Vai al contenuto

Monster Hunter Tri G Ultimate: 22 marzo PALDemo il 21 febbraio, chat vocale confermata, 1080p

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#121
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Infatti pare strano anche a me... secondo me te li hanno passati in supervalutazione a 25 euro l'uno anche perchè non so quanto vada COD ma Disonorhed se non erro passa a 18 euro normalmente.


Ecco... forse addirittura me li valutavano 42/43 euro in tutto.

#122
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ottimo! Proverò sicuramente la demo, ma ciò che mi piace è l'idea del gioco di squadra per uccidere i mostri. In realtà io giocavo a WoW online, per cui facevamo e rifacevamo i dungeon e i boss per droppare armi e armature migliori quindi è la stessa storia. Penso proprio che mi piacerà!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk II!

Se ti piace l'idea di cacciare insieme, devi comprarlo per forza! E' stupendo. Il suo punto di forza è proprio il multi cooperativo online. A differenza di WoW, qui non uccidi i mostri con droppate random. Quì, devi tagliare la coda al mostro se ti servono le scaglie della sua coda, gli tagli le corna se ti servono le corna, gli artigli e così via. Se lo uccidi senza rompere le corna, non ti dropperà mai il corno per esempio. Poi con tutto ciò che guadagni dalla caccia, ti costruisci armi ed armature con poteri diversi *_*

#123
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Se ti piace l'idea di cacciare insieme, devi comprarlo per forza! E' stupendo. Il suo punto di forza è proprio il multi cooperativo online. A differenza di WoW, qui non uccidi i mostri con droppate random. Quì, devi tagliare la coda al mostro se ti servono le scaglie della sua coda, gli tagli le corna se ti servono le corna, gli artigli e così via. Se lo uccidi senza rompere le corna, non ti dropperà mai il corno per esempio. Poi con tutto ciò che guadagni dalla caccia, ti costruisci armi ed armature con poteri diversi *_*

Ora sono gasatissima dopo queste info...lo voglio!!! :wub:

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk II!

#124
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Ora sono gasatissima dopo queste info...lo voglio!!! :memy:

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk II!

Consiglio: non farti abbattere all'inizio, dove non riesci a colpire neanche un elefante a 1 metro di distanza, hai una marea di oggetti (e non hai idea di cosa facciano), e noti che il personaggio per fare azioni semplici come curarsi fa partire un'animazione che non finisce più e ti lascia completamente indifeso... Monster Hunter è un gioco soprattutto di tempismo, datti tempo per assimilare bene il tuo personaggio, come si muove, quanti ci mette a fare certe azioni/attacchi ecc, lo stesso per i mostri :sisi:

Ah, cosa importantissima, scegliti una tipologia di arma (due al massimo) da portare avanti, perché scegliere l'arma in MH è come scegliere la classe in un RPG: ognuna ha un gameplay tutto suo che cambia l'approccio ai mostri, le caratteristiche e gli oggetti che ti sono utili, e le varie abilità che guadagnerai grazie alle armature. Per chi non ne ha mai giocato uno sono consigliatissimi Spada e Scudo, e se ti senti temeraria e vuoi un po' di potenza "bruta" prova lo Spadone :D

P.S. Si vede che mi fa schifo MH? XD

#125
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
io,nel mio piccolo,consiglierei la lancia^^

#126
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
La lancia o la ami o la odi...secondo me x iniziare o vai di spada lunga o spada e scudo...la lancia magari a primo impatto nn la consiglio....ti senti troppo goffo e lento...appena prendi confidenza allora nn la lasci più

#127
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Spadone forever!

#128
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Per iniziare S&S rimane la più accessibile e versatile, poi una volta preso il giro vedi un po', tanto si possono provare tutte :sisi:

Da spadonaro convinto però posso dire che con lui fai praticamente tutto (a parte stunnare) piuttosto comodamente, da spaccare parti specifiche a tagliare code, basta il giusto tempismo :sisi:

#129
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Per iniziare S&S rimane la più accessibile e versatile, poi una volta preso il giro vedi un po', tanto si possono provare tutte :sisi:

Da spadonaro convinto però posso dire che con lui fai praticamente tutto (a parte stunnare) piuttosto comodamente, da spaccare parti specifiche a tagliare code, basta il giusto tempismo :sisi:

Sarà bello cacciare insieme :sisi:

#130
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Sarà bello cacciare insieme :sisi:

:sisi:

Anche se volevo cambiare per una volta e partire con l'arco, visto che tanto uno spadonaro nel gruppo c'è sempre :P
Se riesco a resistere al multi e faccio qualche ora in singolo però lo spadone ci vuole XD - ma anche il martello... ahhhhhhhh diamine son tutte belle da usare le armi XD

#131
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

:sisi:

Anche se volevo cambiare per una volta e partire con l'arco, visto che tanto uno spadonaro nel gruppo c'è sempre :P
Se riesco a resistere al multi e faccio qualche ora in singolo però lo spadone ci vuole XD - ma anche il martello... ahhhhhhhh diamine son tutte belle da usare le armi XD


A parte l'ascia cangiante. Esteticamente spacca ma in combattimento non ho mai capito la sua utilità, l'ho usata anche abbastanza ma trovo che le fasi di carica/scarica frammentino troppo l'azione e ti lascino troppo tempo completamente vulnerabile (e lo dico io che con la spada lunga posso solo schivare i colpi)!

Modificata da the sky, 22 January 2013 - 09:47 PM.


#132
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

A parte l'ascia cangiante. Esteticamente spacca ma in combattimento non ho mai capito la sua utilità, l'ho usata anche abbastanza ma trovo che le fasi di carica/scarica frammentino troppo l'azione e ti lascino troppo tempo completamente vulnerabile (e lo dico io che con la spada lunga posso solo schivare i colpi)!

Non mi ha mai detto molto in effetti e non mi ci sono mai messo seriamente (leggi: ho provato una volta quella base - di ferro o d'osso, non ricordo, e basta), ma la trovavo un po' confusionaria °_° ero troppo preso dallo spadone comunque (che mi rendo conto ora, non sapevo proprio usare °_°), e poi dal martello...

Ora ci son pure le duals, il corno da caccia (tatticissimo da usare), e la gunlance che adoro *_*

#133
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Io vorrei andare di spadone, lancia o doppie spade... consigli? *_*

#134
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Dipende che tipo di approccio ti piace: con lo spadone è tutto toccata-e-fuga e - in teoria - dovresti fare più colpi caricati possibili (ma devi conoscere i mostri alla perfezione), mobilità bassissima (anche se non è consigliato girare con lo spadone fuori :pff: sei troppo lento), con la lancia sei lentissimo ma pari (quasi) tutto, puoi stare sempre sotto al mostro e colpirlo esattamente dove vuoi, con le duals colpisci tantissime volte e fai tutto con le combo, il che rende più efficace il danno elementale o quelli di status (per addormentare, paralizzare o avvelenare il mostro), la mobilità è massima.

#135
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Dipende che tipo di approccio ti piace: con lo spadone è tutto toccata-e-fuga e - in teoria - dovresti fare più colpi caricati possibili (ma devi conoscere i mostri alla perfezione), mobilità bassissima (anche se non è consigliato girare con lo spadone fuori :pff: sei troppo lento), con la lancia sei lentissimo ma pari (quasi) tutto, puoi stare sempre sotto al mostro e colpirlo esattamente dove vuoi, con le duals colpisci tantissime volte e fai tutto con le combo, il che rende più efficace il danno elementale o quelli di status (per addormentare, paralizzare o avvelenare il mostro), la mobilità è massima.


Credo proprio andrò di doppie spade... non tocco un MH dai tempi del Freedom per PSP, dovrò riprenderci la mano, anche se ero un bestia ai tempi :sese:

Peccato marzo sia ancora lontano... :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo