Vai al contenuto

Zelda Wii U: come sarą strutturatoDichiarazioni da Aonuma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

#241
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Se posso dire la mia, la storia dei dungeon affrontabili nell'ordine che si vuole è una cagàta pazzesca :fg:

Modificata da Mortipher, 23 February 2013 - 08:58 PM.


#242
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
e perché? vorrebbe dire avere una storia finalmente non lineare e di conseguenza anche un mondo aperto sin dall'inizio.

Io al contrario di altri ho molta fiducia in Aonuma, so che quando viene lasciato libero e senza costrizioni può dar vita a cose meravigliose come MM e WW.

Adesso che non deve più risollevare le sorti della console con un capitolo fanservice e non deve avere a che fare con un hardware vecchio e un sistema di controllo da imparare, farà sicuramente un gran lavoro.

#243
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Nope vorrebbe dire non avercela proprio una storia :D

E vorrebbe anche dire che ogni dungeon si potrà portare a termine con l'equipaggiamento base (sempre che non lo facciano alla Metroid, ma in quel caso chi lo sopporterebbe un backtracking fra i dungeon?). Mah, in ogni caso aspetto delucidazioni anche se credo dovrò attendere un pochino :fg:

#244
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Una storia ce l'ha persino skyrim, figurati se non potrebbe avere una storia uno zelda che sicuramente non sarà mai tanto aperto.

e poi se non sbaglio in SS c'è un punto in cui si può scegliere quale dungeon affrontare, quindi non è che sia tutta sta gran novità, probabilmente vogliono estendere questa possibilità a tutto il gioco.

Non è detto poi che si potrebbe finire qualsiasi dungeon con l'equipaggiamento base, il bello della libertà e anche quello di entrare subito in un doungeon difficilissimo e morirci un sacco di volte, per poi capire che magari è meglio affrontarlo più avanti.

Di sicuro devono rendere i dungeon indipendenti dalla scoperta delle nuove armi, perché rende tutto davvero troppo prevedibile.

#245
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
io spero cio sia il pre-dungeon e poi il dungeon... questa formula dell'ultimo zelda mi è piaciuta un sacco

#246
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

io spero cio sia il pre-dungeon e poi il dungeon... questa formula dell'ultimo zelda mi è piaciuta un sacco


anche io, assolutamente.
spero anche però in una gestione migliore delle cut-scene (cioè spalmate meglio) e in alcune fasi più action (sia nei combattimenti che nell'esplorazione ambientale), senza inficiare il fulcro "ragionativo" però.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo