Vai al contenuto

su che schermo avete collegato la vosta amata Xbox?plasma/lcd???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dipende dalle volte. In camera ho un monitor LG 24" Full HD, in salotto un samsung 55" serie 6900.
Dalla mia ragazza un samsung 32", HD ready. ;)

#77
plasmato

plasmato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122

Pioneer Kuro 5090

Sony HMZ-T1


intenditore....... :shifty:

#78
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

intenditore....... :shifty:


; )

#79
Ren W

Ren W
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
Pioneer 5090H ^_^

#80
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704
Insomma sono l'unico che sta ancora sul CRT :will2:

Ne approfitto per chiedere (dopo mi rileggo comunque tutto il topic) se volessi prendere un 37-40 pollici sia per giocare che per vedere film, cosa mi consigliereste?

#81
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Sono un fautore dei plasma.
Ma sul discorso della definizione di LCD e Led. C' é poco da obbiettare. L' immagine dei plasma è oggettivamente meno definita ( a parità di diagonale e risoluzione). Semplicemente perché la distanza tra un pixel e l' altro negli LCD e Led é inferiore.

Ovviamente, si parla di differenze poco percettibili alla maggioranza dell' utenza. Poi per me un Led, é bello da vedere solo da spento....ma diamo a Cesare quel che é di Cesare.


Non è solo la distanza, è propio il modo in cui viene generata l'immagine, il plasma usa gli scintillatori, ogni pixel emette una luce propia, non cè nessuna lampada/retro illuminazione, usa fosfori molto simili al crt, i colori vengono generati attraverso scala di grigi e tecniche di ditehirng

cè da aggiungere che ci sono Plasma, e plasma, la seire che tu possiedi Panasonic G20 ha una resa molto morbida/filtrata, mentre le ultime serie di pasma Panasonic 50, a parita di settaggi hanno un immagine molto più nitidia/tagliente "Razor" molti simile agli lcd, ma con la naturallezza del plasma, tra i plasma più nitidi/dettagliati al pari del VT50, gli utltimi plsama Kuro seconda gen. 5090H e KRP

il prossimo 7 gennaio si terrà il CES di Las Vegas, li verranno svelati i nuovi modelli Plasma Panasonic 2013, che offrirarno ulteriori migliorie alla già eccellente serie ST/GT/VT50

#82
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Non è solo la distanza, è propio il modo in cui viene generata l'immagine, il plasma usa gli scintillatori, ogni pixel emette una luce propia, non cè nessuna lampada/retro illuminazione, usa fosfori molto simili al crt, i colori vengono generati attraverso scala di grigi e tecniche di ditehirng

cè da aggiungere che ci sono Plasma, e plasma, la seire che tu possiedi Panasonic G20 ha una resa molto morbida/filtrata, mentre le ultime serie di pasma Panasonic 50, a parita di settaggi hanno un immagine molto più nitidia/tagliente "Razor" molti simile agli lcd, ma con la naturallezza del plasma, tra i plasma più nitidi/dettagliati al pari del VT50, gli utltimi plsama Kuro seconda gen. 5090H e KRP

il prossimo 7 gennaio si terrà il CES di Las Vegas, li verranno svelati i nuovi modelli Plasma Panasonic 2013, che offrirarno ulteriori migliorie alla già eccellente serie ST/GT/VT50

. Lo so che i pixel non sono retro illuminati . Ma il mio obbiettivo non era quello di specificare la differenze tra le tecnologie ma quello di dare una spiegazione all' immagine obiettivamente più risoluta degli LCD anche dei kuro e degli ultimi panasonic. Questo per via di un limite "fisico" di questa tecnologia. Da un un annetto non seguo più le novità ma non mi pare di aver lettu nulla in merito a migliorie su questo aspetto.

Aspetto con impazienza anche io la serie 2013. Anche perché il floating black comincio a non supportarlo più. Magari trovo un' offerta sulla serie 50 ( io compro sempre la serie, Dell anno prima... Spendo meno l'ala metà a meno che la serie 2013 non porti davvero grandi migliorie che possano darmi la pazienza di aspettare un altro anno)

Modificata da Dennis79, 31 December 2012 - 06:09 PM.


#83
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
sony kdl 40ex720 questa TV mi da grandi soddisfazioni

#84
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

Insomma sono l'unico che sta ancora sul CRT :will2:

Ne approfitto per chiedere (dopo mi rileggo comunque tutto il topic) se volessi prendere un 37-40 pollici sia per giocare che per vedere film, cosa mi consigliereste?

Anche io fino a una decina di giorni fa =D

Se non ti interessa 3d e Smart tv, con una cifra non esagerata ti porti a casa una buona tv

#85
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Io uso ancora un paio di cari vecchi CRT per "retrogiocare". :sisi:
Un Mivar 14" e un Panasonic "32.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo