Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4156
Vr future

Vr future
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 129

un bel passo da parte di oculus
 
http://www.vrgamer.i...portanza-la-vr/


Questa è una grande notizia per la vr veramente :)

#4157
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126

Da stasera alle 9 si possono ordinare i touch, ma se preordino rift + touch mi arriva tutto a dicembre? l'altra opzione sarebbe prendere adesso il rift e pre-ordinare solo i touch, ma pagherei 2 volte le spedizioni e perderei lo sconto...


Modificata da Andròn, 10 October 2016 - 02:39 PM.


#4158
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sicuramente ha abbassato le pretese,ma sono del parere che l'investire su una macchina da gioco come il pc debba garantire una certa longevità,per cui io non opterei mai per una soluzione entry level,in quel caso vado di psvr nonostante sia consapevole del limite della room scale :)

hai ragione, il tuo ragionamento fila.

pero non tutti tutti vogliono giocare col ss sparato al massimo e dettagli massimi.

e tranquillo che la vr su pc con 1400 euro è ben superiore a quella psvr, già solo per i touch o per il fatto che essendo su pc non si limita al gaming come su console.

poi si se uno parte per spendere il meno possibile ovviamente la psvr è la scelta giusta.



#4159
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Da stasera alle 9 si possono ordinare i touch, ma se preordino rift + touch mi arriva tutto a dicembre? l'altra opzione sarebbe prendere adesso il rift e pre-ordinare solo i touch, ma pagherei 2 volte le spedizioni e perderei lo sconto...

perchè mai dovresti ordinarli separati?

di rift ne avranno le scorte piene viste le vendite al rilento degli ultimi mesi (io l'ho preso a luglio e mi è arrivato in pochi giorni), ordinarlo insieme al touch non ti farà aspettare di più penso.



#4160
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se i tizi di oculus non mi mandano i touch prima di natale solo perchè devono rifornire i vari amazon avendo quindi meno pezzi a disposizione per chi compra dal loro store ufficiale mi incazzo a bestia...

chi lo sta preordinando da amazon uk gli dice consegna il 23 nov mentre quelli di oculus hanno detto 6 dic...

 

sono cosi idioti da far arrivare i touch prima a chi preordina da amazon piuttosto che dal loro store? spero proprio di no :asd:



#4161
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ma i giochi compatibili?

P.S. apprendo dal sito Oculus che esiste una versione di Guitar Hero VR!


Modificata da dino75, 10 October 2016 - 04:08 PM.


#4162
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Per ora sono quei 30 che usciranno sull'Oculus Store. 

Per gli altri (quelli presenti su steamvr precedentemente compatibili solo col Vive) bisognerà attendere notizie ufficiali (che credo non tarderanno) anche per quel che riguarda il discorso room scale con due o tre sensori.



#4163
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

se i tizi di oculus non mi mandano i touch prima di natale solo perchè devono rifornire i vari amazon avendo quindi meno pezzi a disposizione per chi compra dal loro store ufficiale mi incazzo a bestia...

chi lo sta preordinando da amazon uk gli dice consegna il 23 nov mentre quelli di oculus hanno detto 6 dic...

 

sono cosi idioti da far arrivare i touch prima a chi preordina da amazon piuttosto che dal loro store? spero proprio di no :asd:

altamente probabile che la data presente su Amazon sia farlocca.



#4164
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Per ora sono quei 30 che usciranno sull'Oculus Store. 

Per gli altri (quelli presenti su steamvr precedentemente compatibili solo col Vive) bisognerà attendere notizie ufficiali (che credo non tarderanno) anche per quel che riguarda il discorso room scale con due o tre sensori.

purtroppo ho poco spazio su HD e non posso installare molto, devo finire almeno un paio di titoli e disinstallarli.



#4165
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126

perchè mai dovresti ordinarli separati?

di rift ne avranno le scorte piene viste le vendite al rilento degli ultimi mesi (io l'ho preso a luglio e mi è arrivato in pochi giorni), ordinarlo insieme al touch non ti farà aspettare di più penso.

beh se ordinassi adesso il solo oculus mi arriverebbe la prossima settimana, mentre con il touch dovrei aspettare 2 mesi... mah vedró stasera se sono ispirato...



#4166
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Per ora sono quei 30 che usciranno sull'Oculus Store. 
Per gli altri (quelli presenti su steamvr precedentemente compatibili solo col Vive) bisognerà attendere notizie ufficiali (che credo non tarderanno) anche per quel che riguarda il discorso room scale con due o tre sensori.

La maggior parte dovrebbe funzionare senza bisogno di patch.

#4167
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

prenotati i touch.

199 euro e non pago manco la spedizione :chebello:



#4168
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

prenotati i touch.

199 euro e non pago manco la spedizione :chebello:

pure io! ottimo! mi immaginavo un salasso tra vat e spese di spedizione e invece niente. 



#4169
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

stessa cosa io :asd:



#4170
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

mi sa che entrambi non abbiamo letto bene la mail:

 

Items:

Oculus Touch (€ 199,00) x 1 = € 199,00

Taxes, Surcharges and Fees: Applicable shipping, taxes and duties will be added to and charged in your payment upon shipment of the unit.

 

 

Credo che vat e ss ce le metteranno alla spedizione.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo