Vai al contenuto

Che regalo vi fate per Natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

l'essere switchabile in un gesto a tablet touch è una cosa spettacolare, davvero molto versatile


quindi è sia un tablet touch che un notebook
e quindi in teoria potrei installarci tutto quello che mi gira su pc desktop
o no?

se è così per me è il dispositivo portatile definitivo, altro che ipad, utile sia per lavoro che per diletto

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

quindi è sia un tablet touch che un notebook
e quindi in teoria potrei installarci tutto quello che mi gira su pc desktop
o no?

se è così per me è il dispositivo portatile definitivo, altro che ipad, utile sia per lavoro che per diletto


esattamente, l'ho preso proprio per quello
perchè mi ero rotto i maroni dell'ipad....bello finchè vuoi ma a parte le puttanatele di app o le raccolte di foto non ci fai un razzo di niente.......devi inviare dei documenti, delle presentazioni o dei lavori....un CV...qualunque cosa...non puoi, non esiste una cartella documenti dove mettere la tua roba.....non esiste una presa USB dove collegare una chiavetta
qualunque cosa ti serva puoi fare solo quello che ti permette il sistema con le app che ci sono, fine....non me ne faccio una fava di niente sinceramente

con questo invece hai compatibilità totale con tutto, porte usb, tecnologia di ultimissima generazione su tutto, processore, memorie, disco interno SSD...pensa che per avviarsi ci mette 4 secondi netti e sei già nello start o sul desktop, i giochi girano da paura (ovviamente non lo userò mai dato che giocare su un notebook lo fa stramazzare in fretta causa surriscaldamento esagerato)

e poi ha uno schermo full HD mirabolante con vetro indistruttibile gorilla glass, precisione del tocco pixel perfect.....scocca di titanio e copertura in carbonio
ci installi sky drive o goggle drive e ti passi tutto quello che vuoi dove vuoi quando vuoi in 3 minuti, senza pià chiavette, dvd masterizzati e cagate varie
è na bomba atomica

Modificata da kaos76, 14 December 2012 - 10:32 AM.


#33
zawardo

zawardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
Io mi sono preso persona4 e virtue s last reward. Ordinati x tempo ma erano il mio auto regalo di natale :rolleyes:

Purtroppo l'altro ieri mi sono anche regalato una storta alla caviglia... speriamo di ripigliarmi in pochi GG.


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

#34
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

esattamente, l'ho preso proprio per quello
perchè mi ero rotto i maroni dell'ipad....bello finchè vuoi ma a parte le puttanatele di app o le raccolte di foto non ci fai un razzo di niente.......devi inviare dei documenti, delle presentazioni o dei lavori....un CV...qualunque cosa...non puoi, non esiste una cartella documenti dove mettere la tua roba.....non esiste una presa USB dove collegare una chiavetta
qualunque cosa ti serva puoi fare solo quello che ti permette il sistema con le app che ci sono, fine....non me ne faccio una fava di niente sinceramente

con questo invece hai compatibilità totale con tutto, porte usb, tecnologia di ultimissima generazione su tutto, processore, memorie, disco interno SSD...pensa che per avviarsi ci mette 4 secondi netti e sei già nello start o sul desktop, i giochi girano da paura (ovviamente non lo userò mai dato che giocare su un notebook lo fa stramazzare in fretta causa surriscaldamento esagerato)

e poi ha uno schermo full HD mirabolante con vetro indistruttibile gorilla glass, precisione del tocco pixel perfect.....scocca di titanio e copertura in carbonio
ci installi sky drive o goggle drive e ti passi tutto quello che vuoi dove vuoi quando vuoi in 3 minuti, senza pià chiavette, dvd masterizzati e cagate varie
è na bomba atomica


esattamente quello che volevo sentire!
thank per le delucidazioni

mio tra un paio di mesi!
è quello che ho sempre cercato!

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

esattamente quello che volevo sentire!
thank per le delucidazioni

mio tra un paio di mesi!
è quello che ho sempre cercato!


figurati
ecco una bella recensione



#36
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Io vorrei la PS3 White troppo bella!! ma sono indeciso se prenderla Slim...
oppure ho letto che in jappone è uscita la super slim bianca e che uscirà anche da noi :dribble:

Modificata da Dolphin, 15 December 2012 - 12:43 AM.


#37
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io già mi sono fatto per regalo One piece e Sleeping dogs grazie allo sconto sullo store :hail: , magari mi ci scappa pure hitman :pff:

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
io per natale vorrei regalarmi uno smartphone coi controcacchi :sisi: poi vabbè prenderò qualche gioco in offerta e stop.Il Wii U lo prenderò più in là, ora non è il momento.

#39
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io a Natale andrò a vendere un rene per tutta la roba che esce a Marzo 2013 (+ GTAV poco dopo) :doson:

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Io a Natale andrò a vendere un rene per tutta la roba che esce a Marzo 2013 (+ GTAV poco dopo) :doson:


Fammi sapere quanto ne ricavi cosi magari ci faccio un pensiero anch'io :gad2:

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Io per Natale non mi prendo un razzo di niente..anche xchè tutto ciò che volevo me lo sono preso già prima XD, avevo tralasciato solo Dishonored che ho preso qualche giorno fa e ci sto giocando ora. Attendo gennaio per DMC oppure salto diretto a febbraio con Dead Space 3 :)

#42
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Io per Natale non mi prendo un razzo di niente..anche xchè tutto ciò che volevo me lo sono preso già prima XD, avevo tralasciato solo Dishonored che ho preso qualche giorno fa e ci sto giocando ora. Attendo gennaio per DMC oppure salto diretto a febbraio con Dead Space 3 :)

Io penso le cuffie wireless della sony (le pulse)...e un 4-5 film in blueray+ Disgaea 4 :3

#43
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
la journey collection presa dal canada,finally :memy: ,la ost dello stesso journey in cd,entrambe arriveranno dopo natale sicuramente,e la mass effect trilogy solo per avere mass effect nella sua bella custodia ps3

#44
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io per natale recupero the amazing spiderman e uno tra assassin's creed 3 e one piece (dipende quale trovo a meno prezzo :D )

#45
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Mi vorrei prendere una ps vita, unica cosa e la memory card che costa uno sproposito...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo