Vai al contenuto

su che schermo avete collegato la vosta amata Xbox?plasma/lcd???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
plasmato

plasmato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122

Io ho scelto un Plasma Panasonic VT30 50", Full HD, 3D attivo.
La profondità del nero, il contrasto, i magnifici colori caldi e naturali e la qualità generale della resa video (anche in 3D Stereo) me lo fanno preferire a qualsiasi led che ho visto finora...
Amo questo TV. :)



Grande Zio....vedo che hai Gusto...... ;-)


Riguardo al consumo dei Plasma, la cosa è piuttosto complessa, nel senso che il consumo riportato sull'etichetta è riferito ad un plasma con schermo totalmente bianco (max consumo) ...da studi effettuati confrontando TV LCD LED e PLASMA di uguali dimensioni e stesso tempo di utilizzo in un anno il costo economico del plasma è di circa 18€ in più...ma si risparmiano parecchi soldi sull'acquisto.
Il mio prossimo TV sarà sicuramente un OLED!!!ehehehehe

#17
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
lcd sony 32ex402, al momento dell'acquisto quello con il più basso input lag, abbastanza soddisfatto della resa generale comunque.

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Plasma Panasonic 50"PZ800, accompagnato da un bell'impiantino Onkyo.

#19
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
Comprato da un paio di mesi un Panasonic Viera L32ET5, LED fullhd, con 3D passivo (tanto non lo uso, per me il 3D è una boiata colossale), prima su un monitor da 22' della Samung HD ready.

Modificata da TIN0, 28 December 2012 - 02:42 PM.


#20
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225
Dopo due anni di un LG 42sl8000 sono passato ad un sony 46hx855:stupendo!!

#21
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
su un vecchio plasma 42' LG preso in offertissima che ormai porta le cicatrici delle HUD di un sacco di giochi, Dragon Age su tutti! XD

#22
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
Cioé che segni?

#23
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Panasonic plasma 42' hd ready, comprato da penso 5 anni, xò mi sa che il prox televisore sarà un LED (del 3d me ne sbatto i maroni), i plasma consumano veramente troppo (e lo dico con dispiacere, visto che amo i plasma).

#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Panasonic vt20 da 42", il miglior plasma 3d del 2010!
Se qualcuno ha dei settaggi video coi controcaxxi corretti si faccia avanti tramite pm!

#25
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Plasma Panasonic ST30 46", 3D attivo (ci provai anche gears 3 in 3d)

bellissimi i colori caldi.

Peccato per la tendenza al verde durante i panning laterali...


Collegata anche sulla tv in salone, LCD LED LG 47LW640G 3D passivo!
(colori molto + freddi! andrebbe settato un po' meglio)

#26
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944

Panasonic plasma 42' hd ready, comprato da penso 5 anni, xò mi sa che il prox televisore sarà un LED (del 3d me ne sbatto i maroni), i plasma consumano veramente troppo (e lo dico con dispiacere, visto che amo i plasma).


Le ultime generazioni di plasma, grazie a processi produttivi più efficienti, hanno drasticamente ridotto i consumi.
E comunque, quello del consumo (mediamente 30 euro in più all'anno di bolletta rispetto a un lcd/led), tenuto anche conto di quanto si può risparmiare sul prezzo d'acquisto a parità di dimensioni di schermo, IMHO è un falso problema..

#27
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Io fino a ieri usavo un televisore LCD 26 pollici HD-Ready della LG. Poi per natale
visto le offerte delle varie catene di vendita mi sono preso un Samsung Full-HD 32 pollici 100Hz Smart TV (pagato pochissimo).

#28
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
In camera ho un samsung c530 da 32", preso all'inaugurazione del saturn a prezzo scontato, ed è stupendo :sisi:
In sala invece un Toshiba da 42", dove però è monopolizzata da mi fratello, quindi ci gioco poco o nulla XD

#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Grande Zio....vedo che hai Gusto...... ;-)


Riguardo al consumo dei Plasma, la cosa è piuttosto complessa, nel senso che il consumo riportato sull'etichetta è riferito ad un plasma con schermo totalmente bianco (max consumo) ...da studi effettuati confrontando TV LCD LED e PLASMA di uguali dimensioni e stesso tempo di utilizzo in un anno il costo economico del plasma è di circa 18€ in più...ma si risparmiano parecchi soldi sull'acquisto.
Il mio prossimo TV sarà sicuramente un OLED!!!ehehehehe


;)

Si, un buon Plasma (per ora) offre, secondo me, una resa davvero ineguagliabile.
E sui consumi confermo che la differenza è assolutamente risibile rispetto ad un LED (parlo sempre di Plasma di ultime generazioni, quindi mi associo a quanto scritto da Laghi): venivo da un Samsung led, quindi ho avuto la possibilità di fare paragoni.
Fonte: la mia bolletta della luce, aumentata davvero di pochissimi euro (ripagati ampiamente dal piacere di una resa visiva magnifica). :)

#30
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

;)

Si, un buon Plasma (per ora) offre, secondo me, una resa davvero ineguagliabile.
E sui consumi confermo che la differenza è assolutamente risibile rispetto ad un LED (parlo sempre di Plasma di ultime generazioni, quindi mi associo a quanto scritto da Laghi): venivo da un Samsung led, quindi ho avuto la possibilità di fare paragoni.
Fonte: la mia bolletta della luce, aumentata davvero di pochissimi euro (ripagati ampiamente dal piacere di una resa visiva magnifica). :)


Io credo che entrambe le tecnologie abbiano i loro pro e contro...alla fine tutto si riduce a scegliere in base ai propri gusti;ad esempio io (per quanto mi riguarda) ho giocato molto sul plasma,perdendo un tempo infinito a settare tutto per bene (sono molto pignolo in questo),tre settimane fa ho preso un led,e dopo la delusione iniziale della resa con la 360 (dovuta al settaggio di fabbrica della tv veramente orrenda) mi sono messo d'impegno a settare per bene la nuova arrivata,grazie sopratutto agli amici di avmagazine,il risultato?

Sorprendente,non mi viene in mente un'altra parola...non ho mai visto un titolo pc o console cosi' bello,su nessun altro schermo e,se metto vicino la mia tv al plasa che ho in salotto,la differenza e' davvero tanta...ma ripeto, e' sopratutto una questione di gusti,il plasma restituisce immagini piu' morbide,l'lcd invece ha una resa piu' "tagliente" o definita che dir si voglia e a me piace di piu' quest'ultima,considerando anche che i led di ultima generazione hanno (almeno quella che ho comprato XD ) un livello di nero davvero eccezionale,forse una tacca sotto i plasma e' vero,ma resta sempre ottimo :) .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo