Modificata da Mortipher, 23 February 2013 - 08:58 PM.
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Zelda Wii U: come sarą strutturatoDichiarazioni da Aonuma
Started By Nuas82, 23 January 2013 05:17 PM
#242
Inviato 24 February 2013 - 02:50 AM
e perché? vorrebbe dire avere una storia finalmente non lineare e di conseguenza anche un mondo aperto sin dall'inizio.
Io al contrario di altri ho molta fiducia in Aonuma, so che quando viene lasciato libero e senza costrizioni può dar vita a cose meravigliose come MM e WW.
Adesso che non deve più risollevare le sorti della console con un capitolo fanservice e non deve avere a che fare con un hardware vecchio e un sistema di controllo da imparare, farà sicuramente un gran lavoro.
Io al contrario di altri ho molta fiducia in Aonuma, so che quando viene lasciato libero e senza costrizioni può dar vita a cose meravigliose come MM e WW.
Adesso che non deve più risollevare le sorti della console con un capitolo fanservice e non deve avere a che fare con un hardware vecchio e un sistema di controllo da imparare, farà sicuramente un gran lavoro.
#243
Inviato 24 February 2013 - 03:38 AM
Nope vorrebbe dire non avercela proprio una storia
E vorrebbe anche dire che ogni dungeon si potrà portare a termine con l'equipaggiamento base (sempre che non lo facciano alla Metroid, ma in quel caso chi lo sopporterebbe un backtracking fra i dungeon?). Mah, in ogni caso aspetto delucidazioni anche se credo dovrò attendere un pochino
E vorrebbe anche dire che ogni dungeon si potrà portare a termine con l'equipaggiamento base (sempre che non lo facciano alla Metroid, ma in quel caso chi lo sopporterebbe un backtracking fra i dungeon?). Mah, in ogni caso aspetto delucidazioni anche se credo dovrò attendere un pochino
#244
Inviato 24 February 2013 - 03:59 AM
Una storia ce l'ha persino skyrim, figurati se non potrebbe avere una storia uno zelda che sicuramente non sarà mai tanto aperto.
e poi se non sbaglio in SS c'è un punto in cui si può scegliere quale dungeon affrontare, quindi non è che sia tutta sta gran novità, probabilmente vogliono estendere questa possibilità a tutto il gioco.
Non è detto poi che si potrebbe finire qualsiasi dungeon con l'equipaggiamento base, il bello della libertà e anche quello di entrare subito in un doungeon difficilissimo e morirci un sacco di volte, per poi capire che magari è meglio affrontarlo più avanti.
Di sicuro devono rendere i dungeon indipendenti dalla scoperta delle nuove armi, perché rende tutto davvero troppo prevedibile.
e poi se non sbaglio in SS c'è un punto in cui si può scegliere quale dungeon affrontare, quindi non è che sia tutta sta gran novità, probabilmente vogliono estendere questa possibilità a tutto il gioco.
Non è detto poi che si potrebbe finire qualsiasi dungeon con l'equipaggiamento base, il bello della libertà e anche quello di entrare subito in un doungeon difficilissimo e morirci un sacco di volte, per poi capire che magari è meglio affrontarlo più avanti.
Di sicuro devono rendere i dungeon indipendenti dalla scoperta delle nuove armi, perché rende tutto davvero troppo prevedibile.
#246
Inviato 25 February 2013 - 10:01 AM
io spero cio sia il pre-dungeon e poi il dungeon... questa formula dell'ultimo zelda mi è piaciuta un sacco
anche io, assolutamente.
spero anche però in una gestione migliore delle cut-scene (cioè spalmate meglio) e in alcune fasi più action (sia nei combattimenti che nell'esplorazione ambientale), senza inficiare il fulcro "ragionativo" però.
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