Vai al contenuto

GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013Il nuovo Racing Arcade di Codemasters

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#166
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dopo l'entusiamo iniziale mi sta un po' annoiando, per ora metto un 7



#167
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Stamattina ho provato la demo disponibile sul Live.

Venendo da molte corse giocate al primo Grid,il quale a me è molto piaciuto,

devo dire che il secondo Grid è molto migliorato,

peccato che nella demo ci sono solo 2 corse disponibili,pero' fanno capire di che pasta è fatto.

Da Prendere!!!

back-on-the-right-track-review-grid-xbox

 

Byes



#168
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

si...da prendere e buttare dalla finestra

:D

 

a me ha fatto letteralmente schifo a dir poco



#169
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Chiedo venia......esiste l'opzione della Linea Guida durante una gara? Possibile che io non trovo nulla nelle impostazioni?

Cmq...quasi un poco Ot...ma su PC è da "bocca aperta"  :sisi: ...peccato per la resa veramente schifida che ha provato Kaos.

By



#170
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
La mancanza della visuale dall'abitacolo e la natura troppo arcade mi ha fatto desistere dal comprarlo.Penso che kaos si riferisca alla versione console.

#171
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Si s infatti quella intendevo....la controparte console penso sia nettamente inferiore a quella che sto provando su PC, almeno graficamente....ma non è una novità.

Debbo dire che la visuale cofano è piacevole e rende bene la velocità, non capisco se io non trovo o manca completamente la Linea Guida nei percorsi?

Più che guida arcade generale ( alla fine lo sono tutti , soprattutto in cosole) vi è un drift troppo spinto e voluto, io cerco sempre una guida pulita ed ho fatto fatica ad abituarmi, ma forse con le car più potenti e di divero stile che si sbloccano dopo sarà meglio......ma ripeto a parte l'aspetto grafico che su pc mi lasciato a bocca aperta, il gioco non è malaccio è molto "Dinamico".

By



#172
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Si s infatti quella intendevo....la controparte console penso sia nettamente inferiore a quella che sto provando su PC, almeno graficamente....ma non è una novità.

Debbo dire che la visuale cofano è piacevole e rende bene la velocità, non capisco se io non trovo o manca completamente la Linea Guida nei percorsi?

Più che guida arcade generale ( alla fine lo sono tutti , soprattutto in cosole) vi è un drift troppo spinto e voluto, io cerco sempre una guida pulita ed ho fatto fatica ad abituarmi, ma forse con le car più potenti e di divero stile che si sbloccano dopo sarà meglio......ma ripeto a parte l'aspetto grafico che su pc mi lasciato a bocca aperta, il gioco non è malaccio è molto "Dinamico".

By

 

la cosa scandalosa, almeno per me, è il sistema di guida orrendo, sembra il primo ridge racer di 18 anni fa......una vera fogna

giocato su PS3 i primi 2 giorni dopo averlo comprato e rivenduto subito, non credere che le classi superiori siano meglio....resterai deluso

oltretutto tecnicamente la versione PS3 era anche abbastanza imbarazzante.....poi hanno tolto la visuale abitacolo che era quella che usavo io....e il conto è fatto....uno dei peggiori giochi di questa gen per me.....

il primo in confronto resta un capolavoro

 

non so quanto abbia venduto ma spero proprio poco, così magari codemasters si sveglia e capisce che è ora di tornare a fare un nuovo capitolo di Toca Race Driver (il terzo resta uno dei migliori giochi di guida di sempre per me) invece di quaesti giochini merdosi



#173
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

 

la cosa scandalosa, almeno per me, è il sistema di guida orrendo, sembra il primo ridge racer di 18 anni fa......una vera fogna

 

 

...  questi giochini merdosi

Hi hi ti ha fatto girare abbastanza sto Grid 2. :asd:  :asd:

 

Uffa che delusione però se più avanti non "cambia".... <_< , vabbè l'ho pagato 6.50€. :culo:

By

 

P.S.

Nessuno però che mi dice ancora, se ESISTE la Linea Guida?


Modificata da estinto, 19 December 2013 - 12:04 PM.


#174
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Hi hi ti ha fatto girare abbastanza sto Grid 2. :asd:  :asd:

 

Uffa che delusione però se più avanti non "cambia".... <_< , vabbè l'ho pagato 6.50€. :culo:

By

 

P.S.

Nessuno però che mi dice ancora, se ESISTE la Linea Guida?

 

l'unica linea guida di sto gioco è quella che lo conduceva dalla mia mano al cesto dell'immondizia

:D



#175
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo