Vai al contenuto

I CADUTI DI GUERRA....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Questo Topic fa riferimento per quelli che come me ogni tanto perdono il controllo Jedy e passano al Lato Oscuro della Forza... Stasera dopo aver fatto la solita montagna di cose da sbrigare ho acceso Xenos, mi sono messo con le palline all'aria e una bella coca cola da succhiare .... il gioco in questione è UFC, un gioco di lotta con diverse discipline, dove devi allenarti, programmarti gli incontri e comprarti tutte le attrezzature del caso per scalare la classifica, ops.... o meglio, cercare di scalarla... ( scusate se ogni tanto mi perdo, sono proprio uno stronzetto ) .... Ci stanno 4 livelli di difficolta', dove io per progredire ho scelto il facile medio ( Liv 2, il max è 4 )... Insomma per non tirarla alla lunga mi hanno messo K.O con un pugno da niente.. Dai una volta dai 2 ho fatto un salto dal divano ( sembravo l'uomo tigre ) ho aperto il vano del 360 e reso in poltiglia ''il dischetto sfigatello''... Una cosa è sicura, non ci vado piu' al tappetto...
Capita anche a voi di avere un piccolo sclero o sono il solo ? Io certi giochi non li sopporto...

Se avete dei peccati confidatevi, sono qui per questo Bambocci parlanti...

Fattevi sotto !!!!

Immagine inserita

Modificata da Risacca, 05 February 2013 - 06:48 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
capita, ma sono meno violento... anche perchè non ho i tuoi bicipiti e se provo a rompere un disco mi faccio male io... comunque preferisco aspettare il sabato e rivenderli interi al MW...

è la fine che ha fatto 007 GoldenEye Reloaded dopo aver provato troppe volte il (noiosissimo) boss finale...

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
sono più per le bestemmie.
é un modo più valido ed economico(sopratutto)per sfogarsi

#4
Ichigo12

Ichigo12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
Cavoli io mi ricordo che ai tempi del Sega Saturn misi un disco sotto i piedi per la rabbia XD

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono più per le bestemmie.
é un modo più valido ed economico(sopratutto)per sfogarsi


di solito io invece inizio ad urlare "ci giochino loro, imbecilli programmatori" eccetera eccetera...

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998
io i giochi non li ho rotti perchè si rivendono sempre....però almeno un paio di joypad li ho spezzati a metà
:D

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io i giochi non li ho rotti perchè si rivendono sempre....però almeno un paio di joypad li ho spezzati a metà
:D


aspettiamo di vedere se posta Radiohead che non è a questi livelli ma poco ci manca :P

#8
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Alcuni topic del Risaccone sono dei veri capolavori d'arte moderna: pensieri in movimento. :asd:
Ti ho immaginato cosi (ovviamente su scala amplificata) dal minuto 0:20 in poi...



Io più che altro impreco in 57 lingue...
L'unica volta in vita mia in cui mi sono sfogato con qualcosa di "fisico" è stato con Champion Driver (vecchio gioco di macchine per Amiga): il floppy, non "esattamente originale", aveva infettato il mio amato Commodore facendo comparire la fatidica scritta "Guru Meditation"....e facendo inchiodare il computer in modo permanente (dovetti portarlo in assistenza).
Estrassi il floppy, lo lanciai contro l'armadio più volte, lo spezzai e lo gettai direttamente fuori dalla finestra. Con frasi irripetibili.
Si, mi aveva preso un pò male.

Da allora mi sfogo solo verbalmente. :sisi:

#9
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io sono per le santissime bestemmie.

Quando ero piccolo la combinai grossa. Stavo giocando con un Need for Speed (ai tempi della psone) ed ero ad una delle gare finali. 12 giri. All'ultimo giro, ripeto ULTIMO giro, mi sbuca da un vicolo una specie di furgoncino bianco del latte. Beccato in pieno... secondo, terzo, quarto, quinto... mi passano avanti perfino i vecchieti col Ciao. La mia vecchissima televisione era uno di quei modelli dove il telecomando fuoriusciva dal vano sotto lo schermo. Ovviamente potete immaginare dove il mio poderoso pugno infantile sia andato a colpire. Telecomando incastrato, schermo non funzionante e tv da buttare.
Mio padre portò la tv ad aggiustare e prima di partire mi disse: "Se questa cosa non si può riparare ti smonto di mazzate!"

Fu di parola.

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998
beh io per parecchi anni finchè sono andato a scuola, ho giocato il pomeriggo dopo lo studio (essai che studiate oh :rolle:) e la sera alle 19 ero in palestra per 3 ore filate, 4 giorni a settimana.....nessuno sfogo migliore...infatti ai tempi d'oro di panca ero riuscito a tirare su fino a 120 chili...due colpi
mi sfogavo di brutto dalle incazzature dei vg...poi bastava guardare le super gnocche che facevano step e aerobica nelle pause tra una serie e l'altra
:D

Modificata da kaos76, 04 February 2013 - 10:20 PM.


#11
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Anche io sono per le santissime bestemmie.

Quando ero piccolo la combinai grossa. Stavo giocando con un Need for Speed (ai tempi della psone) ed ero ad una delle gare finali. 12 giri. All'ultimo giro, ripeto ULTIMO giro, mi sbuca da un vicolo una specie di furgoncino bianco del latte. Beccato in pieno... secondo, terzo, quarto, quinto... mi passano avanti perfino i vecchieti col Ciao. La mia vecchissima televisione era uno di quei modelli dove il telecomando fuoriusciva dal vano sotto lo schermo. Ovviamente potete immaginare dove il mio poderoso pugno infantile sia andato a colpire. Telecomando incastrato, schermo non funzionante e tv da buttare.
Mio padre portò la tv ad aggiustare e prima di partire mi disse: "Se questa cosa non si può riparare ti smonto di mazzate!"

Fu di parola.

mi sto pisciando dalle risate... Ahahahahah !!!!!!!!!!!!!

#12
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
È possibile che sia vero quel filmato Zio ? Ad un certo punto si é messo il telecomando sù x il culo... Sembrava il mostro della Cosa come si muoveva... Certi sn proprio fuori di zucca

Modificata da Risacca, 04 February 2013 - 10:35 PM.


#13
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Io ho il cimitero dei pad, in particolare ps3 perchè si rompono facilmente.
In che occasioni mi capita di lanciarli contro il divano e farli rimbalzare in aria come le ossa in 2001 odissea nello spazio?
CON TUTTI i GIOCHI! XD
By

#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

È possibile che sia vero quel filmato Zio ? Ad un certo punto si é messo il telecomando sù x il culo...


:sisi:
Ma infatti ora capisco perchè sei cosi tanto ostile nei confronti di Wii e, soprattutto, del Wiimote... :P

#15
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Io ho distrutto 2 DVD in questa gen;Formula Uno 2011 in una gara da mi pare 25 giri che ripetevo per la terza volta quando,primo alla penultima curva,ho fatto un minimo sovrasterzo e mi vedevo sfilare da tre,cinque,otto auto...morale della favola disco tirato fuori dal tray e spaccato a meta,ma tutto fatto con calma olimpica.
Mio fratello,che mi guardava,mi ha detto che sono pazzo,perche'sembravo molto calmo credo,non per il dvd.
L'altro e'Fifa 2011 mi pare:anche qui e'stata la frustrazione da cpu scorretta;vincevo 2 a 0 al 75' circa e ho finito in parita con il Chievo...partita interrotta da me causa pugno sonoro alla Xbox e disco irrimediabilmente rigato.
Capita ragazzi,certi giochi le levano dalle mano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo