Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6886
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ci sono tutte le versioni però, base, migliorato, superiore e perfetto.

 

Noi che abbiamo cominciato al d1 l'abbiamo preso tardi, chi comincia ora oppure l'ha fatto nelle ultime due settimane se lo gode di più.



#6887
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Concordo, anche per me il set del lupo è la migliore, anche se non ho trovato tutte le parti, per il set superiore bisogna andare da qualche fabbro??



#6888
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Concordo, anche per me il set del lupo è la migliore, anche se non ho trovato tutte le parti, per il set superiore bisogna andare da qualche fabbro??

fabbro superiore alla fortezza del barone



#6889
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Ok grazie per la risposta ;)



#6890
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

Non si sa ancora quando, ma la patch 1.07 sembra essere in arrivo.

 

Riporto il changelog provvisorio:

  • Gold will no longer reset beyond 65535
  • Fixes lack of interaction with Roche on Oxenfurt Bridge in t
  • he quest 'Get Junior'
  • Geralt's clothes will no longer be wet after leaving the menu
  • The gate in the crypt now works correctly during the quest 'Scavenger Hunt: Viper School Gear'
  • Fixes the endless loading screen when fighting the Ice Giant during the quest 'Lord of Undvik'
  • Mutagen bonuses will now be saved properly.
  • Potion of Clearance will no longer be automatically placed into the quick slot if player runs out of other edibles
  • Fixes issue where some skills were not removed properly by Potion of Clearance
  • Improves stability in gameplay and the UI

 

 

Quel change log mi pare sia della 1.05 per console però.

Della 1.07 per PC non si sa veramente nulla di cosa conterrà.


Modificata da VonRibben, 27 June 2015 - 12:35 PM.


#6891
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

salve a tutti due domandine veloci veloci, 

 

1) che cambia tra la versione Gog e steam, cioè io vorrei avere la versione steam solo per comodità (ho comprato tutti i giochi su steam fino adesso) ma noto che le key della versione acquistabile su GOG si trovano a 26 euro, mentre steam non meno di 45. Come mai? 

 

2)con un portatile che monta:  

I7-4810MQ,16 gb di ram cl9, scheda video GTX 870M con 6 gb di vram , SSD, Posso giocarmelo tranquillamente a medio/alto? 

 

grazie a tutti :D



#6892
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Quel change log mi pare sia della 1.05 per console però.

Della 1.07 per PC non si sa veramente nulla di cosa conterrà.

 

Infatti, mi pareva strano, è roba che su Pc è già uscita.



#6893
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

salve a tutti due domandine veloci veloci, 

 

1) che cambia tra la versione Gog e steam, cioè io vorrei avere la versione steam solo per comodità (ho comprato tutti i giochi su steam fino adesso) ma noto che le key della versione acquistabile su GOG si trovano a 26 euro, mentre steam non meno di 45. Come mai? 

 

2)con un portatile che monta:  

I7-4810MQ,16 gb di ram cl9, scheda video GTX 870M con 6 gb di vram , SSD, Posso giocarmelo tranquillamente a medio/alto? 

 

grazie a tutti :D

1) Cambia che la versione gog è drm free, quindi non devi essere connesso ad internet ecc.. ecc...  Io l'ho presa da lì, però alla fin fine non cambia niente

 

2) Vai tranquillo



#6894
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

2)con un portatile che monta:  

I7-4810MQ,16 gb di ram cl9, scheda video GTX 870M con 6 gb di vram , SSD, Posso giocarmelo tranquillamente a medio/alto? 

 

grazie a tutti :D

 

Guarda tu stesso. Con un i7 e una 870m gira a Low intorno ai 40/45fps. Puoi anche cappare a 30 e alzare qualcosa.

 


Modificata da MarloweBaol, 27 June 2015 - 04:36 PM.


#6895
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

io tengo steram perennemente in offline... non so voi, ma ho l'impressione che 'sta patch 1.7 farà scoppiare il gioco, e raramente la forza mi tradisce in questi casi...



#6896
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

addirittura, penso oramai si siano stabilizzate le cose no? o.o

 

Non vedo l'ora di giocarmelo, ho letto i libri e sono arrivato al 2, dopo gli esami inizio a giocarlo, lo finirò nel 2027 in tempo per cyberpunk 2077 



#6897
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Il migliore è il Lupo assolutamente. È un'armatura media, quindi da il giusto compromesso tra velocità di ricarica del vigore e resistenza a fendenti e percosse. Inoltre è il più bilanciato poiché da bonus sia ai segni, sia alla potenza d'attacco, sia all'incremento di adrenalina.
Il Grifone è un equip medio. Privilegia principalmente l'intensità dei segni.
Il Gatto è un equip leggero. Alto recupero del vigore ma bassa resistenza a percosse e fendenti. Privilegia principalmente la potenza d'attacco.
L'Orso è un equip pesante. Basso recupero del vigore ma alta resistenza a fendenti e percosse. Privilegia principalmente l'accumulo di adrenalina.
Esteticamente va a gusti, per me vince il Lupo ma sono davvero tutti belli.


Grazie per le info!

#6898
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

io tengo steram perennemente in offline... non so voi, ma ho l'impressione che 'sta patch 1.7 farà scoppiare il gioco, e raramente la forza mi tradisce in questi casi...

Cosa già successa con le patch precedenti, quindi ci sono buone probabilità che anche questa non sarà da meno... :asd:



#6899
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Arrivato a skellige dopo 70 ore. Sempre più bello, il modo in cui le quest vengono raccontate è sublime e mi prende sempre di più, mi sto divertendo un mondo soprattutto coi contratti da witcher, ma il gioco è meraviglioso.

#6900
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me piange il cuore saperlo lì sul disco e non poterci giocare per mancanza di tempo :will2: ah ma in Agosto ho tre settimane di ferie, condenserò lì tutte le ore perse durante l'anno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo