Vai al contenuto

Che regalo vi fate per Natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Mi vorrei prendere una ps vita, unica cosa e la memory card che costa uno sproposito...

la memory 8gb e' in offerta su ebay a 20 euro!
io cmq mi son regalato proprio vita, dopo essermi preso il cell nuovo, direi che avendo pure il plus e ps3 per un secolo sono a posto ! ;)

#47
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo Natale finalmente torno a regalarmi un videogioco. Anzi due, approfittando dei prezzi degli store UK. Anche perché al Gamestop/Mediaworld/Saturn è diventato difficile anche solo avvicinarsi per dare un'occhiata...Uno subito (e non so quale, vorrei recuperare Yakuza 4, ma mi interessano anche la ZOE HD Collection e la Mass Effect Trilogy), l'altro a Gennaio (Ni No Kuni).
In alternativa, insieme a Ni No Kuni, potrei comprare qualche film in Blu-Ray...
Insomma, boh :sisi:

#48
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

la memory 8gb e' in offerta su ebay a 20 euro!
io cmq mi son regalato proprio vita, dopo essermi preso il cell nuovo, direi che avendo pure il plus e ps3 per un secolo sono a posto ! ;)


Grazie della segnalazione, anche io ho il plus, per questo vorrei prendere ps vita, sta pure in offerta...

#49
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Mi sarei voluto prendere Ni no kuni per natale :doson:

#50
spiraz

spiraz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 451
potrebbe interessarmi far cry 3

#51
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Prince of persia ps3 e pop le sabbie dimenticate e per finire just cause 2 sullo store pagato solo 7 euro

#52
Xizar93

Xizar93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311
da Novembra a qui mi sono regalato un bel 3ds con tanto di pokemon nero2, e qualche giorno fa è arrivato un bel cuccioletto di labrador :eheh:

Penso che per natale, liquidi permettendo, prenderò far cry 3

#53
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
sleeping dog

#54
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Come black e iori devo tenermi lontano dai centri commerciali!
Ho un buono di 190 euro spendibile al gs, e ho parecchi giochi da finire, se riesco a stare lontano dai gs (difficile) potrei non comprarmi niente...

#55
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Mi sono appena regalato una ps vita con lbp, domani un memory card.

#56
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Io per natale recupero the amazing spiderman e uno tra assassin's creed 3 e one piece (dipende quale trovo a meno prezzo :D )


Ecco quello è un gioco che vorrei recuperare anche io prima o poi.

#57
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Sto valutando l'acquisto di un Wii (non WiiU), ma devo trovare una buona occasione tra) l'usato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus



#58
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesł-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495
Purtroppo a febbraio non ho piu' lavoro cosi' come altri miei 5 colleghi ma per lo meno eravamo stati avvisati già da giugno.

Per cui mi sono regalato due cose, una è l'abbonamento al Plus e una aggiuntiva carta da 50 € con la quale mi ci sono preso stamane Little Big Planet Karting e poi 2 tavoli di zen pinball 2(Civil War e i fantastici 4)

#59
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ah vero, c'è one piece da recuperare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo