ex pc idem il lettore dvd svondato a pugni perche non mi leggeva i dvd

#18
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
.

Modificata da ^Checco^, 05 February 2013 - 08:18 AM.


#19
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Circa estate del 2006...Monster Hunter per psp.. Maledetto kezu rosso... Dopo circa un milione di volte che mi andava male... I due pollici. Piantati sullo schermo... E crack... Psp Spezzata in due.... Schermo morto con riga nera al centro... E by by psp... Odio profondo per quel mostro.. Ora ho appena preso un 3ds x l'uscita di Monster Hunter 3...incrociate le dita!!... :)

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

sono più per le bestemmie.
é un modo più valido ed economico(sopratutto)per sfogarsi


Si si.... Anche io faccio così :D

#21
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Questo Topic fa riferimento per quelli che come me ogni tanto perdono il controllo Jedy e passano al Lato Oscuro della Forza... Stasera dopo aver fatto la solita montagna di cose da sbrigare ho acceso Xenos, mi sono messo con le palline all'aria e una bella coca cola da succhiare .... il gioco in questione è UFC, un gioco di lotta con diverse discipline, dove devi allenarti, programmarti gli incontri e comprarti tutte le attrezzature del caso per scalare la classifica, ops.... o meglio, cercare di scalarla... ( scusate se ogni tanto mi perdo, sono proprio uno stronzetto ) .... Ci stanno 4 livelli di difficolta', dove io per progredire ho scelto il facile medio ( Liv 2, il max è 4 )... Insomma per non tirarla alla lunga mi hanno messo K.O con un pugno da niente.. Dai una volta dai 2 ho fatto un salto dal divano ( sembravo l'uomo tigre ) ho aperto il vano del 360 e reso in poltiglia ''il dischetto sfigatello''... Una cosa è sicura, non ci vado piu' al tappetto...
Capita anche a voi di avere un piccolo sclero o sono il solo ? Io certi giochi non gli sopporto...

Se avete dei peccati confidatevi, sono qui per questo Bambocci parlanti...

Fattevi sotto !!!!

Immagine inserita

alcuni giochi non GLI sopporto XD, ma non arrivo sino a quel punto!

Modificata da V4SS1L1, 05 February 2013 - 03:28 AM.


#22
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Mi ricordo l'evento 51 di Super Smash Bros. Melee

Sconfitto per l'ennesima volta tirai un destro al GC, rigai il disco e ruppi la lente della console, riparato il tutto ci riuscii al primo try :angel:

Sul live sono famoso per "il rumore del controller contro la scrivania"

Modificata da Darklink, 05 February 2013 - 03:53 AM.


#23
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Ah, ma ti capisco! o meglio, a quanto vedo ti capiamo in tanti ^_^

La gente dovrebbe vedermi quando gioco a Gears (alcuni mi sentono dal microfono), credo di aver fatto tra le mie più belle composizioni di bestemmie...soprattutto quando vedo gente che va in giro con quelle merde travestite da armi (retro e sawed), anche se ho sempre resistito alla tentazione di aprire il drive, la finestra e lanciare il disco nel fosso davanti casa mia ^_^

Altre perle degne di nota mi sono uscite proprio col cuore quando giocai a Ninja Gaiden 2...

Si, ci sono alcuni giochi che decisamente tirano fuori il peggio dalle persone...

#24
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
A me è successo solo una volta e sulla piattaforma PC.
Avevo aspettato con immensa gioia da un mese l'uscita di Riddick:Assault of Dark athena
In edizione economica superscontata su una delle solite riviste con allegato il gioco.
All'acquisto non vedevo l'ora di poterci giocare e mi si illuminavano gli occhi dalla contentezza.
Pensavo: ho fatto l'affare.
Poi lo scontro con la dura realtà. Un Drm di m..a non permetteva al gioco di installarsi sul mio PC
Windows 7, provato riprovato in tutte le salse, Alla fine l'IRA funesta mi avvolse completamente.
Feci in mille pezzi il DVD mandando al diavolo chi aveva partorito simili me..te di protezioni.
Tutto qui.
Da quell'episodio non mi sono capitate situazioni così.
Se un gioco mi fa incavolare, qualsiasi piatta sia ho lo passo a mio fratello che è di bocca buona,
o al limite lo vado a rivendere (se possibile).

Modificata da AllerITA, 05 February 2013 - 07:21 AM.


#25
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Mai rotto nulla fortunatamente ma tante bestemmie, quando poi proprio non riesco partono da seduto calci laterali con volo della ciabatta o pugni sul letto. Fortunatamente poche volte,il top era un mio amico con Trials.... Dei versi e delle bestemmie fra l'italiano e il dialetto barese che c'era da scompisciarsi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#26
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

di solito io invece inizio ad urlare "ci giochino loro, imbecilli programmatori" eccetera eccetera...

Le mie stesse parole: "Quanta gente deve imparare a programmare!" XD

Anche io sono per le santissime bestemmie.

Quando ero piccolo la combinai grossa. Stavo giocando con un Need for Speed (ai tempi della psone) ed ero ad una delle gare finali. 12 giri. All'ultimo giro, ripeto ULTIMO giro, mi sbuca da un vicolo una specie di furgoncino bianco del latte. Beccato in pieno... secondo, terzo, quarto, quinto... mi passano avanti perfino i vecchieti col Ciao. La mia vecchissima televisione era uno di quei modelli dove il telecomando fuoriusciva dal vano sotto lo schermo. Ovviamente potete immaginare dove il mio poderoso pugno infantile sia andato a colpire. Telecomando incastrato, schermo non funzionante e tv da buttare.
Mio padre portò la tv ad aggiustare e prima di partire mi disse: "Se questa cosa non si può riparare ti smonto di mazzate!"

Fu di parola.

Morto dal ridere! XD

#27
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
Anche io per fortuna no ho rotto (ancora)niente.
Ma le bestemie a non finire,quele si.
Se mi arrabbio molto esco dalla mia stanza gaming(per non fare qualche danno) e vado nella mia camera dal leto.
la camino su e giu continuando a bestemiare e mandare a quel paese in 1a classe il gioco,programattori etc XD

chapapa

Modificata da baticek, 05 February 2013 - 09:33 AM.


#28
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Mai rotto nulla fortunatamente ma tante bestemmie, quando poi proprio non riesco partono da seduto calci laterali con volo della ciabatta o pugni sul letto. Fortunatamente poche volte,il top era un mio amico con Trials.... Dei versi e delle bestemmie fra l'italiano e il dialetto barese che c'era da scompisciarsi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


grazie raga sto ridendo da 10 minuti :gad2: :gad2:

#29
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

[...] Dai una volta dai 2 ho fatto un salto dal divano ( sembravo l'uomo tigre ) ho aperto il vano del 360 e reso in poltiglia ''il dischetto sfigatello''... Una cosa è sicura, non ci vado piu' al tappetto...
Capita anche a voi di avere un piccolo sclero o sono il solo ? Io certi giochi non li sopporto...




La gente dovrebbe vedermi quando gioco a Gears (alcuni mi sentono dal microfono), credo di aver fatto tra le mie più belle composizioni di bestemmie...soprattutto quando vedo gente che va in giro con quelle merde travestite da armi (retro e sawed), anche se ho sempre resistito alla tentazione di aprire il drive, la finestra e lanciare il disco nel fosso davanti casa mia ^_^

true story man ...

:asd:

risacchino mio, prima di sparare devi averci le prove... minimo una foto del disco... :asd:

http://www.facebook....&type=3


si apre il link?

:D

Modificata da Kun 072, 05 February 2013 - 09:44 AM.


#30
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Mi ricordo l'evento 51 di Super Smash Bros. Melee

Sconfitto per l'ennesima volta tirai un destro al GC, rigai il disco e ruppi la lente della console, riparato il tutto ci riuscii al primo try :angel:

Sul live sono famoso per "il rumore del controller contro la scrivania"


:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

verissimo quello stage era infernale... :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo