Vai al contenuto

Monster Hunter Tri G Ultimate: 22 marzo PALDemo il 21 febbraio, chat vocale confermata, 1080p

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#136
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
io dico che spada e scudo son più semplici ma più ingannatori della vera natura di MH. li lascerei perdere.
allo stesso modo, lancia e martello son difficili, meglio attendere un po'.

consiglio spadone per iniziare.

#137
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Io ho iniziato come lanciere per poi passare a spada lunga in tri col primo personaggio
mentre col secondo ho fatto il martelliere (Pg femmina mingherlino con un martello che è il triplo di lei best :sisi: )

nel 3ultimate penso farò il lanciacannoniere invece

contando che ci sono più armi per un novizio io consiglierei anche di provare le doppie spade o la spada lunga (che a differenza del tri dove andava sbloccata sarà disponibile da subito)

#138
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Io ho iniziato come lanciere per poi passare a spada lunga in tri col primo personaggio
mentre col secondo ho fatto il martelliere (Pg femmina mingherlino con un martello che è il triplo di lei best :sisi: )

nel 3ultimate penso farò il lanciacannoniere invece

contando che ci sono più armi per un novizio io consiglierei anche di provare le doppie spade o la spada lunga (che a differenza del tri dove andava sbloccata sarà disponibile da subito)


ah, non sapevo che la spada lunga è disponibile da subito. allora userò quella.

#139
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Consiglio: non farti abbattere all'inizio, dove non riesci a colpire neanche un elefante a 1 metro di distanza, hai una marea di oggetti (e non hai idea di cosa facciano), e noti che il personaggio per fare azioni semplici come curarsi fa partire un'animazione che non finisce più e ti lascia completamente indifeso... Monster Hunter è un gioco soprattutto di tempismo, datti tempo per assimilare bene il tuo personaggio, come si muove, quanti ci mette a fare certe azioni/attacchi ecc, lo stesso per i mostri :sisi:

Ah, cosa importantissima, scegliti una tipologia di arma (due al massimo) da portare avanti, perché scegliere l'arma in MH è come scegliere la classe in un RPG: ognuna ha un gameplay tutto suo che cambia l'approccio ai mostri, le caratteristiche e gli oggetti che ti sono utili, e le varie abilità che guadagnerai grazie alle armature. Per chi non ne ha mai giocato uno sono consigliatissimi Spada e Scudo, e se ti senti temeraria e vuoi un po' di potenza "bruta" prova lo Spadone :D

P.S. Si vede che mi fa schifo MH? XD

Capisco...quante tipologie di armi ci sono? L'arco com'è?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk II!

#140
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Capisco...quante tipologie di armi ci sono? L'arco com'è?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk II!


ARMI DA MISCHIA
spada e scudo
(molto accessibili, possibilità di parare e di usare gli oggetti con l'arma sguainata, abbastanza veloci ma poco potenti, indicate a livelli alti per infliggere status)
doppie lame
(abbastanza accessibili, no difesa, potenti come spada e scudo ma ancora più veloci, modalità demonizzazione che da un ulteriore boost per un periodo limitato consumando la barra della resistenza)
spadone
(abbastanza difficile da padroneggiare, lentissimo quindi necessita molto tempismo ma molto potente, possibilità di parare)
spada lunga
(Relativamente semplice, no difesa, media potenza d'attacco ma discretamente veloce)
lancia
(Arma lenta, mediamente potente ma che permette di parare tutto con lo scudo)
lancia cannone
(come la lancia ma con la possibilità di sparare e fare alcuni colpi speciali, un po più potente della lancia ma un pelo meno potere difensivo)
martello
(Arma con velocità media, ma molto potente, non offre alcuna difesa)
corno da caccia
(una specie di martello che permette di buffare se stessi e gli alleati mediante delle specifiche combinazioni di colpi)
ascia cangiante
(una specie di spadone che si può trasformare in ascia, abbastanza rapida, ma senza possibilità di difesa)

ARMI DA DISTANZA
balestra leggera
(permette di muoversi rapidamente ma la potenza è ridotta)
balestra pesante
(potente ma lenta da ricaricare e nei movimenti)
arco
(Rapido e mediamente potente ma non sono un esperto di ques't arma XD )

Le armi da mischia e da distanza si differenziano anche perchè a seconda di che tipologia usi ci sono armature che si usano solo con le une o solo con le altre. se si vuole fare sia una che l'altra quindi bisogna farsi anche 2 armature diverse (mentre per esempio se si usa martello o spada e scudo si può usare la stessa armatura)

#141
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945
io amo l'ascia cangiante

#142
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
io amo lo spadone! *_*

#143
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
su amazon.uk non esiste... ma si puo'?

#144
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
a me ispira troppo la lanciacannone, è tipo l'arma più tamarra che possa esitere XD nel 3g rispetto al freedom unite hanno aggiunto un sacco di mosse

#145
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Sondaggione sull'arma :sese:

#146
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Sondaggione sull'arma :sese:


postami la lista completa e lo apro nel topic ufficioso del gioco :sese:

#147
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

io amo l'ascia cangiante

io amo lo spadone! *_*


Ah, non sapevo uscisse anche la Gaia Ediscion. :culo:

#148
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773

postami la lista completa e lo apro nel topic ufficioso del gioco :sese:

Spada e scudo - Spada Lunga - Doppie Lame - Spadone - Martello - Corno da caccia - Lancia - Lancia Fucile - Ascia Cangiante - Balestra Leggera - Balestra Pesante - Arco


credo siano i nomi corretti ma potrei sbagliare

Modificata da Xixato, 23 January 2013 - 02:48 PM.


#149
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Lo spadone per i nuovi non so quanto possa essere user friendly.
Anche perchè le missioni iniziali richiedono di colpire obbiettivi relativamente veloci, e per chi non è abituato alle sue tempistiche può risultare difficile.

Detto questo, è sempre stata la mia arma in quasi tutti i giochi aventi armi bianche, lo è stata in monster hunter 3 su wii e lo sarà di nuovo in questo.

Quando ne avrò una discreta collezione passerò ad altre armi :3

Ciap!

#150
cialli

cialli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379
ovviamente lancia,lancia fucile,martello, arco,spadone^^

naturalmente ho già fatto trasferire la residenza e il domicilio online-citofonare cialli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo