Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#3211
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Quanto costava il set di big bang theory all'uscita?

#3212
RaijinFire

RaijinFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Quanto costava il set di big bang theory all'uscita?


59.90

#3213
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Negozietto in Calabria ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

Il famoso negozietto che sta fallendo e sta chiudendo da tipo due anni ormai?  :asd:   Ottimo prezzo comunque  :smile-106:



#3214
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 
Il famoso negozietto che sta fallendo e sta chiudendo da tipo due anni ormai?  :asd:   Ottimo prezzo comunque  :smile-106:

Eh?



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3215
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Il famoso negozietto che sta fallendo e sta chiudendo da tipo due anni ormai?  :asd:   Ottimo prezzo comunque  :smile-106:

Che poi con gospel nei paraggi è impossibile che fallisca :)
Magari averlo io nei paraggi quel negozietto :)
Comunque effettivamente alle volte mi viene la malsana idea di dare un occhio ai vari negozietti,perchè puó anche essere che abbiano ancora Lego ormai esauriti al prezzo di vendita normale..forse.

Modificata da Ryu13, 27 September 2019 - 10:33 AM.


#3216
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Che poi con gospel nei paraggi è impossibile che fallisca :)
Magari averlo io nei paraggi quel negozietto :)
Comunque effettivamente alle volte mi viene la malsana idea di dare un occhio ai vari negozietti,perchè puó anche essere che abbiano ancora Lego ormai esauriti al prezzo di vendita normale..forse.

 

solitamente i negozietti vengono presi d'assalto subito..e tantissimi mettono in vendita  i vari pezzi sui siti specializzati tipo bricklink ecc..



#3217
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
solitamente i negozietti vengono presi d'assalto subito..e tantissimi mettono in vendita  i vari pezzi sui siti specializzati tipo bricklink ecc..

Ah,pensavo il contrario..
Mi veniva in mente il classico negozietto in cui va poca gente ormai perchè ‘tutti comprano online’ , magari gestito da persone di una certa età che non si intendono minimamente del valori di mercato che puó o meno avere un lego se va esaurito o che non sono troppo avvezzi ad usare internet...e che magari hanno quel set in negozio da mesi/anni invenduto..
Non è che i clienti sono tutti collezionisti..e la gente comune ovviamente tenderà a comprare per i propri bimbi i lego meno costosi.

Modificata da Ryu13, 27 September 2019 - 04:29 PM.


#3218
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

Magari lo sapete magari no ma da oggi per tutto il weekend i Toys Center fanno il 50% di sconto sul secondo set Lego acquistato anche Online, ovviamente scontano il meno caro dei due.

 

C'è parecchia robetta interessante.

 

vlad



#3219
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Sinceramente scontandoti il meno caro non conviene così tanto..ad esempio ho simulato l'acquisto di tutti e 8 i set della collana hidden side accoppiando a 2 a 2 i prodotti con prezzo simile e alla fine mi costerebbero 20 euro in più che se li prendessi tutti da ibs con il loro codice sconto del 20%..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3220
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

Sinceramente scontandoti il meno caro non conviene così tanto..ad esempio ho simulato l'acquisto di tutti e 8 i set della collana hidden side accoppiando a 2 a 2 i prodotti con prezzo simile e alla fine mi costerebbero 20 euro in più che se li prendessi tutti da ibs con il loro codice sconto del 20%..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 boh non lo so ti dico che acquistare un voltron a 179 € però poi la porsche Gt 911 da 169 a 84 € grazie all'offerta sono cmq 84€ in meno, un altro bel set in più da acquistare prossimamente... ihmo eh come sempre.

 

vlad



#3221
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

stupendo il nuovo set lego idead 21320 :)

 

21320_Box1_v39-455x467.jpg

 

21320_Box5_v39-699x718.jpg


Modificata da gospel, 16 October 2019 - 02:19 PM.


#3222
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io lo prenderò, visto anche il prezzo di 59 €, ma sono deluso A. perchè l'Ideas da cui è stato tratto era molto più figa B. perchè sono piccoli (il TRex è 39 cm. per 17) :will2:

#3223
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Io lo prenderò, visto anche il prezzo di 59 €, ma sono deluso A. perchè l'Ideas da cui è stato tratto era molto più figa B. perchè sono piccoli (il TRex è 39 cm. per 17) :will2:

 

beh sinceramente 60 euro per quasi 1000 pezzi mi sembra ottimo..io lo prenderò anche solo per il fatto che ho tutta la collezione degli ideas :)



#3224
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mai fatto il rapporto pezzi / €, nn sono così venale per i Lego :D

Anche perchè lo Pterodattilo mi fa schifo, per cui dovrei nn contarne i pezzi XD

#3225
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Forse avrebbe avuto più senso sfruttare quei mille pezzi per fare un solo modello (il T-Rex, of course), ma più rifinito. O no?

 

Giacché siamo in tema T-Rex, segnalo le creazioni di questo bravissimo autore

 

31542772757_a8b4023986_z.jpg

LEGO Mecha Tyrannosaur Mk2-08 by Mitsuru Nikaido, su Flickr

 

 

32197781973_5f027687c9_z.jpg

LEGO T-REX_03 by Mitsuru Nikaido, su Flickr






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo