Bè,in realtà erano le promesse fatte anche con SS,quelle del cambiamento...Promesse mantenute per metà,perchè è stato sì cambiamento ma un cambiamento verso una maggiore semplicità ed immediatezza,dai risultati a tratti forse buoni ed a tratti meno buoni
Open-World e meno lineare è un po' come lo vorrebbero tutti,ma c'è da vedere poi il risultato come verrà fuori
non concordo con SS.
l'overworld aperto e free è molto più semplice e vuoto dell'overworld pre-dungeon di SS, ad esempio.
semplificate erano le parti di discesa (coi menu...) nell'overworld, e basta
il resto era molto meno semplice e lineare
le premesse di SS son state mantenute, e come sistema di controllo e come struttura dell'overworld
io personalmente spero tantissimo che non ci mettano un overworld ampio e libero, ma vuoto e privo di sostanza.
il che non vuol dire che non voglio fasi esplorative libere e romantiche, che invece in SS son mancate
la fusione perfetta per me sarebbe l'overworld pre-dungeon di SS con l'elemento esplorativo libero e romantico di WW
per farlo, avevano anche trovato la struttura giusta (con il cielo, che tri-partiva il mondo di gioco su tre livelli diversi) ma l'hanno sprecata con un cielo vuoto e noioso, tranne che per l'incontro con LUI