Vai al contenuto

GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013Il nuovo Racing Arcade di Codemasters

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#151
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Gusti son gusti.. A me online sta divertendo e nelle stanze giuste il livello di sfida è degno... A me nn capitava di avere le palpitazioni nel giocarmi la prima posizione al ultima curva da tanto...

#152
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ammazza kaos me lo ha demolito sto gioco con i tuoi post :D



#153
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

a livello tecnico credo che Kaos abbia giocato la versione Ps3 che a detta di altri forum è peggiore (e di molto) rispetto la versione 360.

 

spero



#154
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

a livello tecnico credo che Kaos abbia giocato la versione Ps3 che a detta di altri forum è peggiore (e di molto) rispetto la versione 360.

 

spero

Si, sicuro ha giocato la versione ps3, ha solo quella console da quanto ricordo.



#155
ConsolePeace

ConsolePeace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236
Secondo me è molto divertente. Ha imho la miglior guida arcade di questa gen. In una parola, Adrenalinico.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2



#156
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

si io ho versione PS3



#157
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah ecco, su 30 è nettamente migliore di Grid 1

ed ha dei riflessi in tempo reale sul cofano che non esistono in nessun altro gioco, nemmeno forza.



#158
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ah ecco, su 30 è nettamente migliore di Grid 1

ed ha dei riflessi in tempo reale sul cofano che non esistono in nessun altro gioco, nemmeno forza.

 

e per quale motivo la versione ps3 sembra una PS2 invece? :fg:

non mi pare che i codemasters abbiano mai avuto problemi di incapacità su questo console...nessuno dei loro titoli fino ad ora era andato male

incredibile!!!



#159
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

e per quale motivo la versione ps3 sembra una PS2 invece? :fg:

non mi pare che i codemasters abbiano mai avuto problemi di incapacità su questo console...nessuno dei loro titoli fino ad ora era andato male

incredibile!!!

 

non lo so, ma ho visto F1 su ps3 e rispetto a 360 faceva schifo, era tutto sfocato :sisi:



#160
ConsolePeace

ConsolePeace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236

Su 360 g2 è splendido. Forse la miglior grafica x un racing su console.



#161
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Io concordo che in singolo la grafica è molto molto bella.. Peccato per i 30fps...ma Vabbé ci si accontenta, forse lo stacco con il multy e un po più marcato, in certe piste hanno direttamente tolto delle strutture a lato strada che in singolo ci sono(vedi pista di parigi)..

#162
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

allora, diciamo che come racing game è abbastanza gradevole, di certo non hai livelli di Forza che per me rimane 5 spanne sopra sia come online che singolo, sicuramente è migliore del suo predecessore, ma la gestione del multiplayer a parer mio è fatta malissimo sopratutto sul fatto che per ottenere le auto bisogna salire di livello e successivamente comprarle e qui Forza su questo fattore gli da solo sani insegnamenti, non è possibile che inseriscano auto-dlc che basta che li acquisti che li puoi utilizzare sin da subito, poi gli impatti nei eventi derapata non hanno senso



#163
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

non lo so, ma ho visto F1 su ps3 e rispetto a 360 faceva schifo, era tutto sfocato :sisi:

 

io ci gioco benissimo alla F1  su PS3 e non è affatto sfuocata sul mio TV, anzi, ha una gran grafica (anche quando lo vede qualche cliente in negozio mentre gira gli cade la mascella), idem tutti i giochi codemasters precedenti, i vari Dirt, il primo grid, ecc

non capisco perchè invece questo grid 2 sia una schifezza immane, tutti i poligoni hanno texture slavatissime e poco definite, sembra come se fosse solo una versione pre alpha senza tutti gli effetti soliti implementati, è veramente una roba orrenda da scorsa gen..........e non capisco veramente quale sia il motivo.....



#164
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

Scusate la domanda strana ma...

esiste una demo per questo gioco scaricabile?

 

il mio coinquilino vorrebbe provarlo ma non ho trovato demo...



#165
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no non esiste






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo