Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#3226
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Forse avrebbe avuto più senso sfruttare quei mille pezzi per fare un solo modello (il T-Rex, of course), ma più rifinito. O no?

 

Giacché siamo in tema T-Rex, segnalo le creazioni di questo bravissimo autore

 

31542772757_a8b4023986_z.jpg

LEGO Mecha Tyrannosaur Mk2-08 by Mitsuru Nikaido, su Flickr

 

 

32197781973_5f027687c9_z.jpg

LEGO T-REX_03 by Mitsuru Nikaido, su Flickr

 

Il trex lo si trova già nel set di jurassic world :)



#3227
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

 
Il trex lo si trova già nel set di jurassic world :)

Peccato per il prezzo, però! XD

#3228
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Io lo prenderò, visto anche il prezzo di 59 €, ma sono deluso A. perchè l'Ideas da cui è stato tratto era molto più figa B. perchè sono piccoli (il TRex è 39 cm. per 17) :will2:

 

ma perchè 'sta fissazione con la roba enorme per poi lamentarsi che non entra più nulla ? XD

 

ma sono il solo ad apprezzare la miniaturizzazione delle cose? 

 

Pensa che oggi mi lamentavo con mia moglie perchè il trex era più grosso, purtroppo, di quanto mi aspettassi


Modificata da Genocide, 23 October 2019 - 02:12 PM.


#3229
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Peccato per il prezzo, però! XD

 

peccato più che altro per le zampe grigie da pollo



#3230
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168


 
ma perchè 'sta fissazione con la roba enorme per poi lamentarsi che non entra più nulla ? XD
 
ma sono il solo ad apprezzare la miniaturizzazione delle cose?


E chi si è mai lamentato!? , a me i LEGO piacciono enormi :D

#3231
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27741
Per chi lo ha 'a portata di mano' chiedo : sapreste per caso dirmi l'altezza esatta del voltron?
Intendo chiaramente dalla punta dei piedi alle due sporgenze rosse dietro alle spalle (che sono più alte della testa).

stupendo il nuovo set lego idead 21320 :)
 
21320_Box1_v39-455x467.jpg
 
21320_Box5_v39-699x718.jpg


Data di uscita?

Modificata da Ryu13, 23 October 2019 - 11:04 PM.


#3232
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Per chi lo ha 'a portata di mano' chiedo : sapreste per caso dirmi l'altezza esatta del voltron?
Intendo chiaramente dalla punta dei piedi alle due sporgenze rosse dietro alle spalle (che sono più alte della testa).


Data di uscita?

 

1 novembre :)



#3233
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

edit: c'ha pensato sussulimano


Modificata da d1ablo, 24 October 2019 - 09:29 AM.


#3234
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306


sapreste per caso dirmi l'altezza esatta del voltron?
Intendo chiaramente dalla punta dei piedi alle due sporgenze rosse dietro alle spalle (che sono più alte della testa).


43,5 cm

#3235
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27741

 
1 novembre :)


43,5 cm


Grazie mille :)

#3236
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Per ingannare l'attesa del set Ideas, ho preso il Creator che permette di costruire i 3 sauri (alternativi uno all'altro) "vivi", così poi comporrò un diorama col T Rex che guarda quello scheletrico :D

#3237
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Per ingannare l'attesa del set Ideas, ho preso il Creator che permette di costruire i 3 sauri (alternativi uno all'altro) "vivi", così poi comporrò un diorama col T Rex che guarda quello scheletrico :D

Io ho preso al Toys scontati del 25% il Land Rover, il diner il treno e la caserma dei pompieri natalizia..devo darmi una regolata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3238
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io da qui al 2020 prenderò solo Stranger Things per Natale, poi vediamo che Ideas tireranno fuori per il prossimo anno (per fortuna le Bugatti nn mi sono mai piaciute, altrimenti... :snape:) :sisi:

#3239
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Da ieri fino a lunedì c'è lo sconto del 25% al Toys center, certo che dato che è praticamente l'unica occasione di comprare lego scontati si potrebbe pure segnalare, gli ultimi anni me lo sono sempre perso, oggi l'ho scoperto per caso e ho preso l'aston e la mustang. Ho già la mini, la f40 e il vw t1, poi a parte il maggiolino e la caterham che altri set ci sono del genere?



#3240
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Da ieri fino a lunedì c'è lo sconto del 25% al Toys center, certo che dato che è praticamente l'unica occasione di comprare lego scontati si potrebbe pure segnalare, gli ultimi anni me lo sono sempre perso, oggi l'ho scoperto per caso e ho preso l'aston e la mustang. Ho già la mini, la f40 e il vw t1, poi a parte il maggiolino e la caterham che altri set ci sono del genere?

Se leggi l'ho segnalato gia ieri..oltretutto il toys avvisa sia via SMS che tramite email per le offerte..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo