Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4186
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

sto pimax e' una figata... e considerando il costo potrebbe essere un azzardo fattibilissimo



#4187
Vr future

Vr future
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 129
Fatto bene ad aspettare :)

#4188
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

sto pimax e' una figata... e considerando il costo potrebbe essere un azzardo fattibilissimo

 

così parrebbe... non mi convincono/non ho capito i 60hz.... (imho sono davvero pochi) 



#4189
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697
Buona sboccata col visore a 60hz!

#4190
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

sara' ma con il gear vr il problema principale era l'effetto zanzara non tanto il refresh... 



#4191
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

C'era anche l'altro visore open source, OSVR che gira a 90fps ma che ha come risoluzione 2160x1200, mi pare fosse anche lui sui 300\350, giù di lì comunque.

 

Lo stavo puntando onestamente, ma devo rifarmi il pc quindi aspetta e spera :asd:


Modificata da Grave Digger, 11 October 2016 - 03:39 PM.


#4192
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

C'era anche l'altro visore open source, OSVR che gira a 90fps ma che ha come risoluzione 2160x1200, mi pare fosse anche lui sui 300\350, giù di lì comunque.
 
Lo stavo puntando onestamente, ma devo rifarmi il pc quindi aspetta e spera :asd:


Anche io lo stavo seguendo, ha quasi le stesse specifiche di rift, costa 400 ed ha tutta una serie di accessori studiati da razer... Non ha però i touch di rft cosa non da poco....

#4193
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Imho uscirà qualcosa di compatibile, se non è già uscito.

 

Può anche darsi che riescano ad implementare i controller del rift, essendo il visore open ed essendo su pc, a meno che non abbiano bloccato qualcosa a livello hardware, solitamente si riesce ad usare tutto con tutto.

 

Scommetto che si riuscirà anche ad usare il Psvr, i move e la camera funzionano già da anni, il passo al visore è breve :sisi:



#4194
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho uscirà qualcosa di compatibile, se non è già uscito.

 

Può anche darsi che riescano ad implementare i controller del rift, essendo il visore open ed essendo su pc, a meno che non abbiano bloccato qualcosa a livello hardware, solitamente si riesce ad usare tutto con tutto.

 

Scommetto che si riuscirà anche ad usare il Psvr, i move e la camera funzionano già da anni, il passo al visore è breve :sisi:

Hdk2 è compatibile sia con il touch che con il pad del htc.

Costa 200 euro in meno, e se lo acquistate ora vi regalano anche il braccialetto fitness da 110 euro :)

sito:

http://www.razerzone...t-it/store/hdk2

 

 

mi ringraziate dopo :sisi:

 

spedizione gratis 



#4195
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

comprate comprate che più siamo meglio è :sisi:



#4196
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Comunque intanto su Steam è uscita la versione per Vive e Oculus rivista e migliorata di "Senza Peso", un breve viaggio onirico che vi porta nell'aldilà, io lo provo nel fine settimana, è completamente gratuito e se ne parla molto bene, quindi chiunque abbia Oculus o Vive vada a scaricarlo!



#4197
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Volevo solo dirvi di non comprare headset cinesi. A parte che tendono a fare schifo a prescindere, ho provato 2 headset, uno chiamato Depoon o qualcosa del genere, più una specie di Gear Vr. Fa un po' ridere ma vi dico che non calzano nemmeno in faccia, a meno di non avere una testa piccolissima, perchè i cinesi hanno caratteristiche morfologiche differenti dagli occidentali, per esempio il naso schiacciato. Ancora peggio, i 60hz a 5 cm dalla faccia vi spaccheranno la retina dopo 10 minuti.

 

L'ultimo headset citato, Osvr Hdk2, è un Developer Kit e ovviamente non funzionerà con nessun controller della concorrenza, nè si avvicinerà agli altri visori di fascia alta in termini di funzionalità e compatibilità.

 

Ps: sono Thoth Shoggoth da un paese extraeuropeo, da qui posso scrivere solo con questo nickname (stesso account, sto in un bug di Everyeye :D)


Modificata da Vr_prophet, 11 October 2016 - 07:50 PM.


#4198
Vr future

Vr future
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 129

Volevo solo dirvi di non comprare headset cinesi. A parte che tendono a fare schifo a prescindere, ho provato 2 headset, uno chiamato Depoon o qualcosa del genere, più una specie di Gear Vr. Fa un po' ridere ma vi dico che non calzano nemmeno in faccia, a meno di non avere una testa piccolissima, perchè i cinesi hanno caratteristiche morfologiche differenti dagli occidentali, per esempio il naso schiacciato. Ancora peggio, i 60hz a 5 cm dalla faccia vi spaccheranno la retina dopo 10 minuti.
 
L'ultimo headset citato, Osvr Hdk2, è un Developer Kit e ovviamente non funzionerà con nessun controller della concorrenza, nè si avvicinerà agli altri visori di fascia alta in termini di funzionalità e compatibilità.
 
Ps: sono Thoth Shoggoth da un paese extraeuropeo, da qui posso scrivere solo con questo nickname (stesso account, sto in un bug di Everyeye :D)


Welcome Back :)

#4199
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Volevo solo dirvi di non comprare headset cinesi. A parte che tendono a fare schifo a prescindere, ho provato 2 headset, uno chiamato Depoon o qualcosa del genere, più una specie di Gear Vr. Fa un po' ridere ma vi dico che non calzano nemmeno in faccia, a meno di non avere una testa piccolissima, perchè i cinesi hanno caratteristiche morfologiche differenti dagli occidentali, per esempio il naso schiacciato. Ancora peggio, i 60hz a 5 cm dalla faccia vi spaccheranno la retina dopo 10 minuti.

 

L'ultimo headset citato, Osvr Hdk2, è un Developer Kit e ovviamente non funzionerà con nessun controller della concorrenza, nè si avvicinerà agli altri visori di fascia alta in termini di funzionalità e compatibilità.

 

Ps: sono Thoth Shoggoth da un paese extraeuropeo, da qui posso scrivere solo con questo nickname (stesso account, sto in un bug di Everyeye :D)

bentornato.



#4200
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652


 

 
 è un visore open, indi funziona ovunque  :ph34r:


Fammi capire, con questo visore si può giocare OverWatch in VR???? O.O




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo