Vai al contenuto

GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013Il nuovo Racing Arcade di Codemasters

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#136
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho preso la normal, purtroppo le Indy non hanno livree e giochi contro auto tutte uguali <_<



#137
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A licenze non si sono impegnati gran che o sbaglio?

#138
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A licenze non si sono impegnati gran che o sbaglio?

 

non sbagli, ma d'altronde costano più dello sviluppo stesso, è comprensibile

non a caso i giochi con le licenze di solito hanno pochi campionati ormai, 10 anni fa' era diverso, costava molto meno lo sviluppo



#139
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

io ho preso la normal, purtroppo le Indy non hanno livree e giochi contro auto tutte uguali <_<

 

beh la versione uk era solo quella quindi.....

no come licenze direi che hanno fatto abbastanza schifo



#140
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si anche questo e vero....oramai e lusso per pochi ( forza e GT)

#141
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

Hum le sblocchi salendo di livello nel senso che le puoi comprare, Cmq ho appena controllato
Nissan nismo r34gt-r z-tune nelle auto di livello due nel multy

 

grazie ;)



#142
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

appena consegnato, race day edtion con codici per indycar pack e GTR pack

:sisi:



#143
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Ma il gtr pack e dentro la confezione è del gioco??... Xché a sto punto da gs mi hanno fregato, avevo prenotato il gioco, e comprato il giorno del uscita come codice mi hanno dato solo l'indycar pack.... Il gtr pack e un gran bel aiuto, ti dà subito la gtr come auto di classe 3 in multy, che è si sicuramente meglio della nsx che è di categoria drift e per le gare normale e alquanto difficilotta da portare, Cmq secondo me uno sbaglio grossolano e che salendo di livello sblocchi le auto da comprare ma in ordine rispetto alle classi.. Quindi fino a livello 17/18 non puoi comprare auto decenti per la categoria 3 e fino al lv 22 nn puoi prendere un auto di livello 4,ti danno l'slk in prestito, auto indecente online, e si pigliano il 50% Della vincita x il noleggio.... Poi quelli che hanno il mclaren pack girano con un auto super già da livello 1...

#144
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

si i due pacchetti hanno i codici dentro la confezione sulla solita cartolina

 

ah, brutta notizia per chi era interesato alla versione UK, non ha l'italiano, lo sto provando proprio ora.

:(



#145
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Cmq appena controllato nella confezione, ho solo l'online pass.... Io te gtr pack... Che pacco...

#146
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

posto il primo parere a caldo anche qua, mettetevi le cinture perchè è una mazzata per ora....

 

l'ho provato un'ora e mezza circa in pausa pranzo.........a me sembra veramente una cagata assurda posso dirlo? :fg:

 

il primo grid era arcade ma divertente, il senso di essere dentro il mondo delle corse, dentro nell'abitacolo e in pista era palpabile.....qua invece mi sembra siamo tornati alla preistoria dei racing game proprio.....pare di giocare di nuovo al primo RIDGE RACER del mesozoico........praticamente non si fa altro che piantare una frenata prima di ogni curva per entrare di traverso e riaccelerare, tutto si riduce solo a questo per TUTTE le piste e TUTTE le gare con TUTTE le auto provate per ora (4), oltretutto va fatto sempre nella stessa maniera per poter fare le curve come si deve....cioè a me sembra davvero la cosa più squallida che abbia mai visto.....utilità della guida zero, possibilità di una minima interpretazione di guida o della pista zero, varietà zero assoluto.......

ma anche con le altre categorie di macchine fa così schifo oppure c'è qualcosa che si può anche solo lontanamente avvicinare al concetto di guidare un'auto? no perchè per tutte le prime 5 gare, con 3 auto diverse, non esiste nulla di tutto ciò.....un misto tra ridge racer, destruction derby e wipeout....per me è agghiacciante, non mi aspettavo una roba del genere sinceramente....

Anche graficamente non mi pare un granchè, il primo grid è addirittura migliore nella resa delle piste e dei paesaggi.....e vogliamo parlare del replay con inquadrature bruttissime solo a seguire l'auto da vicino senza nulla da bordo pista?

sono sconcertato sinceramente......

andrò ancora avanti un po' per sbloccare le altre categorie di auto ma per adesso è proprio un arcade che non ha nulla di racing nè di divertente per i miei gusti, incarna perfettamente il tipo di racing arcade che schifo totalmente....

che delusione

:doson:



#147
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Secondo me sono gusti.... Io trovo il sistema di guida quel compromesso che mi diverte, io per ora ho fatto circa 80 gare online e una 30ina off.... Online mi sta divertendo più di horizon, più Varietà... Poi Bho.... Secondo me bisogna prenderlo con lo spirito del arcade old School...

#148
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ieri sera ho giocato un altro paio d'ore.....no ragazzi, veramente, sto gioco fa schifo ma di brutto, sul serio

 

cioè sta gente è riuscita a prendere uno dei migliori racing arcade in assoluto, il primo Grid, e fare uno scempio immane su TUTTI i fronti....

partiamo dalla grafica che definirei imbarazzante....il primo era ed è ancora tra le cose migliori viste nell'ambito racing in questa gen, dinamica degli incidenti sublime, IA aggressiva ma che cerca di non distruggere l'auto, belle piste....questo è una roba pietosa.....l'asfalto e tutte le textures che ricoprono palazzi, muri ecc, in bassa o addirittura bassissima risoluzione, roba da PS2/XBOX e anche peggio veramente, il quadro generale è a dir poco vomitevole.....c'è di buono almeno che avendo depotenziato così tanto il motore riescono a mantenere viva la sensazione di velocità e la fluidità e vorrei anche vedere perdio, però è uno scandalo da guardare.....i replay....una delle robe più inutili e brutte mai viste con inquadrature totalmente sballate che fan vedere sempre e solo la macchina da vicino..ma cosa diavolo me ne faccio?Mistero

E poi la giocabilità, dove il primo era divertentissimo perchè, seppure arcade, aveva un minimo di abilità da usare per guidare le auito e interpretarne la guida, cercare la traiettoria, ora tutto si è ridotto ad uno stupidissmo ridge racer dei poveri in cui no si fa altro che tenere accelerato, dare un colpo di freno prima delle curve e via così all'infinito, uguale per tutte le macchine o quasi, gareggiare contro gli altri non ha più nessun senso perchè è solo un autoscontro senza fine, niente tattiche o traiettorie da seguire, niente sorpassi preparati e calibrati, vince chi ha dato la botta migliore, uno schifo......potevano chiamarlo Dirt shodown 2, perchè han dovuto rovinare il brand Grid? Che già era un remake rovinoso del fu supremo Toca race driver.....

Veniamo alla carriera......noiosissima, per le prime ore si continua a fare le stesse tipologie di gare sugli stessi 3 o 4 circuiti americani con gli stessi carcassoni da drift che starebbero meglio in un destruction derby che in un posto in cui bisogna fare delle curve, perfino le auto sono brutte graficamente ed è tutto dire,Non c'è nessun tipo di minima impostazione per la guida, niente per il setting delle auto, assolutamente niente di niente....

 

uno dei giochi di auto più brutti che abbia mai giocato in vita mia, veramente orrendo in tutto e per tutto......non salvo nemmeno una virgola

voto 4 scarso per quanto mi riguarda, anzi, direi che vince anche il premio come schifezza della gen grazie pure al suo aspetto tecnico da sberleffo carpiato



#149
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho è da tanto che non giochi a Grid 1 e te lo ricordi molto diverso da come era :sisi:



#150
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

imho è da tanto che non giochi a Grid 1 e te lo ricordi molto diverso da come era :sisi:

 

no no, ci ho giocato di recente e ti assicuro che in confronto a questo è un capolavoro in tutto, grafica, giocabilità, ecc

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo