Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8491
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Ma la mia domanda è, chi ci gioca in finestra :D ? cioè non ha senso, ma de gustibus.

 

In finestra senza bordi? Almeno la metà della gente, soprattutto quelli che hanno bisogno di fare una qualche forma di multitasking sull'OS in caso di bisogno, accedere alla chat, ecc.

 

Non ho idea di cosa causi il tuo problema, pensi che sia causato da un conflitto che ha a che fare con il driver del gamepad?



#8492
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

In finestra senza bordi? Almeno la metà della gente, soprattutto quelli che hanno bisogno di fare una qualche forma di multitasking sull'OS in caso di bisogno, accedere alla chat, ecc.

 

Non ho idea di cosa causi il tuo problema, pensi che sia causato da un conflitto che ha a che fare con il driver del gamepad?

Può darsi, anche perchè sul menu quasi non ci posso navigare perchè usando il dual shock il mouse continua ad andare in conflitto e mi sposta continuamente il cursore, veramente assurdo, e non trovo soluzioni in rete.



#8493
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Da quello che so gli aggiornamenti di windows in molti casi registrati svaccano il driver delle periferiche di input USB (e uno lo nota soprattutto con il mouse, che ogni tanto va in freeze per un attimo per poi riprendere a funzionare), forse è la stessa cosa con i gamepad. Mai come in questi ultimi mesi ho desiderato reinstallare la mia vecchia, abusatissima copia di Windows 7.



#8494
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Da quello che so gli aggiornamenti di windows in molti casi registrati svaccano il driver delle periferiche di input USB (e uno lo nota soprattutto con il mouse, che ogni tanto va in freeze per un attimo per poi riprendere a funzionare), forse è la stessa cosa con i gamepad. Mai come in questi ultimi mesi ho desiderato reinstallare la mia vecchia, abusatissima copia di Windows 7.

Io ho windows 10 ora, non formatto da più di 2 anni ma dubito sia quello il problema, potrei provare ma non ora, vorrei trovare una soluzione però, finora non ho letto problemi di freeze nei video o conflitti con mouse e tastiera, bo.



#8495
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ieri ho cominciato a giocarci... 

Pur non essendo propriamente il mio genere devo dire che mi ha rapito. E' OGGETTIVAMENTE un capolavoro.. la grafica, la fotografia, le ambientazioni sono tutte spettacolari, l'espressività dei volti, i dettagli. Tutto davvero molto bello.

 

Devo ancora capire meglio il combattimento e più in generale il gameplay. Forse un po' troppo action per i miei gusti.



#8496
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

per quanto mi riguarda gioco della gen a mani basse

 

è un titolo che ha TUTTO. 

 

ah, ed io gioco in finestra senza bordi da anni :sisi:



#8497
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
ciao a tutti, secondo voi, riesco a giocare a TW3 in 2k attaccando il PC alla mia TV 4k HDR? configurazione portatile : I7 6800HQ 16gb ram GeForce GTX 950 4GB grazie

#8498
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

ciao a tutti, secondo voi, riesco a giocare a TW3 in 2k attaccando il PC alla mia TV 4k HDR? configurazione portatile : I7 6800HQ 16gb ram GeForce GTX 950 4GB grazie

Temo che i 2K con una 950m te li possa scordare, io con una 960m fatico a tenere i 30fps a 1080p, con settaggi alti e disattivando tutti gli effetti più pesanti... 



#8499
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
 

Temo che i 2K con una 950m te li possa scordare, io con una 960m fatico a tenere i 30fps a 1080p, con settaggi alti e disattivando tutti gli effetti più pesanti... 

 

io sul mio portatile ci gioco in full HD con tutti I dettagli alti a 60 fps e devo dire che gira egregiamente

#8500
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

   

io sul mio portatile ci gioco in full HD con tutti I dettagli alti a 60 fps e devo dire che gira egregiamente

Mi potresti postare i tuoi setting? Thx



#8501
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ieri ho cominciato a giocarci... 

Pur non essendo propriamente il mio genere devo dire che mi ha rapito. E' OGGETTIVAMENTE un capolavoro.. la grafica, la fotografia, le ambientazioni sono tutte spettacolari, l'espressività dei volti, i dettagli. Tutto davvero molto bello.

 

Devo ancora capire meglio il combattimento e più in generale il gameplay. Forse un po' troppo action per i miei gusti.

 

Niente.. non mi ci riesco più a staccare. Ci sto giocando da non so quante ore senza aver praticamente toccato le missioni principali.. sto andando in giro a cavallo, esplorare posti, parlare con npc, quest secondarie, gioco a gwent. Bellissimo approcciare un gioco così, senza l'obbligo di dover proseguire linearmente.



#8502
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

 

Niente.. non mi ci riesco più a staccare. Ci sto giocando da non so quante ore senza aver praticamente toccato le missioni principali.. sto andando in giro a cavallo, esplorare posti, parlare con npc, quest secondarie, gioco a gwent. Bellissimo approcciare un gioco così, senza l'obbligo di dover proseguire linearmente.

 

Cerca di gustartelo come ho fatto io (comprato al day one e completato 23 mesi dopo) perché la mia impressione dopo averlo messo da parte (spero temporaneamente) per giocare altro è che tutto il resto fosse più piatto, più casuale e faccendiero, privo di colore e passione.

 

In pratica la trilogia creata da CDPR mi ha grossomodo rovinato il gaming, per sempre; e per sempre intendo fino al loro prossimo capolavoro.

 

Se campo abbastanza. :rolle:



#8503
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

 

Niente.. non mi ci riesco più a staccare. Ci sto giocando da non so quante ore senza aver praticamente toccato le missioni principali.. sto andando in giro a cavallo, esplorare posti, parlare con npc, quest secondarie, gioco a gwent. Bellissimo approcciare un gioco così, senza l'obbligo di dover proseguire linearmente.

E pensa che ci sono pure due bellissimi dlc che ti aspettano (Hearts of Stone e Blood & Wine)

Io, dopo aver finito il gioco base e cambiato genere per un po' con altri titoli, sto ora giocando con molta calma il primo dei due: a livello di qualità, non sfigurerebbe minimamente come gioco a sé stante.


Modificata da RainKing, 30 May 2018 - 02:59 PM.


#8504
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Cerca di gustartelo come ho fatto io (comprato al day one e completato 23 mesi dopo) perché la mia impressione dopo averlo messo da parte (spero temporaneamente) per giocare altro è che tutto il resto fosse più piatto, più casuale e faccendiero, privo di colore e passione.

 

In pratica la trilogia creata da CDPR mi ha grossomodo rovinato il gaming, per sempre; e per sempre intendo fino al loro prossimo capolavoro.

 

Se campo abbastanza. :rolle:

 

 infatti vista l'immensa qualità di TW3 e relative espansioni penso che a questo E3 se -come é molto probabile- partirà un trailer in Game di Cyberpunk 2077 in una delle conferenze la gente inizierà ad alzarsi bruciare le poltrone e creare scene di isteria di massa...potrebbe facilmente rivelarsi il game of the show...il loro grande talento e la loro dedizione al risultato non é cosa da poco al giorno d'oggi in questo mercato...credo fermamente che ci stupiranno di nuovo...



#8505
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Io l'ho ricominciato un paio di giorni fa, prima le impostazioni le avevo settate tramite GeForce Experience ed avevo qualche problema con il pop up. Adesso le ho settate tramite le impostazioni del gioco, tutto su estremo, tutto al massimo, va che è una meraviglia!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo