Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6901
PCMaster

PCMaster
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320

Appena finito, un riepilogo del mio epilogo ( :asd:):

Spoiler


 



#6902
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Ragazzi ma a Skellige quante ore mancano per finire la missione principale?



#6903
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654
Dove posso farmi barba e capelli ? :)

#6904
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ragazzi ma a Skellige quante ore mancano per finire la missione principale?

 

Se hai fatto solo la prima missione che ti ci manda sei a meno della metà della missione principale. In ore non saprei quantificare di preciso, dipende anche dal ritmo con cui procedi. Potrebbero essere 30 - 40 solo di main quest ad occhio, quindi almeno altre 15 le hai sicuramente davanti, forse anche di più.

 

Dove posso farmi barba e capelli ? :)

 

Il barbiere c'è sia a Novigrad (nella parte in alto a destra) sia a Oxhenfurt (la città a destra della mappa). Dovrebbero essere i primi a cui puoi arrivare penso. Ce ne sarebbe anche uno che puoi salvare da un accampamento di banditi nella metà inferiore della mappa se non erro, ma non ricordo la posizione precisa.



#6905
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654

Se hai fatto solo la prima missione che ti ci manda sei a meno della metà della missione principale. In ore non saprei quantificare di preciso, dipende anche dal ritmo con cui procedi. Potrebbero essere 30 - 40 solo di main quest ad occhio, quindi almeno altre 15 le hai sicuramente davanti, forse anche di più.
 

 
Il barbiere c'è sia a Novigrad (nella parte in alto a destra) sia a Oxhenfurt (la città a destra della mappa). Dovrebbero essere i primi a cui puoi arrivare penso. Ce ne sarebbe anche uno che puoi salvare da un accampamento di banditi nella metà inferiore della mappa se non erro, ma non ricordo la posizione precisa.

grazie

#6906
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

siccome + avanti avevo intenzione di fare upgrade alla mia gpu,

volevo chiedere in 3k con r9 290 + 8350 come viaggia?

dovrei scendere a molto per ottenere un frame "decente",

altrimenti me lo gioco + avanti dopo l' upgrade



#6907
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

siccome + avanti avevo intenzione di fare upgrade alla mia gpu,

volevo chiedere in 3k con r9 290 + 8350 come viaggia?

dovrei scendere a molto per ottenere un frame "decente",

altrimenti me lo gioco + avanti dopo l' upgrade

 

Ma non c'è niente di nuovo sul mercato che te lo possa far giocare fluidamente a 2880*1620 (strana risoluzione avresti scelto, tra l'altro), nemmeno a dettaglio medio; se non forse un'altra R9 290. ;)

 

Penso che anche spendendo circa 700€ per una Radeon Fury (il prezzo deve ancora allinearsi) dovresti comunque limitarlo a 30 fotogrammi al secondo, oppure usarla ad un livello di settaggi di compromesso.

 

Putroppo l'industria delle GPU è bloccata con lo stesso vecchio processo produttivo da 3 anni e mezzo, e gli incrementi sono marginali; per dire: Se vuoi giocare a TW3 in 3K dovrai aspettare molto tempo: Le schede con il nuovo processo produttivo non dovrebbero essere disponibili prima della fine dell'estate dell'anno prossimo.

 

Per ora, rinuncia e tenta la via dei 1440p, ma non se devi cambiare il monitor, non ne vale la pena oramai.



#6908
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

 

Ma non c'è niente di nuovo sul mercato che te lo possa far giocare fluidamente a 2880*1620 (strana risoluzione avresti scelto, tra l'altro), nemmeno a dettaglio medio; se non forse un'altra R9 290. ;)

 

Penso che anche spendendo circa 700€ per una Radeon Fury (il prezzo deve ancora allinearsi) dovresti comunque limitarlo a 30 fotogrammi al secondo, oppure usarla ad un livello di settaggi di compromesso.

 

Putroppo l'industria delle GPU è bloccata con lo stesso vecchio processo produttivo da 3 anni e mezzo, e gli incrementi sono marginali; per dire: Se vuoi giocare a TW3 in 3K dovrai aspettare molto tempo: Le schede con il nuovo processo produttivo non dovrebbero essere disponibili prima della fine dell'estate dell'anno prossimo.

 

Per ora, rinuncia e tenta la via dei 1440p, ma non se devi cambiare il monitor, non ne vale la pena oramai.

 

errore mio.....ho un monitor a 1440p, quindi intendevo giocarlo a quella risoluzione



#6909
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Perfetto allora, ma facendo tu girare il tutto su una GPU Hawaii PRO che è la versione ridotta di quella che è ancora oggi la top gamma dei rebrands (R9 390X, quella con consumi osceni e non tanto più veloce), non hai proprio di che fare upgrade sensati a meno che non riesci a vendere la tua 290 e comprare una Fury (non Fury X) quando sarà disponibile.



#6910
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

ma sbaglio o doveva uscire la nuova patch?



#6911
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Non sbagli, ma non si sa ancora quando la rilasceranno.



#6912
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Finito ieri sera, mi sono beccato il finale buono, gioco bellissimo per me, anche se, come molti hanno già fatto notare, in alcuni punti a parecchi alti e bassi!

 

Ora voglio sto benedetto ng+ :sbonk:



#6913
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

è uscito il nuovo DLC. Una nuova quest :)



#6914
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Ragazzi una domanda... con gog è possibile usare lo stesso trucco di steam, cioè scaricare il gioco da un pc, copiarlo e poi trasferire in un altro??



#6915
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DISPONIBILE UN NUOVO DLC GRATUITO PER THE WITCHER 3 WILD HUNT
Di Davide Leoni 3 Luglio 2015, Ore 08:57

 

CD Projekt RED ha finalmente reso disponibile il nuovo DLC gratuito di The Witcher 3 Wild Hunt: questa settimana gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un solo contenuto aggiuntivo anzichè due, come di consueto.
Nello specifico, si tratta di una quest (secondaria) intitolata "Dove Giocano il Gatto e il Lupo", sbloccabile visitando il villaggio di Oreton. Ricordiamo che la distribuzione gratuita di nuovi contenuti per The Witcher 3 Wild Hunt proseguirà almeno fino a metà luglio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo