Vai al contenuto

su che schermo avete collegato la vosta amata Xbox?plasma/lcd???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591
A gennaio se Dio vuole, dopo che io e la mia amata ci trasferiremo per i fatti nostri si pensava ad un Pana vt50 da 65 pollici...Per ora invece quando sto da lei si gioca su un bravia 3d da 46 (serie kld), mentre io a casa mi difendo ancora egregiamente con un ormai datato lcd philips da 37 pollici con ambilight...Non ricordo il nome della serie, ma lo pagai veramente tanto per un 37 :fg: , pero' ancora oggi non sfigura affatto rispetto ai vari tv led...anzi, un gran tv....!!

Modificata da Merauder, 28 December 2012 - 06:10 PM.


#32
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Io credo che entrambe le tecnologie abbiano i loro pro e contro...alla fine tutto si riduce a scegliere in base ai propri gusti;ad esempio io (per quanto mi riguarda) ho giocato molto sul plasma,perdendo un tempo infinito a settare tutto per bene (sono molto pignolo in questo),tre settimane fa ho preso un led,e dopo la delusione iniziale della resa con la 360 (dovuta al settaggio di fabbrica della tv veramente orrenda) mi sono messo d'impegno a settare per bene la nuova arrivata,grazie sopratutto agli amici di avmagazine,il risultato?

Sorprendente,non mi viene in mente un'altra parola...non ho mai visto un titolo pc o console cosi' bello,su nessun altro schermo e,se metto vicino la mia tv al plasa che ho in salotto,la differenza e' davvero tanta...ma ripeto, e' sopratutto una questione di gusti,il plasma restituisce immagini piu' morbide,l'lcd invece ha una resa piu' "tagliente" o definita che dir si voglia e a me piace di piu' quest'ultima,considerando anche che i led di ultima generazione hanno (almeno quella che ho comprato XD ) un livello di nero davvero eccezionale,forse una tacca sotto i plasma e' vero,ma resta sempre ottimo :) .


Certo, i gusti sono gusti. Infatti ho scritto "secondo me". ;)
Cosi come c'è anche plasma e plasma (idem per i led)...

Personalmente plasma tutta la vita (per via dei colori caldi, nero, luminosità "naturale", morbidezza, etc.)....e dire che prima del Pana VT30 (all'epoca votato come TV dell'anno) ero un "quasi" convinto sostenitore del LCD/LED....
Vedremo un domani con questi OLED. :)

#33
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo, i gusti sono gusti. Infatti ho scritto "secondo me". ;)
Cosi come c'è anche plasma e plasma (idem per i led)...

Personalmente plasma tutta la vita (per via dei colori caldi, nero, luminosità "naturale", morbidezza, etc.)....e dire che prima del Pana VT30 (all'epoca votato come TV dell'anno) ero un "quasi" convinto sostenitore del LCD/LED....
Vedremo un domani con questi OLED. :)


Ne dicono un gran bene,io uno l'ho visto,ma era un 14 pollici quindi non ho potuto verificare quanto rendesse effettivamente XD

#34
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ne dicono un gran bene,io uno l'ho visto,ma era un 14 pollici quindi non ho potuto verificare quanto rendesse effettivamente XD


Beh, io ho uno Smartphone con schermo Amoled da 4"...nel suo piccolo si vede benissimo! :D

Cmq la tecnologia OLED potrebbe davvero unire i pregi di Plasma e Led...sarebbe definitivo. :)
News a proposito? Prezzi?

#35
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Samsung UE55D6500 preso un annetto fa su internet a 1300 euro (contro i 1900 del negozio).
Led Smart TV 55" con il 3D, uno spettacolo di TV!!!

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Samsung da 55' 3D....ma ho adocchiato un altro ancora più grande.
Ma aspetto la prossima generazione per acquistarlo.

#37
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, io ho uno Smartphone con schermo Amoled da 4"...nel suo piccolo si vede benissimo! :D

Cmq la tecnologia OLED potrebbe davvero unire i pregi di Plasma e Led...sarebbe definitivo. :)
News a proposito? Prezzi?


In teoria e' proprio questo che dovrebbe fare...prezzi??bhoo :lol:

#38
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Io ho trovato il mio led Samsung 32 pollici 100Hz Full-HD Smart TV a 349 euri dal negozio EURONICS. XD

Modificata da AllerITA, 28 December 2012 - 08:26 PM.


#39
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Vecchio Sony lcd 32" del 2007.

#40
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

Siamo in 2 zio :D

siamo in 3 hahaha io ho la versione 55 pollici.per me e il top certo ora c e il vt50 che e ancora un pochino meglio ma costa un bel po ancora.

#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mado luigiuzzo beddu, perchè non aiuti anke me con i settaggi del plasma!??

#42
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Io ho scelto un Plasma Panasonic VT30 50", Full HD, 3D attivo.
La profondità del nero, il contrasto, i magnifici colori caldi e naturali e la qualità generale della resa video (anche in 3D Stereo) me lo fanno preferire a qualsiasi led che ho visto finora...
Amo questo TV. :)

Ottimo!! Io avevo optato per il G20, senza 3d ai tempi si risparmiava parecchio. 50 pollici ovviamente

#43
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Vedo che ci sono tanti "Panasonici" in questo forum.
Bene bene...Buongustai! :D

#44
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Mado luigiuzzo beddu, perchè non aiuti anke me con i settaggi del plasma!??

Perche' non ho un plasma ammore....comunque
ridimmi il modello vediamo cosa si puo' fare

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Luigi, il mio è un plasma 3D panasonic vt20 da 42", se trovi qualchè settaggio decente per il gaming o altro, mandami un pm, te ne saro eternamente grato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo