Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#3736
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Il problema di questi set Lego è che io francamente non so davvero più dove metterli, non so voi come fate. O vivete ad Hogwarts o non so  :gad2:

 

A me solo la baia dei pirati mi ha occupato un tavolino intero, non è che posso riempire la stanza di tavoli, e nella libreria un set così non so se mi sta..



#3737
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

A me sinceramente la struttura non piace.

 

A tratti mi pare gotica e poco somigliante a quella originale.

 

Fosse stata una torre ci avrei fatto un pensiero, così passo più che volentieri



#3738
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38248

Ho visto. Però è meno caro del castello, in proporzione al numero di pezzi e considerando che questo set è su licenza.

Ma quant'è bello, non sembra neanche un set ufficiale Lego, l'avrei scambiato tranquillamente per un MOC.

 

esatto...6167 pezzi per 500 euro contro i 4514 per 400 euro del castello.



#3739
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15304



#3740
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Che ne pensate del concorde?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo