Vai al contenuto

Monster Hunter Tri G Ultimate: 22 marzo PALDemo il 21 febbraio, chat vocale confermata, 1080p

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#151
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io in genere uso spada e scudo, spadone o ascia cangiante :sisi:

#152
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

ARMI DA MISCHIA
spada e scudo
(molto accessibili, possibilità di parare e di usare gli oggetti con l'arma sguainata, abbastanza veloci ma poco potenti, indicate a livelli alti per infliggere status)
doppie lame
(abbastanza accessibili, no difesa, potenti come spada e scudo ma ancora più veloci, modalità demonizzazione che da un ulteriore boost per un periodo limitato consumando la barra della resistenza)
spadone
(abbastanza difficile da padroneggiare, lentissimo quindi necessita molto tempismo ma molto potente, possibilità di parare)
spada lunga
(Relativamente semplice, no difesa, media potenza d'attacco ma discretamente veloce)
lancia
(Arma lenta, mediamente potente ma che permette di parare tutto con lo scudo)
lancia cannone
(come la lancia ma con la possibilità di sparare e fare alcuni colpi speciali, un po più potente della lancia ma un pelo meno potere difensivo)
martello
(Arma con velocità media, ma molto potente, non offre alcuna difesa)
corno da caccia
(una specie di martello che permette di buffare se stessi e gli alleati mediante delle specifiche combinazioni di colpi)
ascia cangiante
(una specie di spadone che si può trasformare in ascia, abbastanza rapida, ma senza possibilità di difesa)

ARMI DA DISTANZA
balestra leggera
(permette di muoversi rapidamente ma la potenza è ridotta)
balestra pesante
(potente ma lenta da ricaricare e nei movimenti)
arco
(Rapido e mediamente potente ma non sono un esperto di ques't arma XD )

Le armi da mischia e da distanza si differenziano anche perchè a seconda di che tipologia usi ci sono armature che si usano solo con le une o solo con le altre. se si vuole fare sia una che l'altra quindi bisogna farsi anche 2 armature diverse (mentre per esempio se si usa martello o spada e scudo si può usare la stessa armatura)

Ma grazie!!! :wub:
Mamma mia questo gioco mi intrippa un cifra!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk II!

#153
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma grazie!!! :memy:
Mamma mia questo gioco mi intrippa un cifra!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk II!

Brava Sare, ti aspettiamo nel nostro gruppo di caccia :sisi:

#154
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Brava Sare, ti aspettiamo nel nostro gruppo di caccia :sisi:

Sì, ma come ti ho scritto in un altro topic devi cambiare nick altrimenti tutte le volte non ti riconosco!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk II!

#155
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596
Nell'attesa della super mega versione, un sito online vende la versione Wii a soli 15 Euro

Pal-uk quindi multi5, secondo me è un'offerta imperdibile per chi non si sente ancora pronto o non si fida a comprarlo su wiiu
(magari chi non conosce il brand)

http://www.thehut.co...i/10068592.html

#156
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Raramente li prendo al lancio, ma non resisto sia per questo che pe Ni No Kuni......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo