Vai al contenuto

Che regalo vi fate per Natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Come da titolo, cosa vi regalate per Natale? Ho aperto un topic, che tra l'altro qualcuno ha già aperto in sezione x360, giusto per sapere un pò cosa comprate.
Il mio regalo in pratica sono i soldi risparmiati per l'avvento delle next gen console. Ho venduto parecchia roba in eccesso, e rimango con la play3 ed i suoi relativi giochi in attesa delle console ultrapowa.
Ho già messo da parte i money.
E voi?

#2
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Forse psvita...forse! Sono ancora indeciso.

#3
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Per quanto riguarda l' ambito tecnologico quest' anno è molto modesto, mi sono appena preso un HDD da 500GB per la mia amata PS3 Slim, il Plus da il suo bel da fare... :sisi:

#4
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
so che è la sezione sbagliata ma forse la WII U :sisi:

#5
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4169
A meno di miracoli... sarà un natale senza regali per me :(

#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14019
forse valkyria chronicles 3 se ho voglia di ricaricare la postepay

#7
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
in ambiente videoludico tutto ciò che potrei desiderare arriva da gennaio in poi, perciò come regalo tenterò di risparmiare i pochi soldi rimasti in attesa del nuovo anno :sisi:

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
mmmmmmm,non lo so,vediamo al momento il raptus di follia cosa mi farà prendere...devo stare lontano dai centri commerciali XD

#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
in se non sarebbe un regalo di natale visto che me lo son già preso, ma visto che ci giocherò il quel periodo, dico ac3. per il resto non credo niente fra arretrati e altre occupazioni me lo faro bastare

#10
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ho gia' preso troppi giochi in offerta quindi non mi prendero' nulla.. A meno che non trovi Skyrim sui 20 euro che non ho mai trovato a buon prezzo

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

mmmmmmm,non lo so,vediamo al momento il raptus di follia cosa mi farà prendere...devo stare lontano dai centri commerciali XD


Ahahah idem con patate :megalol:

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Forse psvita...forse! Sono ancora indeciso.

Anche io!!! Sabato vado da AUchan e se la trovo la prendo.
Ah, mi sono regalato anche ZombieU!! :memy:

#13
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Mi tengo i soldi da parte per far fronte la caterva di roba che uscirà nei primi mesi del 2013 :D

#14
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ho acquistato una quantità incredibile di giochi questi ultimi mesi. La cosa non mi garba perchè di solito non sono un tipo che accumula. Quindi adesso stop!
Prenderò regali per gli altri. L'ultima cosa che mi son preso e mezzo promesso per natale è stato il cofanetto del trono di spade. Che grazie ad amazon ho pagato veramente una scemenza.
Se accumulo qualche soldo extra, potrei prendere un HD esterno da 1Tb. Tanto prendendolo nel mio negozio, lo pago scontato.

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386
io i titoli che mi interessavano li ho presi tutti e poi devo prepararmiùper le bombe a raffica del 2013 quindi ora risparmio.....poi tra imu, spese di casa, assicurazione auto ecc...
poi mi sono regalato,anche per lavoro però, un nuovo gingillo tecnologico niente male, i5, ssd 256giga, 8 giga di ram, win 8, l'ho preso già da un mesetto e sono entusiasta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo