Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8536
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Dove la devo creare la cartella? Dentro steam-steamapps-common-cartella del gioco? O devo entrare in qualche cartella particolare del gioco?
Creo dal nulla la cartella mod e gli ficco tutto quello che scarico e bon?? E poi il gioco si carica tutto da se?

la cartella principale del gioco semplicemente. Crei la cartella, la chiami "Mods" e ci schiaffi tutto dentro. Possibilmente una cosa alla volta per vedere eventuali conflitti

#8537
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma su pc c'è l'hdr per sto gioco?



#8538
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nativamente, no. Puoi usare quello farlocco di Windows, però rimane un sdr convertito



#8539
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho installato i 3 file delle texture update (bisogna installarli mica metterli nella cartella e bon) ma mi sa che ste modifiche valgono solo per la zona del gioco vanilla, ora sto giocando touissant in blood and wine e vedo cmq un sacco di texture in low res quindi mi sa che per il dlc le texture ultra non ci stanno...(so che il gioco le ha prese perchè posso sceglierle alla voce texture andando oltre "estremo")

Lamby ma te che cazz hai installato che basta ricopiarle nella cartella principale? Io ho dovuto installare 3 file diversi con l'installer come era scritto nelle istruzioni.

Edit: mi sa che il tizio che ha fatto la mod sta lavorando pure per le texture del dlc, peccato non sia giá disponibile...

Modificata da GymWolf, 13 January 2020 - 09:26 AM.


#8540
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Salve a tutti, vorrei iniziare The Witcher 1.  Come mi conviene fare con la storia, posto che non leggerò mai i libri? C'è qualche video che dovrei vedere prima di iniziare il gioco? La serie TV come si colloca temporalmente?



#8541
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Salve a tutti, vorrei iniziare The Witcher 1.  Come mi conviene fare con la storia, posto che non leggerò mai i libri? C'è qualche video che dovrei vedere prima di iniziare il gioco? La serie TV come si colloca temporalmente?

 

La serie Tv è agli inizi della storia, riprende i racconti brevi dei primi due libri. Con ulteriori scene aggiuntive ulteriormente antecedenti. The Witcher 1 si colloca pochi anni dopo la fine dei libri, dove spoilera pesantemente come vanno a finire. In compenso, la storia è del tutto slegata da tutto il resto, quindi a parte qualche riferimento qua e là, non hai bisogno di conoscere i libri per comprendere la storia. Tanto che Yennefer e Ciri sono del tutto assenti, tanto per dire



#8542
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Buongiorno ragazzi, approfittando degli sconti di GOG ho preso the witcher 2 e la versione GOTY del 3 che mi sono subito precipitato ad installare per vedere come andavano gli fps con la mia 1660 super (per the witcher 2 penso proprio non ci siano problemi). Sono rimasto però abbastanza perplesso quando mi sono reso conto che c'è un aliasing abbastanza evidente nonostante tutte le opzioni grafiche attive..ma è normale? C'è qualcosa che si può fare? Grazie


Modificata da peppewan, 07 June 2020 - 07:34 AM.


#8543
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Buongiorno ragazzi, approfittando degli sconti di GOG ho preso the witcher 2 e la versione GOTY del 3 che mi sono subito precipitato ad installare per vedere come andavano gli fps con la mia 1660 super (per the witcher 2 penso proprio non ci siano problemi). Sono rimasto però abbastanza perplesso quando mi sono reso conto che c'è un aliasing abbastanza evidente nonostante tutte le opzioni grafiche attive..ma è normale? C'è qualcosa che si può fare? Grazie

il 2 ha l'Ubersampling che lo risolve totalmente, il 3 ha opzioni antialiasing in quelle di post processing



#8544
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

il 2 ha l'Ubersampling che lo risolve totalmente, il 3 ha opzioni antialiasing in quelle di post processing

E nel 3 anche attivando l'antialiasing nel post processing sembra che venga applicato molto poco, vedo ancora tutto seghettato



#8545
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

Se qualcuno avesse un codice the witcher 3 in avanzo per la promo di gog di questo giorni, io l'accetterei volentieri ....  :jj:



#8546
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Arriva un nuovo pacchetto next gen gratutito per  the witcher 3. Finalmente HDR anche :)

 

https://twitter.com/...826631401697280



#8547
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483
Il 14 Dicembre un nuovo pacchetto di upgrade nextgen di the witcher 3

https://twitter.com/...177211481944068

#8548
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483


#8549
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

ci han messo dentro praticamente tutte le mod fondamentali del nexus

 

hd reworked

friendly hud

more gore

telecamera alle spalle



#8550
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415
Quando è comparso l'avviso sui nuovi contenuti ispirati alla serie Netflix, mi si è atrofizzato lo scroto :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo