Vai al contenuto

Pain & Gain (2013) [► Topic Ufficiale ◄]Bay, Wahlberg e The Rock per una storia vera a base di Steroidi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Io sono andato a vedere questo film con certe pretese, di certo non mi aspettavo un capolavorone. Cioè il trailer mostra esattamente il film che è: scassone, pompato, violento e quasi demenziale.

I personaggi ci sono, un barlume di sceneggiatura c'è (sul fatto che sia lungo hai ragione, Bay poteva tranquillamente concluderlo mezz'ora prima) e il suo lavoro lo fa: schifa lo spettatore, in senso positivo, ti porta in questa spirale di follia realmente accaduta, ti mette davanti in alcuni punti a scene raccapriccianti. 

 

Che poi resti comunque un filmaccio hai pienamente ragione, ma ripeto, lo si era capito benissimo da tutti i trailer che ne hanno preceduto l'uscita.

 

Qualcuno l'ha notata la scena nella piscina di Dexter? :D



#62
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Comunque anche io non sarei mai andato a vederlo se non fosse per le offerte che fanno nei cinema della mia zona, io ho speso 4 euri  :sese:



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

almeno 3 euro li vale? XD



#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

devi averlo gradito alquanto  XD



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

lo so,mi riferivo al tuo commento ma speravo lasciassi una minima speranza :will2:


Modificata da LambertoKevlar, 22 July 2013 - 10:23 AM.


#66
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

dai vostri commenti mi sta passando la voglia di andare a vederlo  :will2:



#67
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

ok.. non andrò a vedere questo film..

 

la recensione di everyeye mi aveva convinto.. ma quella di mr. gestore è stata ancora più schiacciante..



#68
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Visto il film giovedì sera,non capisco tutto questo pessimismo.

 

A me è piaciuto parecchio (ed io non sopporto Bay). I colori saturi e lo stile si adattano perfettamente alla Florida e a Miami.

La parabola triste e decadente di questa gente, fondamentalmente stupida e incapace, è mostrata al meglio. In diversi momenti ho avuto più di un sorriso strappato dall'eventuale battuta. Il sogno americano completamente travolto è anche in bella vista, forse fin troppo, ma non è certo un film di concetto e ci sta che sia tutto così esplicito. Il cast fa proprio tutto quello che deve e anche qualcosina in più. Bella anche la colonna sonora.

 

Per me  tranquillamente un 7


Modificata da edolave, 27 July 2013 - 09:45 AM.


#69
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Forse dura un pochino troppo e la seconda parte è sbilanciata rispetto alla prima, così come il tipico montaggio in stile Bay a volte provoca le convulsioni. Però la sceneggiatura è gagliarda, grotteschissima, e i personaggi sono tutti in parte. Spicca un The Rock tanto enorme quanto stolido. Valore aggiunto per i palestrati/ patiti di fitness. Si riconosce che è Bay, ma molto meglio un film disimpegnato come questo (molto più divertente degli ormai gratuiti "Hangover", tanto per fare un nome) che i blockbuster casinisti tutto effetti speciali.



#70
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

quindi me lo consigliate? tralasciando il fatto che adoro The Rock



#71
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Si assolutamente. Se poi ti piace The Rock, preparati a vederlo in una delle (forse LA) migliori performance della carriera



#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

quindi me lo consigliate? tralasciando il fatto che adoro The Rock

non capisco come possa piacerti quel coso steroidato  :goliath:

 

meglio il mio avatar,tutta salute  :sisi:


Modificata da LambertoKevlar, 29 July 2013 - 04:39 PM.


#73
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Si assolutamente. Se poi ti piace The Rock, preparati a vederlo in una delle (forse LA) migliori performance della carriera

 

beh battere quella di Be Cool non è facile



#74
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

sono alquanto confuso  :sese:



#75
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

sono alquanto confuso  :sese:

 

È un film divertente, vai tranquillo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo