Vai al contenuto

I CADUTI DI GUERRA....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Siete pazzi. :asd:

#32
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
stò morendo dal ridere a furia di leggervi XD

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
uuuuhhhh dimenticavo la migliore che ho fatto....però nella preistoria....ai tempi del commodore 64....andavo alle medie......
stavo giocando ad uno di quei maledettissimi giochi spotivi tipo le olimpiadi o roba del genere....nei quali dovevi smanettare come un pazzo a destra e sinistra il joystick per correre più velocemente possibile e ogni tot pigiare il tasto di fuoco (eh beh allora c'era UN SOLO tasto :D) per saltare gli ostacoli a tempo......
dopo un po' di volte che provavo non riuscivo, probabilmente era andato il contatto dentro il pulsante e funzionava una volta si e tre no......
immaginate i rivoli di sudore tipo fontana di trevi a fere quel gioco con i 35 gradi estivi (genio...) dato che era estate avevo la porta finestra della camera aperta, mi sono leggermente incazzato...ho praticamente sradicato il filo del joystick e dopo aver lanciato un qualcosa misto tra il ruggito del t-rex di jurassic park e l'urlo di king kong che penso si sia sentito per 4 isolati rimbalzando sulle pareti dei palazzi, l'ho lanciato a mò di palla da baseball fuori dalla finestra prendendo la rincorsa.....è atterrato esattamente al centro del cortile gigante del condominio esplodendo in mille pezzi....che soddisfazione.....così impari a non funzionare più infame
:asd:

#34
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Io invece di oggetti elettronici non ne ho mai rotti (forse perchè anche se mi incazzo sono comunque geloso delle mie cose e ci tengo che funzionino)....ricordo però che una volta ai tempi dell'Amiga ci fu un gioco che mi fece particolarmente sclerare soprattutto verso la fine (Alien Breed 3D...forse i più anzianotti se lo ricorderanno, vero Zio?); all'ultimo livello continuavano a segarmi e l'avrò ripetuto penso almeno 50 volte prima di riuscire a finirlo! (eh la difficoltà dei giochi una volta era tosta! ;) ). Beh, avevo l'Amiga sopra un piccolo tavolino di legno e mi ricordo che durante lo sclero ad Alien Breed 3D mollai un pugno talmente forte che il tavolino si spaccò in due e il mio povero Amiga finì piedini all'aria sul tappetto sottostante....dopo qualche istante di puro panico, dovuto alla paura sia di aver rotto l'Amiga che di aver interrotto la mia mitica partita ad Alien Breed 3D, lo sollevai, me lo coricai sulle ginocchia e continuai l'infame partita fino alla sua conclusione come poco sopra ho narrato. Eh che bei tempi erano! :sisi:

#35
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

uuuuhhhh dimenticavo la migliore che ho fatto....però nella preistoria....ai tempi del commodore 64....andavo alle medie......
stavo giocando ad uno di quei maledettissimi giochi spotivi tipo le olimpiadi o roba del genere....nei quali dovevi smanettare come un pazzo a destra e sinistra il joystick per correre più velocemente possibile e ogni tot pigiare il tasto di fuoco (eh beh allora c'era UN SOLO tasto :D) per saltare gli ostacoli a tempo......
dopo un po' di volte che provavo non riuscivo, probabilmente era andato il contatto dentro il pulsante e funzionava una volta si e tre no......
immaginate i rivoli di sudore tipo fontana di trevi a fere quel gioco con i 35 gradi estivi (genio...) dato che era estate avevo la porta finestra della camera aperta, mi sono leggermente incazzato...ho praticamente sradicato il filo del joystick e dopo aver lanciato un qualcosa misto tra il ruggito del t-rex di jurassic park e l'urlo di king kong che penso si sia sentito per 4 isolati rimbalzando sulle pareti dei palazzi, l'ho lanciato a mò di palla da baseball fuori dalla finestra prendendo la rincorsa.....è atterrato esattamente al centro del cortile gigante del condominio esplodendo in mille pezzi....che soddisfazione.....così impari a non funzionare più infame
:asd:



:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

oddio :monty: :monty:

#36
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Solitamente sono Zen totale.
Unico gioco dove mi sono un po' irritato è stato Ninja Gaiden II, livello master ninja ma mai spaccato nulla.

Se però la cosa può dare fastidio a Risacca sono disposto a mentire spudoratamente e posso pure mettere video fake sul tubo dove spacco tutto. Basta che lo chieda...
Ci tengo alla salute, io, eh.... :D

#37
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Mai rotto nulla fortunatamente ma tante bestemmie, quando poi proprio non riesco partono da seduto calci laterali con volo della ciabatta o pugni sul letto. Fortunatamente poche volte,il top era un mio amico con Trials.... Dei versi e delle bestemmie fra l'italiano e il dialetto barese che c'era da scompisciarsi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Trials ha la grande fortuna di essere un DD altrimenti se fosse stato retail l'avrei spaccato, ricomprato e rispaccato una dozzina di volte :sese:

#38
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Diciamo che orma mi sono calmato tantissimo, oppure non me la prendo più come prima. Sta di fatto che prima facevo parte del girone dei bestemmiatori e essendo creativo nascevano delle proprie storie molto blasfeme dove minimo venivano menzionate 3 divinità alla volta.

Il massimo dell'incazzatura l'ho raggiunta in bad company 2, quando in modalità conquista per colpa di non quale motivo mi dovevo fare tutta la mappa a piedi, ringraziando anche gli immensi idioti che usano i mezzi per raggiungere il punto x, senza far il minimo gioco di squadra.
La storia narra, che entro in partita con un vecchio compagno di clan, cammino svariati minuti per raggiungere il punto dello scontro, non faccio a tempo a dire "finalmente" che vengo seccato con un colpo di cecco...picio io che non mi sono coperto, rinasco sempre allo stesso punto di prima e altri svariati minuti di corsa/camminata per raggiungere il punto dello scontro, ri-arrivo, sto per esclamare qualcosa e vengo prontamente accoltellato da un tipo che probabilmente stava raccogliendo margherite li vicino...Mi inizio a incavolare non tanto per l'uccisione quanto per le camminate che mi aspettavano.

Rifaccio per la terza volta la camminata, spinto da un motore a propulsione di bestemmie, arrivo finalmente per la terza volta in zona scontro e non faccio nemmeno in tempo a nascondermi che vengo cecchinato dal primo infido cecchino, persa completamente la pazienza sto per lanciare il pad, ma mi ricordo quanto costano, quindi opto per levare il BR dalla console e lanciarlo fuori dalla finestra, freezando per non so' quale motivo la ps3. In quel momento entra mia madre con l'aspirapolvere in mano ed esclama "certo che incavolarsi per un gioco è proprio infantile"

Alla fine per il nervoso ho lasciato il BR nel prato per tutto il giorno, andandolo a recuperare la sera dopo che mi ero calmato =(

#39
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Io invece di oggetti elettronici non ne ho mai rotti (forse perchè anche se mi incazzo sono comunque geloso delle mie cose e ci tengo che funzionino)....ricordo però che una volta ai tempi dell'Amiga ci fu un gioco che mi fece particolarmente sclerare soprattutto verso la fine (Alien Breed 3D...forse i più anzianotti se lo ricorderanno, vero Zio?); all'ultimo livello continuavano a segarmi e l'avrò ripetuto penso almeno 50 volte prima di riuscire a finirlo! (eh la difficoltà dei giochi una volta era tosta! ;) ). Beh, avevo l'Amiga sopra un piccolo tavolino di legno e mi ricordo che durante lo sclero ad Alien Breed 3D mollai un pugno talmente forte che il tavolino si spaccò in due e il mio povero Amiga finì piedini all'aria sul tappetto sottostante....dopo qualche istante di puro panico, dovuto alla paura sia di aver rotto l'Amiga che di aver interrotto la mia mitica partita ad Alien Breed 3D, lo sollevai, me lo coricai sulle ginocchia e continuai l'infame partita fino alla sua conclusione come poco sopra ho narrato. Eh che bei tempi erano! :sisi:



Minchia che stragioco! ME la facevo sotto come un pivello appena terminavo le munizioni e scappavo dai fottuttissimi Alieni!! :hail:
By

P.S.
Organizziamo un pulmino e facciamoci ricoverare tutti!! XD

Modificata da estinto, 05 February 2013 - 10:55 AM.


#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Minchia che stragioco! ME la facevo sotto come un pivello appena terminavo le munizioni e scappavo dai fottuttissimi Alieni!! :hail:
By

P.S.
Organizziamo un pulmino e facciamoci ricoverare tutti!! XD


mi sa che lo spacchiamo prima di arrivare a destinazione
XD

#41
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Questo Topic fa riferimento per quelli che come me ogni tanto perdono il controllo Jedy e passano al Lato Oscuro della Forza... Stasera dopo aver fatto la solita montagna di cose da sbrigare ho acceso Xenos, mi sono messo con le palline all'aria e una bella coca cola da succhiare .... il gioco in questione è UFC, un gioco di lotta con diverse discipline, dove devi allenarti, programmarti gli incontri e comprarti tutte le attrezzature del caso per scalare la classifica, ops.... o meglio, cercare di scalarla... ( scusate se ogni tanto mi perdo, sono proprio uno stronzetto ) .... Ci stanno 4 livelli di difficolta', dove io per progredire ho scelto il facile medio ( Liv 2, il max è 4 )... Insomma per non tirarla alla lunga mi hanno messo K.O con un pugno da niente.. Dai una volta dai 2 ho fatto un salto dal divano ( sembravo l'uomo tigre ) ho aperto il vano del 360 e reso in poltiglia ''il dischetto sfigatello''... Una cosa è sicura, non ci vado piu' al tappetto...
Capita anche a voi di avere un piccolo sclero o sono il solo ? Io certi giochi non li sopporto...

Se avete dei peccati confidatevi, sono qui per questo Bambocci parlanti...

Fattevi sotto !!!!

Immagine inserita


Tranquillo capita a tutti, personalmente però non ho mai ne rotto un gioco o un pad per intenderci, ma le imbrecazioni si sprecano :asd: (io proverei ad abbassare la difficoltà meglio giocare a facile e godersi il titolo che invece arrabbiarsi e perdere la pazienza questa è la mia filosofia) cmq con l'età anche quelle vanno a diminuire, se un gioco mi rompe a tal punto lo prendo e lo ripongo e lomando a fare in ..... :D

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Tranquillo capita a tutti, personalmente però non ho mai ne rotto un gioco o un pad per intenderci, ma le imbrecazioni si sprecano :asd: (io proverei ad abbassare la difficoltà meglio giocare a facile e godersi il titolo che invece arrabbiarsi e perdere la pazienza questa è la mia filosofia) cmq con l'età anche quelle vanno a diminuire, se un gioco mi rompe a tal punto lo prendo e lo ripongo e lomando a fare in ..... :D


si infatti da un paio di anni a sta parte certi giochi li faccio direttamente a facile addirittura.....solitamente in generale gioco a llivello normale e poi vedo

Modificata da kaos76, 05 February 2013 - 11:23 AM.


#43
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

http://www.youtube.com/watch?v=Iq9mvWiuKQo


:doh: :doh: :doh: Sinceramente sono rimasto turbato, ma che è indemoniato :3occhi: cioè va bene che parte qualche insulto incazzarsi, anche qualche pad per aria, ma questo è un eccesso, cioè perfino il telecomando ne sedere :ninja:

#44
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482
Uh,non so quanti Joystick ho rotto,soprattutto all'inizio della mia Carriera Videoludica su Commodore64...di solito per due motivi (anche se molte volte collegati tra loro): 1 - Il giochillo di turno mi faveva bestemmiare,e allora cominciavo a bastonare il povero Joy,sradicandolo dalle sue ventose 2 - I contatti "a bolla" non funzionavano più,e allora ti toccava piegare Joy sempre di più,per cercare ancora un minimo di "vita" in quei contatti...conseguenza : sradicato dalle ventose parte 2a. Conseguenza estrema : si rompeva direttamente il Joy. Finchè non comprai il mitico TAC 2,che aveva levetta coin-op style e (cosa più importante) contatti in metallo...e pace fu :asd: I ricordi più estremi? Hyper Olympics e Impossible Mission (dove,fra le varie cose bisognava abbinare delle schede formanti un puzzle,di colore diverso...e io giocavo su un televisore IN BIANCO E NERO XD )

Modificata da Pallino Joe, 05 February 2013 - 11:45 AM.


#45
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Anche io sono per le santissime bestemmie.

Quando ero piccolo la combinai grossa. Stavo giocando con un Need for Speed (ai tempi della psone) ed ero ad una delle gare finali. 12 giri. All'ultimo giro, ripeto ULTIMO giro, mi sbuca da un vicolo una specie di furgoncino bianco del latte. Beccato in pieno... secondo, terzo, quarto, quinto... mi passano avanti perfino i vecchieti col Ciao. La mia vecchissima televisione era uno di quei modelli dove il telecomando fuoriusciva dal vano sotto lo schermo. Ovviamente potete immaginare dove il mio poderoso pugno infantile sia andato a colpire. Telecomando incastrato, schermo non funzionante e tv da buttare.
Mio padre portò la tv ad aggiustare e prima di partire mi disse: "Se questa cosa non si può riparare ti smonto di mazzate!"

Fu di parola.


ahahhah cmq raga bestemmiare non va bene, prendete il libretto del gioco e mandate a fare in c... tutti i programmatori da primo all'ultimo, ma non bestemmiate che non c'entra nulla :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo